Grippato 250cc

Tutto il resto sul 250
fedexx86
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/7/12 17:13
Città: Manziana
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Alluminium Slate
Contatta:

Grippato 250cc

Messaggioda fedexx86 » 26/7/12 17:20

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se é da parecchio che vi leggo...
Come da titolo ho scippato il motore al mio x-Max del 2006 ed ora devo decidere che fare.....
Devo cambiare motore e albero cosa mi consigliate?mi informo per pezzi originali o vado su altro come ad esempio un Malossi 280? per l'albero che faccio? E soprattutto di che cifre stiamo parlando?

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Grippato 250cc

Messaggioda ...NEW LOVE... » 26/7/12 18:36

Ciao fedexx86, ho rinominato il topic cosi come per il 125cc avremo un topic anche per il 250cc.

Io ti consiglio tutta la vita un motore originale e questo per discorso sicurezza prima di tutto e poi per l'affidabilità.
Lo saprai sicuramente..ma manomettere il motore porta a non essere più coperti dalla propria assicurazione.

Abbiamo un utente che ha montato il 290 Malossi, ti segnalo il link della sezione >>qui<<.

Se hai domande specifiche, rivolgiti nel topic dedicato.

Se hai dubbi/problemi (riguardo al Forum), sono pronto a darti una mano ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

fedexx86
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/7/12 17:13
Città: Manziana
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Alluminium Slate
Contatta:

Re: Grippato 250cc

Messaggioda fedexx86 » 29/7/12 15:30

Grazie per la risposta e scusa se non ho risposto prima ma al lavoro è un periodaccio.......
anche io sarei propenso per rimettere un motore originale, ma quanto mi costa?il malossi l'ho trovato a circa 500€ compresa la centralina, ma non ho idea di quanto possa costare un motore originale.......

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Grippato 250cc

Messaggioda ...NEW LOVE... » 29/7/12 16:21

Non ti preoccupare ;)

Per il prezzo non so aiutarti..ma se utilizzi lo scooter sostanzialmente solo per lavoro, evita di spendere soldi per motori elaborati.

Potresti fare una chiamata al Servizio Clienti (>>qui<<) e chiedere quanto costo un motore completo, così aggiungiamo un'altra preziosa info nel Forum ;)

Eventualmente, sei pronto a fare tutto da solo per rimettere in sesto il Bestio? :smoke:
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login