Smartkey: dove la tenete?

Sondaggi che vi frullano in testa!
Ilmanuel
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/6/18 21:06
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Smartkey: dove la tenete?

Messaggioda Ilmanuel » 28/10/18 16:56

Me lo domando quando cerco un'alternativa ai soliti posti, per capire quello a me più congeniale.
Non sempre ho tasche comode (e sicure) in cui tenerla, quindi mi capita di metterla insieme al telefono nello sportellino di destra, così quando scendo non me la scordo perchè il telefono è una mancanza di cui mi accorgo subito. Questo ovviamente solo quando ho tasche poco sicure.

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Smartkey: dove la tenete?

Messaggioda MAXPOWER » 29/10/18 10:17

io tasca interna del giubbotto assieme alle altre chiavi che riguardano lo scooter (catena, etc)
la tasca ha la zip inoltre ci ho collegato un cordino, in pratica anche tirando fuori il mazzo per aprire catena o bloccadisco, il mazzo di chiavi compresa smartkey resta collegato alla giacca col cordino...questo per evitare che magari in marcia o rimettendolo in tasca cada….e poi non ho paura di dimenticare le chiavi da qualche parte…..se ho lo scooter ho il giaccone da scooter e se ho quello addosso allora ho le chiavi.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Ilmanuel
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/6/18 21:06
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Re: Smartkey: dove la tenete?

Messaggioda Ilmanuel » 24/11/18 10:38

Io la tengo in tasca, nello sportellino di destra ma perchè ho un banale dubbio: posso metterla anche sotto la sella, vero? Funzionerebbe tutto bene lo stesso? : Blink :

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Smartkey: dove la tenete?

Messaggioda MAXPOWER » 26/11/18 10:27

si funziona, quando vado al concessionario ce la mettono….a farlo io non mi sono mai fidato perché di certo me la scordo li in pratica lasciando lo scooter disponibile a tutti.
secondo me la chiave proprio perché non è necessario tirarla fuori deve essere sempre addosso in una tasca interna al sicuro, non ha senso riporla nello scooter.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Hwarang
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/6/18 09:34
Città: Noci
Provincia: BA
Regione: Puglia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Re: Smartkey: dove la tenete?

Messaggioda Hwarang » 26/7/19 14:38

io l’ho agganciata ad un laccio da collo (tipo quello utilizzato per inserire tessere di riconoscimento o beige)..in virtù della disavventura in cui sono incappato il mese scorso. in pratica la smart key riposta in un borsello nel vano sottosella..non dava piu il consenso di apertura o accensione..non sapevo come fare x aprire il vano sottosella (la chiavetta d’emergenza era anche li’ assieme al cellulare)—da quel giorno...sempre al collo


Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login