Ciao mi presento : SXmax

Benvenuto! Presentati QUI!
SXmax
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/3/19 14:27
Città: Viareggio
Provincia: LU
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Antracite Grey
Contatta:

Ciao mi presento : SXmax

Messaggioda SXmax » 30/3/19 15:27

Ciao, ringrazio per avermi accettato nel forum; vi ho trovati cercando in rete una possibile soluzione al problema elettrico sul mio Xmax YP250 del 2006 comprato di terza mano un paio di anni fa con circa 33000Km adesso ha circa 53000KM.
Appena comprato lo portai alla Yamaha della mia zona per risolvergli diversi problemi inerenti la mancanza di manutenzione e trascuratezza nel mantenere un mezzo... : Andry : , e risolti egregiamente.
Per i successivi tagliandi e cure li eseguo io, poche per la verità, olio, pasticche freni, filtri aria, sciocchezze, di cosa avrà mai bisogno uno scooter ? Con questo Xmax ho scoperto un ottimo mezzo, è adeguato per la città e le strade sterrate di chi vuol divertirsi a percorrerle specie in estate gustandosi i paesaggi della mia amata Toscana per esempio : Chessygrin :

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao mi presento : SXmax

Messaggioda Piggi » 6/9/19 10:33

Siamo molto contenti tu ti stia trovando bene : Welcome : : Nurse :
Per la tua versione di Xmax, la prima ovvero la 2005-2009, c'è un mondo qui dentro per risolvere praticamente quasi ogni problema e apportare quasi ogni miglioria in ogni campo per il tuo XMax ;)
Buona giornata!
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login