ecco un bestio veramente bestio, parola di bestia....

...ed ancora:

..piccoli particolari ergal oro

....e un po di amici

... seguirà altro servizio , perche' lo faro' cosi' :

Fango & Asfalto di PEPPE
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fango & Asfalto di PEPPE ecco un bestio veramente bestio, parola di bestia....![]() ![]() ![]() ...ed ancora: ![]() ![]() ![]() ..piccoli particolari ergal oro ![]() ....e un po di amici ![]() ... seguirà altro servizio , perche' lo faro' cosi' : ![]() il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
..il mio secondo bestio : il nuovo 2010 <qui le foto !!>
Re: Fango & Asfalto di PEPPEBelle foto, soprattutto lo scimmione...
Re: Fango & Asfalto di PEPPEMi piacciono tantissimo le viti in ergal, anche gli specchietti.
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO
Re: Fango & Asfalto di PEPPEPeppe, sarò sincera.. non mi piacciono le viti color oro sul grigio , almeno non vedendole in foto, poi magari dal vivo rendono di più..
belli gli specchietti che dovrei comprare anche io .. ma la domandona è: che marca è quel parabrezza alto che monti? originale yamaha? quanto sei alto tu? ti ripara bene dall'aria? ![]()
Re: Fango & Asfalto di PEPPEPeppe.. quando lo farai come l'ultima foto... non ti rivolgerò mai più la parola....
![]()
Re: Fango & Asfalto di PEPPE
quoto sia per gli spechietti che per il parabrezza!
Re: Fango & Asfalto di PEPPE
grazie Ksano . per gli specchi, credo sia un ottimo compromesso qualità/prezzo. Le viti...mbe a me piacciono parecchio !!! ![]() il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPE@Romella:
guarda , in un primo momento quando mi consigliarono il colore per le viti ...dissi "noooo!!! " - Poi ,devo dire che mi sono ricreduto , stanno alla grande sul grigio (parere personale) sono partite con le due sul parafango anteriore e poi via tutte le altre !! Per il parabrezza devo dirti che ho provato il piccolo originale e poi il grande della givi. Questo e' una via di mezzo che mi permette di avere una copertura sufficente senza avere una vela davanti. Per me che macino km tutto l'anno e' l'ideale !! il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPEComplimentoni ^_^
Belle le viti in ergal... a me non dispiacciono affatto... però quoto md... quando lo avrai fatto come l'ultima foto, giuro che farò finta di non conoscerti... ![]()
Re: Fango & Asfalto di PEPPE il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPEmontarla in quel caso sarebbe un piacere...
e credo tu dovresti installare come minimo un ottimo antifurto
Re: Fango & Asfalto di PEPPEgli specchietti mi piacciono tantissimo!! dici che li trovo in concessionaria? devo andarci domani per farmi fare un preventivo per i danni subiti in un parcheggio
![]()
Re: Fango & Asfalto di PEPPE il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPEComplimenti Peppe!!! Secondo me le ergal gialle ci stanno benissimo...
XMAX 250i '08 Competition White - qualche vite in ergal - Fari Bi-Xenon - Vario Polini!! SkypeMe: rolex_ita
Re: Fango & Asfalto di PEPPEaggiorno col montaggio delle gemme fume'
![]() solo che le lampadine che mi hanno rifilate ...non vanno (arancioni ?? ) il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPEdimenticavo
1 supporto per navigatore Garmin ![]() 2 puntale GranKsano ![]() 3 luce vano ![]() 4 per finire ... adesivo copri grattata !! ![]() il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPEGrande Peppe...40.000 km e non sentirli! Bellissime le gemme, sono contento ti piacciano!
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: Fango & Asfalto di PEPPEChris: stanno meglio sul grigio chiaro... ma a me piacciono lo stesso !!
Peccato per il bauletto che un po le nasconde..!!! Quando incontro gli altri x vedo che le cioccano !!! il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
Re: Fango & Asfalto di PEPPEBello Bello Bello
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|