Messaggioda L0ll0 » 13/9/11 14:14
io sono riuscito a pagare l'x veramente poco ... ho grippato ho montato il 180 della malossi con la centralina .. dopo di che ho cambiato scario ho preso la sbk della leovince in carbonio poi ho montato variatore malossi multivar poi la frizione della malossi .... mi manca solo l'aberoa camme e ingranaggi vari nel carter e ho una moto da pista .... ve lo assicuro è una bomba .... ed'è un'altra cosa ho provato il 250 anche con il variatore aftermarket ma non ha la grinta del malossi ... il malossi ha quel qualcosa in più pur essendo di cilindrata minore che dall'uscita in curva compete a 125 a marce a 2t ad esempio io e un mio amico (lui con il ktm vecchio (va come il tmax ahahah ))abbiamo fatto dei test per i rulli da montare sul mio x... e con rulli medio leggeri all'uscita di curva nn mi vede ... è il 250 me li mangio ...
Io non vado in moto .... E' lei che viene con me.
Cilindro 180cc Malossi
Centralina stroke malossi
Scarico Sbk Leovince Carbonio
Variatore Multivar Malossi
Stop, posizione e frecce posteriori a Led
Frecce anteriori a Led
E tanti altri piccoli dettagli