Consiglio

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
NewBie
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/4/10 19:31
Località: Battipaglia (Salerno)
Contatta:

Consiglio

Messaggioda NewBie » 15/5/10 12:06

raga io sotto al mio bolidino vorrei montare questi pezzi. Chiedo a voi esperti se è un buon "affare".

Variatore--->( http://cgi.ebay.it/VARIATORE-MALOSSI-YA ... 4a9b511e1b ) vorrei sapere anche il colore della molla e il peso dei rulli per uno scooter che non è nè tutta ripresa nè tutta velocità...una via di mezzo;

Cinghia--->( http://cgi.ebay.it/6113059-CINGHIA-MALO ... 4a9eee5e70 )

Frizione---> ( http://cgi.ebay.it/5211888-FRIZIONE-MAL ... 4a9edff452 ) vorrei sapere il colore delle "molline" er uno scooter che non è nè tutta ripresa nè tutta velocità...una via di mezzo;

Marmitta--->sarei indeciso fra una leovince sbk e leovince 4road... cosa mi consigliate?
Per quanto riguarda la marmitta ho letto da qualche parte che montando una marmitta diversa dall'originale si va ad alterare la carburazione..quindi ci vorrebbe una centralina...Che mi dite a proposito?

Grazie in anticipo =)

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggioda ksano29 » 15/5/10 15:57

Prova a dare uno sguardo a tutta le sezione, leggi gli argomenti che sono trattati in modo molto approfondito.e al limite utilizza il tasto Cerca!
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

matley.73
Messaggi: 2595
Iscritto il: 8/1/09 13:07
Località: Mn

Re: Consiglio

Messaggioda matley.73 » 16/5/10 08:32

quoto ksano ormai e stato detto tutto non ti resta che armarti di pazienza e leggere tutto ;)

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggioda Piggi » 16/5/10 09:10

...e se mai avessi ancora qualche piccolo dubbio , postalo nelle sezioni dedicate, ti risponderemo quanto prima

ma leggi prima bene tutto ! ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggioda MadMark » 17/5/10 14:19

Visto quanto detto, CHIUDO.

Ciao
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login