Piccola premessa: le foto stasera anche se e' mezzo smontato.
Il mio X e' del 2009 grigio scuro satinato con sella vinaccia acquistato 2 settimane, fa chiaramente usato, con soli 6000Km e pagato 2400.
Che dire, arrivo da un Burgman UH 125, e questo X e' tutta un'altra storia.
Questo fine settimana finalmente riesco a concludere la vendita del vecchio cosi assicuro il nuovo e posso metterlo in strada pero prima dovro aspettare di fare l'esame della A2.
Approfittando di questo fermo GRAZIE A VOI e alle vostre guide e informazioni preziose faro in primis il tagliando e poi lavoretti che andro ad elencare:
TAGLIANDO:
Olio motore Bardhal SO-4 10W40
Olio trasmissione Bardhal 80W90
Filtro aria
Filtro variatore
Candela NGK iridio DPR8EIX-9
poi:
Malossi Multivar 2000 con rulli da 11g
Malossi Ventilvar
Molla di contrasto gialla + mollettine frizione gialle
Cinghia Kevlar Malossi
Tubi freno in treccia + raccordi
Olio freni Brembo Dot4
Pastiglie freni Brembo XC (non ricordo esattamente il codice)
Scarico Akrapovic (con staffa + 2 silent block come da vostri consigli) + Cat (grazie Kaish)
ESTETICA:
Modifica parafango posteriore (gia fatta)
Modifica portatarga (in fase di realizzazione)
Bi-Xeno H4 35w 5000K + posizioni e luce targa a led.
Forse ma forse specchietti e cupolino nero corto.
UTILITA':
Poggiaschiena passeggero.
Termoscud Tucano Urbano.
Un passo alla volta farò tutto!
Per adesso grazie e spero di fare molta strada insieme a voi!