Ecco il mio nuovo bimbo

...mettetevi in mostra!
Avatar utente
Smontato
Messaggi: 3234
Iscritto il: 20/7/11 02:11
Città: SP
Provincia: SP
Regione: Liguria
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda Smontato » 28/2/13 02:08

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

p.s spettacolare quel posto, da visitare
ma c'è un posto in Italia che sia brutto? una delle (poche) cose di cui essere orgogliosi :D

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda dylan_tp » 28/2/13 10:51

Grazie Smontato....

Per il posto ti riferisci alle ultime foto sul mare?
San Vito Lo capo...vincitrice negli ultimi 2 anni come migliore spiaggia d'Italia per pulizia e bellezza ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
Smontato
Messaggi: 3234
Iscritto il: 20/7/11 02:11
Città: SP
Provincia: SP
Regione: Liguria
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda Smontato » 1/3/13 00:08

si dicevo quelle foto... ma quanta voglia di fare pazzie che tengo...mamma mi : Blink :
partirei anche domani e mi farei tutto il giro d'Italia sul 125, ci vuole tempo e soldi... quando ci sono i soldi manca il tempo, quando c'è il tempo mancano i soldi, quando ci sono entrambi siamo troppo vecchi per fare certe cose...
Un bell'inizio sarebbe abbassare il prezzo dei carburanti, è diventato un costo assurdoooooo : Indian:
le tasse sulla benzina sono assurde a momenti ci fanno pagare anche la tassa per l'estinzione dei dinosauriiii : Indian:
vogliamo parlare dell'assicurazione? : Eeek : ok fine otti che mi inKA abbestia : Andry :
da una parte beato chi può "emigrare" e andarsene da qua, sorvolo sugli elementi che abbiamo di nuovo al governo perché senno salto per aria.............................................................. : Indian:

Avatar utente
kaisch
Messaggi: 2963
Iscritto il: 31/8/10 23:25
Città: Elmas
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Alluminium Slate
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda kaisch » 1/3/13 10:19

grande Gas...l'idea del O-ring è geniale...quando rimetterò in marcia il mio bestio è la prima cosa che aggiungo...con l'O-ring è perfetto e si possono lasciare i terminali del manubrio Originale, sembra uscito di fabbrica così. Quel Gap mi ha dato sempre fastidio... : Yahooo :

: Yahooo : ! ! ! S A R D E G N A ! ! ! : Yahooo :

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda dylan_tp » 1/3/13 17:05

Grazie amicone ;)

In effetti si,è stato davvero un colpo di genio venuto all'istante ;) e francamente mi sa che rimarranno così.

All'inizio mi aveva dato degli oring un pò stretti e quindi non stavano bene...fortunatamente li aveva più spessi e...sembrano fatti apposta si :D

Felice di avervi dato una buona idea ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda dylan_tp » 11/4/13 22:20

Ed ecco l'ultimo aggiornamento:

Immagine

Immagine

Non ho ancora fatto un vero giro per mancanza di tempo,quindi mi riservo di trarre giudizi,e tra l'altro hanno ancora la cera quindi devo camminarci un pò con cautela prima di provare a portarle più al limite...ma sicuramente saranno migliori delle city grip che non facevano pena...de più!
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
smuggler
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2963
Iscritto il: 11/7/10 23:28
Città: Campi B.zio - Fiesole
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda smuggler » 12/4/13 17:33

dai Gas........ finalmente hai levato le ruote dei flintstone, poi facci sapere come vanno quando le hai rodate un po'
Entra a far parte del CLUB,
ci sono tanti vantaggi per te
diventa SOCIO!

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda angu1973 » 12/4/13 18:36

: Love : odorano ancora di nuovo.... : Razz :

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo bimbo

Messaggioda dylan_tp » 12/4/13 21:33

Eh già sono ancora "belle da vedere" : Chessygrin :

Mi sono tolto un peso...mi riservo ancora dei giudizi finali dato che non le ho provate a fondo,ma intanto nel topic gomme dico le mie prime impressioni ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine


Torna a “Le FOTO dei nostri X-Max”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Search

Nothing to display.

Login