le "cose" non stanno proprio così... la risposta effettivamente è incompleta.
Ricordo che è bene essere certi dei consigli che si danno, sono per la libertà di parola ed espressione ma in certe casistiche, quando ci accingiamo a dare "consigli", se incompleti non si dà una mano a chiarire il dubbio e/o risolvere un problema!
Comunque, il 125 ha 2 filtri olio... uno di carta ed uno metallico come 2 scarichi per l'olio.
... per semplificare le cose, avevo fatto una microguida, sono solo 3 pagine ma molto chiare ed intuitive. La trovi sul portale ma ti metto il link pr scaricartela immediatamente:
http://www.xmaxclub.com/wp/?dl_id=7Qualche utile consiglio: se cambi l'olio ed il suo filtro in carta, devi mettere complessivamente 1,5 litri di olio nuovo, non stringere tropo i dadi del filtro e dello spurgo primario, stai attento quando sviti lo spurgo secondario perchè al suo interno c'è il filtro in metallo sorretto da una molla, mettiti dei guanti di lattice e trattieni pre bene il tatto con la mano appena lo sviti !!!
buon lavoro !!!