Sondaggio: quale marmitta mi consigliate?

Sondaggi che vi frullano in testa!
Avatar utente
AKIRA
Messaggi: 87
Iscritto il: 7/9/12 10:50
Città: Senago
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Alluminium Slate

Sondaggio: quale marmitta mi consigliate?

Messaggioda AKIRA » 14/10/12 17:40

Chiaro che le due cose che vanno di pari passo nella la scelta di una marmitta aftermarket sono:
estetica e sound.
Per quanto riguarda le prestazioni, a quanto ho letto, non e' che se ne abbiano dei benefici da giustificarne la spesa.
Restando ai primi due punti, estetica e sound, avrei individuato qualche marmitta che farebbe al caso mio ossia:
Leovince sbk evo II e Akrapovic
però tutte e due hanno dei difetti, sempre da quanto ho gia letto, ossia:
Sulla Leovince la fragilita delle fascette in carbonio, sia in fasce di montaggio che dopo, si potrebbero sfilacciare quindi rompersi.
Sulla Akrapovic la staffa di ancoraggio che si crepa.
Altre che potrebbero fare al caso mio sono:
Leovince sbk one e 4road ma a quanto ho letto non sono ne piu in produzione (pero volendo si trovano sulla baia) e comunque hanno lo stesso problema delle prime due citate ossia l'attacco che si ropmpe o si crepa.
Quindi visto che la mia intenzione e' cambiare marmitta cosa devo scegliere tra le quattro citate?

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Sondaggio: quale marmitta mi consigliate?

Messaggioda PeZz » 15/10/12 10:00

le fascette si sono rotte solo a me perchè giravo perennemente a 7500giri causa rulli andati che mi facevano arrivare temperature assurde alla marmitta.
la staffa dell'akra si è rotta a 9/10 dei possessori, quindi se ti piace proprio devi farti fare una staffa rinforzata come hanno fatto in molti, per il resto non c'è altro da dire.
nel caso scegliessi la leo assicurati che le fascette stiano salde altrimenti ti graffiano la marmitta.

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Sondaggio: quale marmitta mi consigliate?

Messaggioda ...NEW LOVE... » 15/10/12 20:29

Spostato di sezione e rinominato il topic, Akira.
_________


Utiliziamo questo topic solo per dare un consiglio in base alle proprie idee, in base ai propri gusti estetici : Flexion : .
Abbiamo per ogni marmitta citata, il topic dove è stato approfondito pro e contro del singolo terminale.
Tutto questo per evitare di ripetere le stesse cose :D , e per non creare confusione ai Nuovi Utenti, costretti poi ad affrontare stessi argomenti ma in topic diversi : Hurted : .
Mille grazie per la collaborazione ragazzi. ;)
_________

Abbiamo dato qualsiasi info Akira, penso che tu possa valutare da solo :smoke: !
Se hai proprio bisogno di un consiglio, ti consiglio vivamente la SBK che posseggo io : Love : .
Nessuno di noi ha mai avuto problemi (io ho rotto due staffe è vero, ma erano montate male!): secondo me è un buon prodotto.
Ci sentiamo, ciauz :D ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login