jcosta cambio massette

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
Nicky
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/4/10 12:55
Località: Varese
Contatta:

jcosta cambio massette

Messaggioda Nicky » 24/4/10 02:21

ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum, vi scrivo perche ieri ho cambiato le massete al mio xmax 125(ho il variatore jcosta) sempre trovato benissimo, le ho cambiate perche erano consumate gli ho fatto quasi 5000km. ed ho messo le stesse cioe lo stesso peso 8gr. ma dopo ke le ho montate il mio xmax nn prende giri cioe peggio del variatore originale,non riesco a capire il perche, dovro aspettare ke si assesta??? ho cambiato anke la cinghia di trasmissione, ma proprio non si muove. è vero ke ho solo fatto 15 km xo è troppo strano non sale di giri bohhh! a qualcuno è successa la stessa cosa? come ha risolto?
è vero ke sul manuale del variatore c'è scritto ke dopo il cambio massette bisogna rodare x quasi 300 km ma nn m sembra proprio che sia cosi morto... boh! quasi quasi gli rimetto quelle consumate!!!

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: jcosta cambio massette

Messaggioda Alezen » 24/4/10 10:18

ciao, presentati nella sezione nuovi utenti se non l'hai già fatto..

comunque qui siamo in pochi a montare il jcosta.. spero che quei pochi riescano a darti consigli su come risolvere il problema!

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: jcosta cambio massette

Messaggioda MadMark » 24/4/10 19:05



__________________________
Discussione già esistente
La discussione da te iniziata è già stata trattata in precedenza da altri utenti. In futuro prima di aprire un nuovo argomento di supporto ti invitiamo a utilizzare il nostro motore di ricerca (pulsante CERCA in alto). Questo aiuterà lo staff e i moderatori del forum a lavorare meglio e fornire un supporto ottimale. Grazie

Se hai bisogno di aiuto prova quì

Ciao
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login