Presentrazioni,Il mio primo Scooter...

Benvenuto! Presentati QUI!
Zotex
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/18 11:38
Città: Civitanova Marche
Provincia: MC
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Presentrazioni,Il mio primo Scooter...

Messaggioda Zotex » 7/2/19 14:39

Ciao a tutti mi chiamo Paolo sono di CivitanovaMarche,come da titolo è il mio primo scooter :D dopo anni e anni di moto ho deciso di optare per lo scooter, dopo ben 8 anni di avventure ho salutato la mia ex Suzuki GSX R 750 e ho acquistato questo bellissomo scooter X MAX 300, lho comprato a fine ottobre 2018, "non ho aspettato il nuovo anno per l acquisto perche nn mi andava di pagare altri 120€ di bollo per la moto" : Chessygrin :
dopo aver visto vari scooter ho scelto questo perche mi ha colpito l 'estetica e le caratteristiche.... per ora lho usato poco ma spero di trovarmi bene con questa nuova bestiolina :D
un saluto a tutti [xmaxclub]

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Presentrazioni,Il mio primo Scooter...

Messaggioda MAXPOWER » 7/2/19 17:31

Benvenuto nel forum, da moto a scooter è sempre un passaggio molto delicato, sono due mezzi molto diversi in tante cose, secondo me vanno visti uno separato dall'altro quasi come tra una macchina e una moto…..non vanno assolutamente paragonati.

Buon divertimento e facci sapere come ti trovi con XMAX
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Zotex
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/18 11:38
Città: Civitanova Marche
Provincia: MC
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Re: Presentrazioni,Il mio primo Scooter...

Messaggioda Zotex » 8/2/19 14:10

Sono daccordo con te MAXPOWER, prima di fare questa scelta ho riflettuto molto tempo, ma per vari motivi credo sia la scelta piu giusta,la moto è 2/3 anni che non me la sto godendo ultimamente la stavo usando solo casa/lavoro-Lavoro/casa è un peccato lasciarla in garage....lo scooter lo sfruttero' sicuramente di piu...


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Search

Nothing to display.

Login