Messaggioda DonChisciotte » 4/1/19 13:28
Grazie per i complimenti.
Si il costo del restauro è stato il mio primo pensiero, per ora è in linea con le previsioni.
Tralasciando le ore di lavoro(l'officina è mia e la mezzoretta al giorno vuota la trova sempre) solo di ricambi per motore,candela,filtri,catena,albero,guarnizioni, batteria e liquidi vari e spedizioni sono a
390 euro.
Devo aggiungere sella e cruscotto trovati su ebay (come nuovi) e già in arrivo per 124 spediti.
Per ora sono a 514 euro spediti, devo aggiungere freni e 2 pneumatici (hai qualche dritta su che marca di freni e gomme vanno bene per l'xmax?) e vedere per le carene, ho visto a 270 tutte le carene (11 pezzi) già verniciati di bianco, nero lucido o nero opaco (poi quelle buone che mi restano proverò a venderle)
Credo di essere sui 1000 circa.
Alla fine se i lavori te li fai da solo e lo fai per tenertelo ne vale la pena, perchè a 1500 trovi buoni usati ma non con batteria, freni, gomme, albero, pistone, cilindro, olio freni, olio trasmissione, acqua motore, carene nuove.
Se lo fai per poterlo rivendere invece ci vai in perdita.
Spero di poterlo finire in fretta per poterlo usare in primavera.