Benvenuto a me!

Benvenuto! Presentati QUI!
Scrambler
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/8/20 19:46
Città: Bari
Provincia: BA
Regione: Puglia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Colore: Power Black
Contatta:

Benvenuto a me!

Messaggioda Scrambler » 10/8/20 20:14

Ciao ragazzi! Sono di Bari e sabato ho prenotato il mio nuovo XMAX 300 Tech in colorazione Power black presso una concessionaria di Brindisi (a quanto pare, di questi tempi il nero non si trova facilmente... il Kamo invece lo spacciano anche alla COOP). Dovrebbero consegnarmelo mercoledì.

Provengo dal mondo Suzuki e Aprilia finché durante il lockdown, hanno pensato bene di rubare il mio vecchio Scarabeo 500 del 2011 (a quanto pare il Piaggio Master 500 va ancora a ruba).

Ho deciso quindi di entrare in una concessionaria Yamaha, principalmente perché ritengo che esteticamente l'XMAX al momento non abbia rivali, ma anche per i contenuti tecnici... convinto dai vostri commenti qui sul vostro forum.

Dovendo fare i primi 100km di statale per tornare a casa, credo che farò un salto sul topic "rodaggio" per chiedervi qualche consiglio.

Grazie a tutti per l'ospitalità!

PS: se ho saltato qualche passaggio "formale" nell'iscrizione al forum, avvisatemi e rimedio subito!

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Benvenuto a me!

Messaggioda MAXPOWER » 12/8/20 16:45

sono d'accordo con te "benvenuto a te!" :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login