Elaborazioni varie

Tutto il resto sul 250
DARIOB84
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/1/14 18:12
Città: sciacca
Provincia: AG
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2008
Colore: Power Black
Contatta:

Elaborazioni varie

Messaggioda DARIOB84 » 24/1/14 18:23

Salve, sono nuovo del forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti e scusarmi anticipatamente se commetto errori di qualsiasi genere.
Scrivo perchè ho appena acquistato un Xmax del 2007, appena 8000 km. Ho avuto la fortuna di avere in omaggio l'equivalente di un intero scooter gemello in ricambi (manca soltanto il telaio e pochi altri pezzi)
Avendo un blocco motore a mia disposizione ed essendo patito da sempre delle elaborazioni Vi chiedo una serie di consigli!
1) E' possibile modificare lo scarico originale per migliorare prestazioni e sound? (So che nel TMax è possibile ma sono consapevole che è un 500)
2) E' possibile modificare la centralina e aggiungere 2-3-4 cavalli?
3) Che variatore montare? Mi consgliano un J.Costa.
Su con le risposte! Saluti, Dario

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Elaborazioni varie

Messaggioda angu1973 » 24/1/14 20:12

Ciao dario e benvenuto : Welcome : cercherò brevemente di risponderti ai vari quesiti:

1- non ti conviene modificare lo scarico originale, bensì metterne uno aftermarket vedi topic marmitte >QUI<

2- la centralina originale non si modifica, dovresti aggiungerne un'altra ma non si hanno molte notizie in merito, te lo sconsiglio, lavora prima su scarico e trasmissione comunque prova a dare un occhio >QUI<

3- stesso discorso variatore, trovi molte discussioni in merito >QUI<

Se hai dubbi o vuoi chiarimenti sulle varie questioni elencate, ti consiglio di postare nelle discussioni corrispondenti così da non generare confusione per te e per chi ti voglia rispondere ;)

Avatar utente
previa
Messaggi: 30
Iscritto il: 3/9/14 23:26
Città: busalla
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Power Black
Contatta:

Re: Elaborazioni varie

Messaggioda previa » 29/4/15 20:07

guarda io ho fatto sul mio questa modifica e ne sono molto soddisfatto.


viewtopic.php?f=69&t=11326


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login