novità malossi: albero a camme(power cam)per x max 125

Tutto il resto sul 125
m-alossi
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/12/08 14:17
Città: messina
Provincia: ME
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Località: messina
Contatta:

novità malossi: albero a camme(power cam)per x max 125

Messaggioda m-alossi » 31/3/10 12:45

ciao ragazzi oggi controllando il sito della malossi ho notato l ultima novità di questo mese:ebbene si l albero a camme per l x max 125. ora si che il gruppo termico può essere montato correttamente visto che da me la causa della rottura dei motorini d avviamento principalmente era quella(cioè la mancanza di un albero a camme ) e per non parlare delle prestazioni chissà come camminerà se ancora avessi il 125.........comunque per qualunque informazione per chi volesse montare il cilindro sul 125 chieda a me io sono sempre disponibile per qualunque parere!!!!!!!!

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: novità malossi: albero a camme(power cam)per x max 125

Messaggioda Alezen » 31/3/10 13:42

interessante la cosa.. però a vedere, sembra molto più economico andare sul 250i ... il gruppo termico costa la metà.. quindi già tra una cosa e l'altra vai a risparmiare.. sempre a mio parere quindi non credo valga molto la pena andare a modificare così esageratamente un 125.. a meno che non corri in pista.. però lì devi averceli i soldi..

L0ll0
Messaggi: 14
Iscritto il: 4/9/11 18:37
Città: Alassio
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: novità malossi: albero a camme(power cam)per x max 125

Messaggioda L0ll0 » 13/9/11 14:14

io sono riuscito a pagare l'x veramente poco ... ho grippato ho montato il 180 della malossi con la centralina .. dopo di che ho cambiato scario ho preso la sbk della leovince in carbonio poi ho montato variatore malossi multivar poi la frizione della malossi .... mi manca solo l'aberoa camme e ingranaggi vari nel carter e ho una moto da pista .... ve lo assicuro è una bomba .... ed'è un'altra cosa ho provato il 250 anche con il variatore aftermarket ma non ha la grinta del malossi ... il malossi ha quel qualcosa in più pur essendo di cilindrata minore che dall'uscita in curva compete a 125 a marce a 2t ad esempio io e un mio amico (lui con il ktm vecchio (va come il tmax ahahah ))abbiamo fatto dei test per i rulli da montare sul mio x... e con rulli medio leggeri all'uscita di curva nn mi vede ... è il 250 me li mangio ...
Io non vado in moto .... E' lei che viene con me.

Cilindro 180cc Malossi
Centralina stroke malossi
Scarico Sbk Leovince Carbonio
Variatore Multivar Malossi
Stop, posizione e frecce posteriori a Led
Frecce anteriori a Led
E tanti altri piccoli dettagli


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login