il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Sondaggi che vi frullano in testa!
Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda NANOTSL » 7/10/11 21:16

Ragazzi volevo levarmi solo una curiosità perchè a me dicono che sono malato quando siete a lavoro oppure uscite il vostro max lo mettete dove capita capita oppure in un posto dove lo vediate e vi sembra piu sicuro?

inizio io : Chessygrin :
A lavoro lo tengo praticamente attaccato all'entrata (distanza si e no 10m) ovviamente a vista che ogni volta che passo lo guardo : Chessygrin :

Quando esco se sto a cena fuori preferisco sempre metterlo davanti al locale in modo da vederlo!!! : Chessygrin :

Vediamo se sono il solo!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda angu1973 » 7/10/11 22:25

Pensa che io lo porto nel magazzino chiuso a chiave che abbiamo in stazione a Empoli quando vado al lavoro e devo fare un tratto sul marciapiede del binario per raggiungerlo tra gli sguardi attoniti e meravigliati dei viaggiatori, finchè si tratta di una bicicletta ma uno scooter... chissenefrega guai a chi me lo tocca!!!! : Indian: : Indian:

Avatar utente
Lollo@futa
Messaggi: 91
Iscritto il: 9/5/11 21:32
Città: Sabbioni
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda Lollo@futa » 10/10/11 12:59

Quando andavo a scuola lo parcheggiavo sotto la mia finestra e guai a chi lo toccava...
Ora che lavoro e lo uso più per divertimento e svago perchè ho l'auto aziendale, lo parcheggio sempre dove mi sembra al sicuro..
Immagine Immagine

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda leoromano » 10/10/11 14:04

Io sono un pò come nano... ;) devo tenerlo sott'occhio; quando ci vado al lavoro è parcheggiato nel raggio d'azione delle telecamere si sorveglianza dell'ufficio e quando lo parcheggio, in generale, deve stare a debita distanza da qualsiasi mezzo : Chessygrin : (ma questo non ha impedito ad un benemerito..... di graffiarmi il paracalore questa estate.... : Andry : : Weight lift : : Indian: : Indian: )

Avatar utente
salte
Messaggi: 366
Iscritto il: 18/2/11 11:01
Città: Grosseto
Provincia: GR
Regione: Toscana
Contatta:

Re: il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda salte » 13/10/11 12:14

in generale cerco sempre di parcheggiarlo dove posso controllarlo... anche se questa estate me lo hanno buttato giù proprio davanti al mio ufficio. Quando vado in giro cerco di lasciarlo in posti frequentati ma ben parcheggiato lontano da auto o moto trattate male. Comunque conta molto la fortuna (sempre sotto l'ufficio mi hanno praticamente portato via una fiancata della GT!...granzie alla KASKO ho evitato molte : Andry : : Andry : : Andry : )

Rik82
Messaggi: 137
Iscritto il: 28/5/11 18:53
Città: Ventimiglia
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda Rik82 » 13/10/11 23:12

Sempre di fronte al posto di lavoro. Lavoro in un negozio, di fronte sullo stesso maciapiede c'è il parcheggio moto con soli tre posti, quasi sempre uno è libero e si parcheggiano sempre le stesse persone, quindi se me lo toccano so chi è stato. Se non trovo posto lì, dall'altra parte della carreggiata c'è il concessionario dove l'ho comprato con un lungo parcheggio per moto. Lo vedo sempre, tutto il giorno :D
Fuori, quando esco, beh sono molto meticoloso nel trovare il pacheggio. Quest'estate sono stato mezz'ora per trovare un posto vicino ad una spiaggia, tutti occupati e a malincuore, facendomi il segno della croce, l'ho dovuto mettere tra 2 auto...

Avatar utente
smuggler
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2963
Iscritto il: 11/7/10 23:28
Città: Campi B.zio - Fiesole
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Località: Firenze
Contatta:

Re: il vostro x lo tenete sempre sott'occhio?

Messaggioda smuggler » 14/10/11 22:04

a lavoro ho il parcheggio al chiuso da rete, sia per auto che per moto, comunque il mio è insieme a quello della ditta e di un collega, a casa lo metto sempre davanti alla banca, dove c'è una telecamera che me lo videosorveglia, e cerco di metterlo vicino a quelli che conosco e vedo quasi tutte le mattine
Entra a far parte del CLUB,
ci sono tanti vantaggi per te
diventa SOCIO!


Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login