Piu' che una questione di prezzo sia una questione di "origine" non essendo Jap di nascita ma solo di nome....
Calcola che con questo siamo a quota 6 Yamaha passate in garage e l'X stà dietro anche ai cross come qualità generale..... soprattutto quelle del retroscudo, ma tant'è sapevo cosa compravo e cmq a tutto c'è rimedio
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Il mio è stato tenuto abbastanza bene ed esteticamente parlando non ha difetti evidenti e in generale dimostra meno degli anni che ha, và solo affinato e in larga parte l' ho preso proprio per lo stato in cui si presentava sapendo di poterlo migliorare....
Per le gomme penso che seguirò il tuo consiglio magari con una GPR 100 ammesso che sia disponibile, con Dunlop mi son sempre trovato bene....
Cmq a volte i "mischiotti" vanno bene, il miglior compromesso sul T l'ho trovato con Dunlop GPR ant e Bridge SC al post.... calcola che nel trofeo Tmax usano Bridge SC ant (che per me è pessima) e Michelin Power Pure post....
Poi le gomme come le scarpe vanno provate, quelle che vanno bene a me potrebbero essere disastrose per te....
Secondo me è proprio la sensazione di leggerezza all' ant che non mi dà fiducia, qualcuno ha provato ad appesantirlo davanti che tu sappia?
Boo ci dovrò prendere la mano.....