come lo avreste fatto x max400?

Sondaggi che vi frullano in testa!
leone david

come lo avreste fatto x max400?

Messaggioda leone david » 10/3/14 07:47

Io al posto di mamma Yamaha gli avrei dato uno scarico più piccolo una ruota posteriore da 14" un cavalletto meno allegro e una sella che si apre con lo scatto della chiave ABS di serie ed un prezzo leggermente più basso diciamo 6300 con ABS.sono sicuro che ne venderrebbero ancora di più. E voi?

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: come lo avreste fatto x max400?

Messaggioda angu1973 » 10/3/14 09:33

Diciamo che la ruota posteriore difficilmente sarebbe potuta essere più grande, la struttura del carter non permette misure maggiori, la marmitta deve compensare gli ingombri del carter motore a me non dispuace quella attuale (i gusti sono gusti) per il resto basterebbe migliorare quello che c'è, poche modifiche a costo 0, mi sarebbe piaciuto avere un freno a mano (utilizzando la stessa componentistica del Majesty) e almeno una presa 12V di serie accontentandomi del prezzo attuale.

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: come lo avreste fatto x max400?

Messaggioda ...NEW LOVE... » 10/3/14 15:10

A quasi un anno dall'uscita, purtroppo io in giro ne avrò visti 3 in marcia e mai fermi per poterli scrutare maliziosamente. Dalle foto sembra un bel mezzo come i modelli precedenti, escluso il manubrio a bicicletta che aimè, a me continua a non piacere. Quindi, esteticamente non cambierei niente, secondo me è formato da un gran disegno con una precisa logica che torna, linee ben studiate e ben realizzate. : Cool :

Motoristicamente parlando, come detto poco sopra non l'ho mai visto dal "vivo" quindi purtroppo non l'ho mai provato. Un bicilindrico mi sarebbe piaciuto, ma poi, tocca stravolgere il motore [al posto di un loro vecchio motore con affidabilità al top (ma correggetemi se sbaglio)], con nuovi studi e con i prezzi che di conseguenza lievitano. Secondo me, può andare bene così. : Flexion :

Prima di criticarlo (non succederà mai), lo devo vedere e provare. Ora come ora, non cambierei niente. Brava mamma Yamaha. : Nurse :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: come lo avreste fatto x max400?

Messaggioda ...NEW LOVE... » 10/3/14 19:02

..aspetta, ora che ci penso..dei bei fari lenticolari non mi sarebbero dispiaciuti!! :D
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
TO64
Messaggi: 329
Iscritto il: 24/7/13 22:39
Città: Torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: come lo avreste fatto x max400?

Messaggioda TO64 » 10/3/14 19:06

e magari una luce nel vano sottosella
Andrea

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: come lo avreste fatto x max400?

Messaggioda ...NEW LOVE... » 10/3/14 19:09

: Cool :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login