Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
XMaxGE
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/3/09 20:57
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda XMaxGE » 11/4/10 22:54

M'hai battuto sul tempo, mentre scrivevo
Ex possessore XMax 250i Competition White 2009 - venduto 18 settembre 2009
Yamaha FZ6 Fazer con centralina modificata R6
"casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre" (Nico Cereghini)

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Alezen » 11/4/10 23:03

eheh : Chessygrin : ;)

per le foto guarda qui
viewtopic.php?f=40&t=585 : King :



ancora complimenti a tutti! : Thumbup : : Thumbup : e sempre in : Nurse : : Nurse : : Nurse :

Avatar utente
XMaxGE
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/3/09 20:57
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda XMaxGE » 11/4/10 23:19

Adesso attendiamo il video di Matley, Ho visto quello di luglio 09 ed è stupendo e se tanto mi dà tanto anche quello di questo raduno non sarà da meno.

La prossima volta, se vengo con mia moglie, le appioppo la telecamera.

Per ora, buona notte a tutti.
Ciao Claudio
Ex possessore XMax 250i Competition White 2009 - venduto 18 settembre 2009
Yamaha FZ6 Fazer con centralina modificata R6
"casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre" (Nico Cereghini)

xpaco
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/9/08 15:18
Località: Firenze

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda xpaco » 11/4/10 23:51

Che belle foto ragazzi....complimenti! Continuate così....
A chi ci sarà, ci vediamo tra 2 settimane : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Immagine
Manopole Harri's Xmax, gemme trasparenti One, puntale marmitta e paracalore neri, specchietti Orion, cupolino sport nero Yamaha, pneumatici Dunlop Run Scoot

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda ksano29 » 12/4/10 05:16

@spirit: Al bivio che vi ho lasciato, c'era scritto Milano-Torino, mancava Brescia! Ecco perché ho girato a destra!
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Avatar utente
Marchesim
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/4/09 09:09
Città: Ferrara
Provincia: FE
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Marchesim » 12/4/10 08:56

@Ksano........ visto le cavalcate che ti sei fatto questo week può succedere........

Il mio resoconto inizia alle 05:49 di domenica mattina, apro gli occhi sento il rumore della pioggia, mi alzo dal letto, spengo la sveglia che era puntata alle 06:00, colazione, guardo fuori, diluvia, controllo il cellulare, nessun messaggio, ok vado, mi preparo per benino, antipioggia, copri scarpe e guanti impermeabili, metto il casco ed esco. L'X in garage bello lucido, lo sarà per poco, e alle 07:00 in punto parto sotto il diluvio e 7°C, dopo circa 40 km la pioggia incomincia a diminuire e il cielo si apre, rimane un po di vento, alle 8:10 sono a casa di Matley a Mantova. Ri-colazione con pasta e caffè offerte dai mitici Giuseppe e Lisa. Dopo qualche minuto arriva Giamma8 e tutti assieme attendiamo l'arrivo di FFianco e signora. Verso le 9:30 ripartiamo alla volta del ritrovo che raggiungiamo dopo una veloce sosta rifornimento. La preoccupazione di essere in pochi visto la giornata ventosa, fredda e piovosa viene sostituita dalla felicità di vedere tante facce conosciute e tante nuove, ben 22 mitici compagni di raduno. Quattro chicchere e partenza alla volta del ristorante a Pellegrino Parmense, la strada è bellissima, curve morbide e tornanti, paesaggio primaverile, temperatura attorno agli 11°C e sole. Prati, boschi e più in la dietro ad ogni curva montagne innevate spuntano da una leggera foschia mattutina, bello, veramente bello. Il tragitto in carovana è di circa 20 km con Matley e signora ad aprire le fila e Ksano a chiudere il gruppo. Al ristornate tutto di qualità e abbondantemente ottimo. Verso le 15:45 ripartiamo e scendiamo nuovamente al ritrovo. I primi partono per il rientro a casa, saluti, baci con la promessa di ritrovarci presto...... Anche noi ripartiamo alla volta di casa Matley che raggiungiamo in un oretta circa, sosta obbligatoria per ripristinare la circolazione sanguinea al mio sedere e verso le 18:45, dopo i saluti riparto in solitaria verso casa. Complice la stanchezza, ormai quasi a casa, salto una svolta e tiro dritto, risultato? circa 10 km in più, arrivo a casa per le 20:11 sul conta chilometri 367.8 km.
Che dire, è stato bellissimo, al ristorante pensavo a quanto un club e una passione possa unire delle persone di svariate età in un tutt'uno, fatto di risate, scambi di esperienze, pareri, informazioni, ma anche semplice voglia di stare assieme. Non ci sono parole per descrivere le sensazioni che questi raduni mi danno. Vedere ragazzi che si svegliano all'alba, dopo magari una settima di lavoro, e partire con il freddo, il vento e per alcuni anche la pioggia, affrontare km di strade e di montagna come nel caso di Alezen e XmaxGe con figlia sedicenne sul sellino posteriore della sua moto, ormai biker provetta, ma anche solo di autostrada come Ksano e arrivare a farsi 480 km vuole dire solo una cosa......PASSIONE !!!!

