Buongiorno e consiglio

Benvenuto! Presentati QUI!
Sam7
Messaggi: 4
Iscritto il: 5/2/20 08:24
Città: Carlentini
Provincia: SR
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Antracite Grey
Contatta:

Buongiorno e consiglio

Messaggioda Sam7 » 5/2/20 09:14

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo (spero di restarci :p) . Mi presento, mi chiamo Salvo e scrivo da Catania. Sono possessore di una mt 07 da un anno ma vorrei cambiarla per passare ad un xmax 300. Vi chiederete questo è un pazzo, ma purtroppo mi sento più sicuro con uno scooter che con una moto, oltre ad avere una certa comodità di guida. Mi ponevo delle domande, visto che percorro in media al giorno 60/70km per andare a lavoro il 300 va bene per questi tratti? Oppure ne soffre? Va bene per gita fuori porta di 200 km?? Inoltre il passeggero sta comodo dietro? Avevo letto pure che il cambio olio deve essere fatto ogni 5000 km potete confermare? Grazie a chi mi risponderà ma prima di acquistare questo veicolo vorrei sciogliere questi dubbi visto che il cambio è davvero radicale.

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Buongiorno e consiglio

Messaggioda Piggi » 3/3/20 23:06

Ciao e benvenuto!
L'Xmax ha sempre avuto, oltre alla vocazione cittadina ma sportiva, anche il vizio di fare gite fuori porta senza molti problemi né di ciclistica né di comfort. Dal 2006 non ha mai deluso in questo.
Per quello che scrivi di ricercare, la scelta è adeguata. Chiaramente il mondo non è quello prestazionale di una moto, ma se per questo neanche quello della praticità e dei consumi ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login