- Il sito ufficiale dell'XMAX CLUB A.S.D.
- Oggi è 05/09/2010, 14:57
Alfanicco's silvermaxRe: Alfanicco's silvermaxSti c...i! Pensavo che costassero 15 euro, anche se sarebbero comunque troppi... ma forse se hai speso almeno 9 euro di spedizione forse il prezzo è quello, comunque penso di prenderli anch'io, ma più avanti, adesso ho altre cose in mente..
Re: Alfanicco's silvermax..AHHHHH......la mia FIRENZE........
![]() ...L'AMORE NON SI SPEGNE MAI; SEMMAI DIVENTA ODIO E POI INDIFFERENZA... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ...accendi il motore, la vita inizia fra pochi secondi...
Re: Alfanicco's silvermaxInnanzitutto complimenti per l'
...davvero bello!complimenti anche per le foto, hai fantasia nel riprendere gli sfondi o fare i macro La passione del tuning l hai portata dietro dal cinquantino o è partita dall'x?? Scusate gli O.T. Ciao a tutti ![]() Dink125 / Usato 2Km http://dink.forumcommunity.net/
Re: Alfanicco's silvermaxciao e grazie dei complimenti!
la passione del soft-tuning è partita grazie al Max, visto che prima (liberty e SH) nn avevo l'ispirazione giusta
Re: Alfanicco's silvermaxcosa sarebbe il soft tuning??? ... scusate l'ignoranza
![]() Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)
Re: Alfanicco's silvermaxè un termine un po' improvvisato...c'è il tuning...quello proprio tamarro...e il soft tuning...quello da comuni mortali
Esempio di tuning da tamarro http://utenti.lycos.it/adsert2/giacintosblogWP/immagini/autoBaccano.jpg Spero abbia reso il concetto ![]() Dink125 / Usato 2Km http://dink.forumcommunity.net/
Re: Alfanicco's silvermaxEDIT STAFF: non riportare il messaggio precedente.
beh io avevo intenzione di mettere al mio x , la marmitta , tutta la trasmissione e forse il cilindro spero che rientri nel tuning normale non voglio diventare un tamarro comunque qualcuno ha novita riguardo il kit estetico bcd!??? lo voglio lo voglio Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)
Re: Alfanicco's silvermaxCiao a tutti ragazzi...vi devo confidare una piccola cosa...
Senza tanti rigiri di parole vengo al dunque: ho venduto il mio SIlvermax ed preso...NERONEEEEE ovvero l'Xcity 250! A prestissimo con le foto e con le mie impressioni!!!
Re: Alfanicco's silvermaxVabbè, se non altro ci hai tradito in famiglia.
Facci sapere le tue impressioni sul fratello con le scarpe grandi... 7 7 5 3 "Where you headin'? - Nowhere special - Come on, I'll take you there"X-MAX 250i Aluminium slate: Pirelli Diablo Scooter - Kit Xeno+Alogena 6000°K - Luci posizione LED - Coprivaschetta by X-MaxClub - Rulli da 9 grammi - Manopole Rizoma Sport Line in ergal - Specchietti FAR
Re: Alfanicco's silvermaxNAAAAA e com'è sta cosa??? Ti potevi prendere NERONE X-MAX...!!!
Facci sapere come va che sono curioso delle differenze.
|