Ciao a tutti!

Benvenuto! Presentati QUI!
scatolino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/2/20 15:39
Città: Catania
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggioda scatolino » 17/2/20 15:59

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, sono possessore di un XMAX 300 del 2018, in passato ho avuto una trentina di moto, fra supersportive e touring, ho girato in pista e viaggiato in giro per l' Europa, adesso, a 56 anni e con la schiena a pezzi ho scelto la praticità...Da buon "ex smanettone" la prima spesa fatta sullo scooter è stata una coppia di Ohlins al posteriore, la mia schiena ne ha giovato, dato che gli ammortizzatori di serie sono, praticamente, due manici di scopa...Certo, la posizione non giova al confort, dato che sono posizionati troppo indietro ma, con gli svedesi, un miglioramento c' è stato. A risentirci qui sul Forum! Allego due foto dei gioielli...

https://ibb.co/17cqdQt

https://ibb.co/MDX3dSJ

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Piggi » 3/3/20 23:01

Ciao e benvenuto!
La tua grande esperienza non può che farci piacere. Ottima scelta le svedesi! Ops, gli svedesi ahaahah ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Sirpio
Messaggi: 38
Iscritto il: 6/7/18 23:16
Città: Cagliari
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Sirpio » 3/3/20 23:28

Ciao e benvenuto.
Giusto per anere un idea, quanto possono costare due gioielli simili?

scatolino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/2/20 15:39
Città: Catania
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda scatolino » 3/3/20 23:34

Ciao e grazie a tutti! Allora, intanto c'è da dire che, una volta ordinati, ho aspettato due mesi per averli, il mio "spacciatore" di fiducia me li ha fatti pagare 850 euro scontati...Una botta, ma, a mio vedere e "sentire" i risultati ci sono, ripeto, il problema è la posizione troppo verticale e troppo arretrata, ma, dopo un'accurata regolazione, dato che, il setting di serie, era rigidissimo, adesso sono perfetti!
Ultima modifica di scatolino il 3/3/20 23:37, modificato 1 volta in totale.

scatolino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/2/20 15:39
Città: Catania
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda scatolino » 3/3/20 23:35

Ciao e grazie! Allora, intanto c'è da dire che, una volta ordinati, ho aspettato due mesi per averli, il mio "spacciatore" di fiducia me li ha fatti pagare 850 euro scontati...Una botta, ma, a mio vedere e "sentire" i risultati ci sono, ripeto, il problema è la posizione troppo verticale e troppo arretrata, ma, dopo un'accurata regolazione, dato che, il setting di serie, era rigidissimo, adesso sono perfetti!


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Search

Nothing to display.

Login