Mappatura centralina

Tutto il resto sul 250
Avatar utente
kaisch
Messaggi: 2963
Iscritto il: 31/8/10 23:25
Città: Elmas
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Alluminium Slate
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Mappatura centralina

Messaggioda kaisch » 6/5/12 13:53

inizio OT Generalmente per la benzina è 14,5 : 1 ... ma non è scritto neanche sul manuale officina. Fine OT

Non fare la stessa domanda in diversi parti, ho cancellato la tua stessa domanda sul rapporto stechiometrico nel topic Akrapovic e rispondo qui che sta meglio. ;)

: Yahooo : ! ! ! S A R D E G N A ! ! ! : Yahooo :

panky999
Messaggi: 57
Iscritto il: 1/11/11 19:58
Città: Peschiera del Garda
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Mappatura centralina

Messaggioda panky999 » 6/5/12 13:56

Ciao Kaisch,
scusami ma sono dubbioso su una cosa........ : Hurted : : Hurted : : Hurted : possibile che il meccanico abbia agito erroneamente sui parametri del CO....mi spiego meglio, se era al corrente del comportamento della marmitta, avrebbe potuto chiamarmi e dirmi "guarda che è normale che faccia questi scoppietti, pertanto non ti preoccupare" :( :( :( , invece ha voluto agire sulla centralina, dicendomi che era leggermente magra : Andry : : Andry : : Andry : ...ora mi trovo il problema inverso. Ma sto benedetto software non è in grado di compensare tanta benzina tanta aria!!!! : Andry : : Andry :
Scusami ma sono veramente inca**a* perchè fanno i mestieri con il "posteriore", tanto poi sei tu che quando vai in giro ti devi inca**a* perchè lo scooter non funziona : Indian: : Indian: : Indian: : Indian: : Indian: : Indian:

nicosa84
Messaggi: 1
Iscritto il: 5/6/12 17:37
Città: Massa
Provincia: MS
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2012
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Mappatura centralina

Messaggioda nicosa84 » 5/6/12 17:43

Salve,

ho appena acquistato un xmax 250i e vorrei sapere se è possibile rimappare la centralina per acquistare qualche cavallo in più

Grazie

:smoke:

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Mappatura centralina

Messaggioda ...NEW LOVE... » 5/6/12 21:24

Unito il tuo topic qui Nicosa ;)
Guarda un pò se in questo topic è stata data qualche info importante...altrimenti bisogna attendere qualche esperto :D

Nel frattempo..perchè non ti presenti in sezione Nuovi utenti? Ciauz ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login