Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Sondaggi che vi frullano in testa!

Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Nessun problema batteria, HO il kit Xeno/BiXeno
9
32%
Problemi alla batteria, HO il kit Xeno/BiXeno
0
Nessun voto
Nessun problema alla batteria, NON HO il kit Xeno/BiXeno
15
54%
Problemi alla batteria, NON Ho il kit Xeno/BiXeno
4
14%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
Pomp
Messaggi: 622
Iscritto il: 6/4/08 18:35
Località: VE Marcon
Contatta:

Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Pomp » 5/7/08 18:15

Se ne era parlato nel post dei problemi alla batteria e volevo (volevamo) vedere se erano o meno legati allo Xeno... ;)

Grazie a tutti...
Pomp92

X-Max 125i Midnight Black... anno 2007

Immagine

Avatar utente
TattaXMax
Messaggi: 1086
Iscritto il: 28/3/08 20:34
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda TattaXMax » 5/7/08 21:48

non ho mai avuto problemi di batteria (sgrat sgrat) e non ho lo xeno o il bixeno!!!
TattaXMax #19 --- #55

Avatar utente
Nino
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/5/08 21:31
Città: Furnari
Provincia: ME
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Nino » 5/7/08 21:54

Comprato ad Aprile 2008 non ho il kit allo xeno e ancora nesun problema.
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/405/dsc0404qf.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda ksano29 » 5/7/08 22:16

Ho messo dapprima il kit xeno+alog, poi il bixeno e non ho mai avuto problemi. Questo sa marzo 2008
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Amicovarto
Messaggi: 80
Iscritto il: 19/6/08 12:37
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Amicovarto » 6/7/08 09:10

ma quanto costa e quale kit bi-xenon bisogna prendere per stare tranquilli!!!!.......in ultimo...come si cambiano le lampade? cosa bisogna smontare per accedere al faro e sostituirle???vorrei mettere anche i led, che ne dite????

Avatar utente
X-Giorgio
Messaggi: 491
Iscritto il: 11/6/08 00:02
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda X-Giorgio » 6/7/08 09:20

Scusate ma mi potete dire una buona volta che cos'è il kit Xeno? E perchè uno dovrebbe montarlo? Perchè se ne è sempre parlato, ma non so che cosa sia... sono delle lampadine differenti con effetti differenti da quelle originali? Grazie a tutti : Chessygrin :
La mia MARMOTTINA Yamaha 400cc '13
viewtopic.php?f=63&t=9838

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda luch1ss1mo » 6/7/08 10:20

X-Giorgio ha scritto:Scusate ma mi potete dire una buona volta che cos'è il kit Xeno? E perchè uno dovrebbe montarlo? Perchè se ne è sempre parlato, ma non so che cosa sia... sono delle lampadine differenti con effetti differenti da quelle originali? Grazie a tutti : Chessygrin :


Leggere il topic già aperto è pieno di informazioni!!!NON E' QUI CHE DEVI CHIEDERE... USA IL TASTO CERCA : Andry : : Andry :
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda luch1ss1mo » 6/7/08 10:21

Amicovarto ha scritto:ma quanto costa e quale kit bi-xenon bisogna prendere per stare tranquilli!!!!.......in ultimo...come si cambiano le lampade? cosa bisogna smontare per accedere al faro e sostituirle???vorrei mettere anche i led, che ne dite????


Leggere il topic già aperto è pieno di informazioni!!!NON E' QUI CHE DEVI CHIEDERE... USA IL TASTO CERCA : Andry : : Andry :
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Troy155 » 6/7/08 10:25

kit xenon è un sistema di illuminazione diverso, nn usa le normali lampadine, ma lampade con all'interno del gas (xenon) si inseriscono nella parabola come le altre, al posto di quelle normali, fanno molta più luce dei fari tradizionali, e a molte persone da fastidio quando incroci un mezzo con questi fari, luce bluastra.... queste, per funzionare hanno bisogno di una centralina propria, in teoria assorbono un pò di corrente all'accensione più di quelle normali, ma durante l funzionamento, consumano poco.... e dovrebbero durare come la vita del mezzo, nn si bruciano......
se ti metti alla guida di un mezzo con questi fari di notte, ti accorgi subito di avere un'illuminazione molto maggiore rispetto ai fari tradizionali.
In ITALIA... : Andry : , per montare il kit xenon è obbligatorio avere l'impianto lavafari... perchè a detta di chi scrive le leggi, se la parabola è sporca distorce le immagini, ma questo lo fanno anche le lampadine normali...

