modifiche x max 125 2013

Tutto il resto sul 125
blackxmax
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/8/13 17:50
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2013
Colore: Black-Max
Contatta:

modifiche x max 125 2013

Messaggioda blackxmax » 15/8/13 20:14

ciao a tutti possiedo da quest'anno un x max 125 modello 2013 sono molto soddisfatto per via della tenuta di strada eccellente ,io lo uso tutto l'anno e faccio circa 40 km al giorno per andare al lavoro ,percorso misto, tra urbano e extra urbano, volevo chiedere se ne vale la pena montare un variatore malossi o simile e marmitta leo vinci o simile, cosa guadagnerei in prestazioni? premesse non mi interessa la velocita' ma ripresa e coppia e come spesa dei pezzi? ciao grazie a tutti e buon divertimento col vostro x

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: modifiche x max 125 2013

Messaggioda angu1973 » 15/8/13 21:06

Ci sono vari topic dedicati a tutto quello che cerchi, ti indico quelli che potrebbero interessarti così valuti tu quello che potrebbe fare al tuo caso. Siccome sono diverse pagine per argomento, ti consiglio di armarti di pazienza e leggerti ogni post e se hai dubbi e domande da fare, posta anche in ogni sezione pertinente:

Ecco le sezioni:
->MARMITTA<
->GRUPPO TRASMISSIONE<
->VARIE<

Buon divertimento a te col tuo X ;)

Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: modifiche x max 125 2013

Messaggioda DoCToR.87 » 16/8/13 13:59

Le discussioni che ti ha linkato angu sono quello che fà per te ;)
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

blackxmax
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/8/13 17:50
Città: verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2013
Colore: Black-Max
Contatta:

modifiche al mio bestio

Messaggioda blackxmax » 16/8/13 14:34

ciao a tutti volevo montare sul mio bestio una marmitta completa leo vinci sbk e un variatore malossi , quello che mi interessa e' avere ripresa e coppia, utili nelle partenze e da fermo e sorpassi devo montare qualcosa altro?
NON MI INTERESSA LA VELOCITA' MA RIPRESA E E COPPIA
ciao a tutti e grazie

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: modifiche x max 125 2013

Messaggioda angu1973 » 16/8/13 21:29

Ho raggruppato qui il tuo nuovo argomento. Vediamo di indirizzarti nelle discussioni specifiche:

- VARIATORE MULTVAR MALOSSI (clicca qui), se vuoi avere più spunto in accelerazione devi comprare il kit completo di rulli più leggeri (nel topic ci sono i le varie grammature, sicuramente inferiori agli originali) e molla di contrasto. Prova in questo modo. Mi raccomando, leggi il topic e se hai dubbi posta le domande all'interno di eso così che possiamo aiutarti meglio senza confondere tante cose.

- LEOVINCE SBK (clicca qui), stessa cosa di sopra, abbinata al variatore e trovata la messa a punto ideale, guadagni qualcosina anche in ripresa. Anche per questo se hai domande da fare, ti invito a postarle nella sua discussione ;)


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login