Provata Rapid Bike Easy

Tutto il resto sul 250
Avatar utente
emmodena
Messaggi: 351
Iscritto il: 15/7/15 03:32
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Contatta:

Provata Rapid Bike Easy

Messaggioda emmodena » 11/9/15 03:57

Ciao ragazzi due giorni fa mi è arrivata la rapid bike easy al posto della più performante Powercommander FC,ho dovuto ripiegare causa irreperibilità,ma tanto nel nostro paese non mi stupisco più. Devo dire che il suo porco lavoro lo fa.Certo non stravolge più di tanto,ma la benzina è più ricca e il motorino è più fluido e pronto in accellerazione. La scatola si presenta con questa centralina completa di cablaggio ,ci sono i cavi che fanno il by-pass della sonda e due fili che vanno saldati sul sensore aria.Dietro ci sono due trimmel di qui uno è per settarlo se hai scarico e filtro oppure stock e l'altro è per aggiungere ho togliere benza.Ho fatto diverse prove e la migliore è stata a mettere il trimmel a +2 anche perché ha +3 si accende l'avaria motore.Il motivo che si accende l'avaria è che ingannando il sensore aria automaticamente la centralina ingrassa ma se si esagerare la centralina sballa perché è come se il sensore legge una temperatura di -40gradi. Comunque ripeto a + 2 è perfetta,ricordo a tutti che monto scarico akrapovic con catalizzatore e filtro. Migliora anche oltre la zona di closed loop(range della sonda)andando a migliorare oltre i 5100rpm.Certo però la powercommander...appena la trovo la butto sotto..e vediamo...saluti....
La potenza è nulla senza controllo!!!

Avatar utente
emmodena
Messaggi: 351
Iscritto il: 15/7/15 03:32
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Contatta:

Re: Provata Rapid Bike Easy

Messaggioda emmodena » 12/10/15 03:23

Aggiornamento : L'avaria motore si accende anche +2 e +1.... quando stai circa a 7000RPM con poco gas,
questo dovrei fare a quelli della dimesione sport.. : Indian:
La potenza è nulla senza controllo!!!


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Search

Nothing to display.

Login