Avatar utente
X-Giorgio
Messaggi: 491
Iscritto il: 11/6/08 00:02
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda X-Giorgio » 6/7/08 10:33

Ok luc1ss1mo, ho capito! non dovevi scriverlo due volte : Andry : : Andry : : Andry : , almeno Troy è stato così gentile da spiegarmelo, a differenza tua : Andry : : Andry : : Andry : ... capisco che sei il vice presidente, ma non te ne approfittare...va beh, lasciamo perdere... avevo chiesto spiegazioni per poi postare un commento sulle problematiche che questo kit Xeno da a molti X riguardo alla batteria e quindi volevo esserne più informato...
La mia MARMOTTINA Yamaha 400cc '13
viewtopic.php?f=63&t=9838

Avatar utente
TattaXMax
Messaggi: 1086
Iscritto il: 28/3/08 20:34
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda TattaXMax » 6/7/08 10:51

X-Giorgio ha scritto:Ok luc1ss1mo, ho capito! non dovevi scriverlo due volte : Andry : : Andry : : Andry : , almeno Troy è stato così gentile da spiegarmelo, a differenza tua : Andry : : Andry : : Andry : ... capisco che sei il vice presidente, ma non te ne approfittare...va beh, lasciamo perdere... avevo chiesto spiegazioni per poi postare un commento sulle problematiche che questo kit Xeno da a molti X riguardo alla batteria e quindi volevo esserne più informato...



credo ke l'aver postato 2 volte la stessa risposta non sia stata una cosa voluta da luch1ss1mo...


FINE OT! ;)
TattaXMax #19 --- #55

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda luch1ss1mo » 6/7/08 11:21

X-Giorgio ha scritto:Ok luc1ss1mo, ho capito! non dovevi scriverlo due volte : Andry : : Andry : : Andry : , almeno Troy è stato così gentile da spiegarmelo, a differenza tua : Andry : : Andry : : Andry : ... capisco che sei il vice presidente, ma non te ne approfittare...va beh, lasciamo perdere... avevo chiesto spiegazioni per poi postare un commento sulle problematiche che questo kit Xeno da a molti X riguardo alla batteria e quindi volevo esserne più informato...


Caro Giorgio. intanto l'ho scritto BEN 2 volte una per te e una per l'altro amico "amicovarto".
seconda cosa non si tratta di gentilizze o di approfittarsene, come tu dici, MA si tratta di RISPETTO delle persone e del lavoro che svolgono, se iniziassi con il leggere il regolamento capiresti quando e quanto lavoro genere andare fuori OT.
Come fai a postare un commento su una cosa se non sai nemmeno cosa sia ?! : Eeek : : Eeek : .
E quella di troy che tu ritieni una gentilizza non è altro che andare ancora fuori OT, cosa che "potrebbe "costargli" anche un richiamo (cosa che in altri forum, ti assicuro mooolto più severi, sarebbe già accaduta) informazioni che TU potevi ottenere semplicemente usando un qualsiasi motore di ricerca.
Premesso questo continuo dicendo che ora che stiamo diventando un numero sempre maggiore, sarebbe il caso che proprio dagli utenti si inizi a dare una mano a tutto lo staff, come ti ho scritto se TUTTI iniziassimo ad usare il tasto CERCA troveresti un sacco di topic aperto che magari non sono più in prima pagina ma non per questi necessitano di essere ricreati e ripopolati quando basta l'immissione di un nuovo commento per riportarlo in prima pagina.
Spero che serva a far capire a te e a tutti quelli che se la "prendono" quando gli si fanno notare gli errori, che se uno sta qui di domenica mattina lo fa per passione e che potrebbe impiegare molto meno tempo per la gestione del tutto se TUTTI stessimo un pochino più attenti.
... torniamo IN ARGOMENTO, se hai altro da aggiungere possiamo continuarne a parlare in MP o apri pure un topic al riguardo.

Ciao, Ciao ;)
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Troy155 » 6/7/08 11:34

APRO OT
se mi richiamate perchè rispondo a una domanda, quando c'è gente che apre sondaggi stupidi, e con domande idiote (fumi, trombi mentre guidi, ecc..) allora vi giuro che nn entrerò mai più qua e mi cancello da solo.... : Indian:
FINE OT

Avatar utente
X-Giorgio
Messaggi: 491
Iscritto il: 11/6/08 00:02
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda X-Giorgio » 6/7/08 11:40

Troy, lascia perdere, sei stato gentilissimo e pronto a rispondermi, è così che dovrebbe andare nel forum, secondo me luch1ss1mo è stato un pò troppo duro, sia con te e con me... infatti gli ho fatto lo stesso discorso tuo! Un conto è aprire un argomento già esistente un altro è comunque fare una domanda sull'argomento trattato! Si vede che qui sul forum sono più ben visti i Sondaggi tipo: Trombi sull'X-max o roba del genere.... : Andry :
La mia MARMOTTINA Yamaha 400cc '13
viewtopic.php?f=63&t=9838

