Allora ragazzi oggi ho montato tutto. Bisogna leggermente mangiare un pò di parafango posteriore perché il serbatoio tocca,con l'ausilio del dremel è venuto una meraviglia. Appena ho tolto il cavalletto ho provato a schiacciare il posteriore e si nota subito che è più rigido ma molto progressivo sia in compressione che soprattutto in estensione,niente a che vedere con l'originale,assomiglia molto al comportamento di quello che ho sull'R1.Mi sono lanciato subito in strada le sconnessioni si sentono molto meno nonostante sia più rigido,gli ammortizzatori fanno il loro dovere,altro che bitubo.Ce l'ho motati sullo sportcity 300 ed è un coccio...che orrore,per di più mi ha spaccato tutti i ganci della carena posteriore compresi i fari...bleahh.Ohlins è sinonimo di qualità e basta.Provandolo al limite, entra molto più fulmineo in curva e non si muove,nessun ondeggiamento.Devo solo mettere le molle ahimè bitubo sulle forcelle,perchè cambiando solamente olio con uno più denso non è cambiato granchè. Ho lasciato la taratura che mi hanno dato senza toccarla e devo dire che è perfetta...sono una bella bistecca...forse per chi è più leggero si possono allentare un pò le ghiere per diminuire il precarico...Comunque sono rimasto soddisfattissimo...mai una spesa così azzeccata...