centralina LEOVINCE "fast"

Tutto il resto sul 125
stetai
Messaggi: 837
Iscritto il: 12/9/08 13:57
Città: ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Alluminium Slate
Località: ANCONA
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda stetai » 27/6/09 10:33

ah cacchio è un sacco di euri però un pensierino se la trovo usata ce o facio ciao
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!le cose che possiedi alla fine ti possiedono
by fight club il film

@ndr3@
Messaggi: 523
Iscritto il: 5/10/08 22:51
Città: Quartucciu
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda @ndr3@ » 27/6/09 11:24

proprio ora ho finito di toglierla dallo scooter...
non mi andava di tenerla per troppo tempo anche perchè non è la mia ed è solo in prova.
i pregi comunque sia ci sono e si sentono parecchio solo chè per star dietro a tutte queste cose (che danno parecchie soddisfazioni) bisogna spendere i soldini...

in conclusione posso dire che è un ottimo prodotto e poi la sensazione di collegare il notebook allo scooter ed in tempo reale modificare i parametri verificando ad ogni colpetto d'acceleratore... non ha prezzo !!! : Lol :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda andry.stix » 27/9/10 18:56

ragazzi ho appena montato oggi la centralina leovince fast.... che dire??
sbalorditiva!! : Yahooo :
premesso che io ho tutta la trsmissione malossi e lo scarico leovince sbk carbon, mi sembrava d'obbligo avere una centralina per regolare la carburazione... risultati sorprendenti!!
Ho montato tutto con "Riccardo" (noto meccanico del Centauro Dorico di Ancona per le sue ottime mappature). Confermo poi che il fatto di poter aggiornare la centralina da pc è una cosa favolosa, anche se nel mio caso non penso la userò: ora il bestio va come un razzo!!
Nessun aumento di velocità, ma è come se tirasse sempre ora!! spaventoso!!
Un prodotto che consiglio a tutti vivamente!! Ovviamente se si ha almeno un variatore con uno scarico leovince. Da quello che mi ha detto "Riccardo" più o meno le centraline sono tutte uguali perchè sono sempre prodotte dalla Power Commander, poi cambiano in dettagli. E' ovvio che è preferibile avere centralina e scarico abbinati come nel mio caso!
Comunque brava leovince: prodotto meraviglioso! : Thumbup :
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda andry.stix » 28/9/10 19:50

ah scusate... il mio non è 125 ma 250! :birra:
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

stetai
Messaggi: 837
Iscritto il: 12/9/08 13:57
Città: ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Alluminium Slate
Località: ANCONA
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda stetai » 30/9/10 13:19

ah cavolo è unn prodotto allora! cmq penso che passerò a cose + serie verso gennaio : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!le cose che possiedi alla fine ti possiedono
by fight club il film

RixMax
Messaggi: 25
Iscritto il: 9/5/11 19:32
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda RixMax » 20/5/11 01:13

ciao a tutti, ho appena preso su e-bay a 290 euri la leovince fast, tre giorni lavorativi e dovrebbe arrivarmi...
mi è venuta una curiosità: ma dopo averla istallata mi troverò ad avere a che fare con la spia motore accesa? spero proprio di no, non lo sopporterei... e poi, per quel che riguarda la sonda lambda, la centralina per caso ha il potere di "tappargli un po la bocca"? ovvero di impedirgli di fare così diligentemente il suo lavoro?
poi me la giocherò un po con le tarature, saranno ore e ore dal preparatore, tra rulli, mollette e pc... se avete qualche consiglio per farmi guadagnare un po di tempo in fase taratura ve ne sarei ben grato e se siete di verona offro anche delle birrette :beer: :D

RixMax
Messaggi: 25
Iscritto il: 9/5/11 19:32
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda RixMax » 24/5/11 19:20

arrivata la centralina... però, (causa venditore ebay) mi è arrivata quella per il modello 2007>2009 e non quella per il modello 2010>2011 lui mi dice che in realtà cambia solo la mappatura di partenza che si può scaricare dal sito leovince (in effetti è vero, l'ho già scaricata) per sicurezza oggi ho scritto anche alla leovince ma non mi hanno ancora risposto...
in qualsiasi caso questo sarà lo step 2 della mia elaborazione, (ma ho in mente 4 step) il 1° primo step è stato: scarico akrapovic/variatore/correttore di coppia e molle frizione (tutto malossi), ho avuto quindi notevole guadagno per quel che riguarda la trasmissione, con l'elettronica della nuova centralina si tirerà su anche il motore, sono proprio curioso di sentire il risultato... se qualcuno ha dei consigli o semplicemente vuole esprimere un parere è il benvenuto! : Chessygrin :

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda xcity94 » 24/5/11 20:27

wuau stai creando una bestia complimenti ,appena la monti mi raccomando tienici aggiornati sono molto curioso
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

RixMax
Messaggi: 25
Iscritto il: 9/5/11 19:32
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda RixMax » 31/5/11 22:25

in attesa... centralina andrà su probabilmente settimana prossima è pronta c'è tutto ma il preparatore è troppo indaffarato... resto in attesa, a presto per le news...