Avatar utente
rolex
Messaggi: 580
Iscritto il: 11/4/08 20:48
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda rolex » 6/7/08 20:33

X-Giorgio ha scritto:Troy, lascia perdere, sei stato gentilissimo e pronto a rispondermi, è così che dovrebbe andare nel forum, secondo me luch1ss1mo è stato un pò troppo duro, sia con te e con me... infatti gli ho fatto lo stesso discorso tuo! Un conto è aprire un argomento già esistente un altro è comunque fare una domanda sull'argomento trattato! Si vede che qui sul forum sono più ben visti i Sondaggi tipo: Trombi sull'X-max o roba del genere.... : Andry :


Ragazzi...........allora??? Appena finita la discussione creatasi nel sondaggio della "velocità massima"...e già un'altra discussione è pronta??

Dai calma....su!!! Io non sono nessuno, ma sono anni che oramai bazzico nei forum di tutti i generi e credetemi...., provate a fare una domanda o ad aprire un topic nel posto sbagliato.....che non avete neanche il tempo di dire A che siete già bannati!!

Stiamo diventando, perfortuna, un bel numero di affiliati....se iniziamo a scannarci non credo che riusciamo ad andare avanti!!

Magari, prima di porre domande, impariamo TUTTI (me compreso!!) ad usare il tasto "CERCA" posto sotto il logo verde e nero del Club, in questo modo riusciremmo senza troppo lavoro x tutti, a mantenere un ordine decente per tutto il Forum!!

Ripeto, io non sono NESSUNO, e mai mi permetterei di cazziare o lodare qualcuno, non mi schiero dalla parte di nessuno, ma cerco solo di dare il mio piccolo aiuto a far si che la comunità del nostro Club si ingrandisca sempre più e nel miglior modo possibile!!

Non credo sia bello partecipare eventualmente a qualche raduno....per poi incominciare a parlare male di quello e di questo.....no??

Per chi non credesse a ciò che ho appena scritto.....si girasse qualche forum presente in rete da più tempo del nostro e provasse ad aprire topic!! Non credo neanche che vi richiamino, ma vi banneranno senza neanche che ve ne accorgiate!! Provate a dare un'occhiata nel forum dei cugini, vedete in quanti sono....e traetene le conclusioni da soli!!

FINE OT!!!!!!

Buon x-max a tutti........

Rolex
XMAX 250i '08 Competition White - qualche vite in ergal - Fari Bi-Xenon - Vario Polini!! SkypeMe: rolex_ita

Avatar utente
rolex
Messaggi: 580
Iscritto il: 11/4/08 20:48
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda rolex » 6/7/08 20:38

Troy155 ha scritto:APRO OT
se mi richiamate perchè rispondo a una domanda, quando c'è gente che apre sondaggi stupidi, e con domande idiote (fumi, trombi mentre guidi, ecc..) allora vi giuro che nn entrerò mai più qua e mi cancello da solo.... : Indian:
FINE OT


Troy......nun te arrabbià dai........ ;) ;)
XMAX 250i '08 Competition White - qualche vite in ergal - Fari Bi-Xenon - Vario Polini!! SkypeMe: rolex_ita

Avatar utente
Jackdragon
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1219
Iscritto il: 21/3/08 11:56
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2007
Colore: Antracite Grey
Località: ROMA
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Jackdragon » 7/7/08 08:10

Sbloccato

Avatar utente
Nino
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/5/08 21:31
Città: Furnari
Provincia: ME
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda Nino » 7/7/08 17:05

Hai fatto bene a sbloccare , il fine del sondaggio è quello di capire se il kit è un problema o no per la batteria ...Giustissimo se qualcuno vuole informazioni sul kit che se li vada a cercare sui topic già esistenti.
Le cose utili non si bloccano.
Jackdragon ha scritto:Sbloccato
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/405/dsc0404qf.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

Avatar utente
rolex
Messaggi: 580
Iscritto il: 11/4/08 20:48
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda rolex » 7/7/08 20:30

Jackdragon ha scritto:Sbloccato


Sbloccato cosa?
XMAX 250i '08 Competition White - qualche vite in ergal - Fari Bi-Xenon - Vario Polini!! SkypeMe: rolex_ita

Avatar utente
MAXIMO
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/5/08 18:59
Contatta:

Re: Problemi Batteria e Kit XENO/BIXENO

Messaggioda MAXIMO » 7/7/08 21:02

vabbè ma alla fine ki ha avuto problemi kome ha risolto riguardo ai cavi
il positivo sulla batteria e il negativo piu l'altro filo nero sul telaio?
X MAX white competition=orgasmo


Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login