...e il correttore di coppia malossi?

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
RixMax
Messaggi: 25
Iscritto il: 9/5/11 19:32
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

...e il correttore di coppia malossi?

Messaggioda RixMax » 9/5/11 20:40

Buongiorno a tutti ecco il mio primo post sul mio argomento preferito, far andare veramente il nostro x-max...
L'ho acquistato oramai un mesetto fa con la bellissima akrapovic già montata (praticamente lo scarico originale non ha mai respirato sul mio x-max) passati questi primi 2000 km ho capito un po come va, adesso però è ora di iniziare i lavori per farlo andare per davvero:
L'akrapovic c'è già, oggi ho ordinato dal mio preparatore di fiducia un po di pezzi malossi: variatore, molle per frizione originale e il correttore di coppia, sul variatore e sulle molle della frizione mi sono già ben documentato grazie a voi, il correttore di coppia invece vedo che nessuno l'ha mai citato... nel frattempo qualcuno l'ha montato? In qualsiasi caso oramai l'ho ordinato però mi sarà difficile dirvi esattamente che vantaggi ne trarrò visto che variatore molle e correttore vanno su tutti insieme...quindi mi farebbe piacere sentire qualche parere in merito da qualcuno che ne ha potuto verificare i vantaggi! ciao e grazie a tutti!!! : Chessygrin :

Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login