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda ...NEW LOVE... » 31/5/11 22:36

Attendiamo pure noi... :D
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

RixMax
Messaggi: 25
Iscritto il: 9/5/11 19:32
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda RixMax » 9/8/11 21:54

...dopo tanto tanto tempo finalmente il montaggio della centralina è stato eseguito!
un rapido sunto della situazione (era da un po che non scrivevo): il gioiello acquistato a fine aprile ha compiuto oggi 8000 km, al momento è messo così, scarico originale (attendo che mi arrivi la terza (3) akrapovic, le altre due sono tornate alla casa da sostituire in garanzia perchè erano difettate)poi, variatore malossi ben tarato, molle per frizione originale rosse malossi, correttore di coppia malossi ben tarato e da oggi: la CENTRALINA fast che però al momento è mappata sbagliata ovvero con mappatura per modello 2008 il mio è 2010... (mi sto naturalmente adoperando per mapparla personalmente con mappatura 2010 a brevissimo).
Beh comunque, avrò anche lo scarico originale con una centralina da scarico aperto, avrò anche la mappatura sbagliata ma tira che è una meraviglia, fin dai bassi, spettacolo, prima l'ho provato bene e su una strada che conosco e sono arrivato un po lungo in frenata... ho staccato nello stesso punto ma non avevo considerato che ero a 100 km/h invece che a 90 km/h come al solito... non sono però riuscito a tirarlo tutto ma vi farò sapere...
Sono ben curioso di sentire come andrà con lo scarico e con il filtro/aria sportivo che metterò prossimamente, naturalmente aggiornando la mappatura a doc. spettacolo!
ciao a breve altre news...
ps. per i consumi vedremo... speremo...

Avatar utente
Mellox
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/10/12 21:08
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2011 ABS
Colore: Competition White
Contatta:

Bug centralina e cet...

Messaggioda Mellox » 30/12/13 13:33

Ciao ragazzi :D

Da quando ho montato la centralina della "CENTRALINA LEOVINCE FAST INJECTION " ho notato che quando lascio la manetta di colpo sui 6 e 5 è 7 mila giri si verifica un ritorno di fiamma.. Secondo voi..?
Ho provavo a verificare settaggi ma è tutto ok ..?

Poi ho notato un altro rumore molto fastidioso.. chedo siano le valvole.. fanno un ticchettio piu del dovuto..pensavo di vedere il gioco ma è tutto ok
Ma continua a fare un ticchettio soprattuto a motore caldo.. secondo voi..?
Immagine
Giu la manetta è su con la lacetta..!!!

Avatar utente
Smontato
Messaggi: 3234
Iscritto il: 20/7/11 02:11
Città: SP
Provincia: SP
Regione: Liguria
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda Smontato » 2/1/14 11:16

Io se vedessi una cosa del genere in uno scooter rido per 48h consecutive.
Il ticchettio è "normale", più km fai, più aumenta, non dipende solo dalle valvole anche dal tendicatena non studiato proprio alla perfezione :wall:

Avatar utente
Mellox
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/10/12 21:08
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2011 ABS
Colore: Competition White
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda Mellox » 2/1/14 15:44

Smontato ha scritto:Io se vedessi una cosa del genere in uno scooter rido per 48h consecutive


Non ho capito la tua ironia..????? :/
Giu la manetta è su con la lacetta..!!!

Avatar utente
Smontato
Messaggi: 3234
Iscritto il: 20/7/11 02:11
Città: SP
Provincia: SP
Regione: Liguria
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda Smontato » 2/1/14 18:30

nun me piace... ma non deve piacere a me :D
ma hai messo qualche luce sopra il blocco motore o è un riflesso?

Avatar utente
X Big
Messaggi: 1164
Iscritto il: 14/6/11 16:26
Città: Latina
Provincia: LT
Regione: Lazio
Colore: Antracite Grey
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda X Big » 2/1/14 18:57

...secondo me ti sei giocato la guida della valvola di scarico e forse anche quella di aspirazione...
Ex: T Max 500 Nero mod. 2009 - X Max 250 ABS Bianco mod. 2011
Attuale: Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019 - Yamaha majesty 250 DX Blu mod. 1998

Avatar utente
Mellox
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/10/12 21:08
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2011 ABS
Colore: Competition White
Contatta:

Re: centralina LEOVINCE "fast"

Messaggioda Mellox » 3/1/14 01:15

M.. sai il fatto è che lo portato a dare una controllata .. mi dicono che tutto ok.. non vorrei che sa un ticchettio che fan tutti e con uno scarico piu grande si amplifichi il suono...

Comunque la luce è di una lampada di un mio amico,che era sul lato sinistro del x max che vedeva i led della centralina...

io ho anche cambito albero a camme..
No che è dovuto a quello..? troppo gioco o gioco normale dovuto al cambio..?
Giu la manetta è su con la lacetta..!!!


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login