Un saluto poi va a Troy155, alla fine l'unico in lista che ha desistito, scusato però dal maltempo e dai tanti km che doveva farsi di autostrada e in quelle condizioni anche io al suo posto avrei desistito, a cui chiedo perdono per non aver risposto al sms che mi avvisava della sua mancata partenza a causa del maltempo (al prossimo raduno, se manchi ti vengo a prendere con la forza).......

Ringrazio di cuore tutti per la splendida giornata passata con la certezza e la voglia di rincontrarvi prima possibile!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
XMaxGE
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/3/09 20:57
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda XMaxGE » 12/4/10 09:09

Quoto in toto Marchesim e ringrazio tutti.
Ex possessore XMax 250i Competition White 2009 - venduto 18 settembre 2009
Yamaha FZ6 Fazer con centralina modificata R6
"casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre" (Nico Cereghini)

Avatar utente
XMaxGE
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/3/09 20:57
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda XMaxGE » 12/4/10 09:24

Ex possessore XMax 250i Competition White 2009 - venduto 18 settembre 2009
Yamaha FZ6 Fazer con centralina modificata R6
"casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre" (Nico Cereghini)

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda PEPPE » 12/4/10 09:28

Grazie Marchesim
per la tua descrizione.......per un attimo mi son sentito dentro il gruppo con Voi !!!!!!

Graaaannndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Giamma8
Messaggi: 489
Iscritto il: 16/7/08 01:28
Località: Mantova
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Giamma8 » 12/4/10 10:47

il mio resoconto inizia alle 7:00 del mattino...suona la sveglia, mi alzo e mentre sono in cucina a prepararmi un caffè tiro la prima parolaccia del giorno nel notare che una copiosa pioggia sta bagnando la mia città...amen penso, vado lo stesso perchè mi fido del meteo di matley (ragà, meglio di sky meteo, meteo.it e del colonnello giugliacci! : King : )... dopo 20 minuti infatti, il cielo si apre!
doccia, vestizione e via! scendendo in garage penso "sono un attimo in anticipo, quasi quasi vado a votare subito!! detto fatto mi presento alle votazioni per il ballottaggio del sindaco alle ore 7:55...il poliziotto mi guarda e mi dice "ahò, sei il primo!"...record! : Lol : dopo una rapida telefonata, parto in direzione di casa matley...arrivo e vengo accolto con un grande abbraccio da giusè, la sua dolce metà lisa e da marchesim arrivato poco prima...dopo un bel caffè, una briosche deliziosa, una piacevole chiacchierata in attesa dell' arrivo di ffianco e la sua zavorrina, si parte!

viaggio andato benissimo, tolto un piccolo spaghetto preso in rotonda vicino parma (centrando in pieno una pozzanghera in piena piega verso sinistra : Eeek : ), sosta veloce per rifornimento e per permettere alle zavorrine una sosta alla toilette : King : ed ecco che finalmente arriviamo al punto di ritrovo...siamo tantissimi!! : Thumbup : : Yahooo :

dopo aver salutato vecchie conoscenze del club ed essermi presentato ai nuovi arrivati, si parte per raggiungere l' agriturismo a pellegrino parmense...ed ecco un' altra piacevole sorpresa...una bellissima strada ampia, composta da un sacco di curve lineari con l' asfalto in ottimo stato (tolto un paio di avvallamenti)...uno spasso.!! :smoke:

arrivati a destinazione...ci mettiamo a tavola tutti insieme, si brinda al mitico xmax club e si fa un applausone a peppe dopo il suo discorso (che condivido al 100%)... "oste!" dice il buon matley e dopo appena 20 secondi dalla chiamata...iniziano a portare gli antipasti! : Lol : tutto buonissimo ed abbondante (rapporto qualità/prezzo promosso a pieni voti!) dopo un bel caffè (senza l' ammazza caffè stavolta : King : ) si torna al punto dove questa bellissima giornata ha avuto inizio... ci si saluta con affetto e con la promessa di vederci al più presto ad un altro raduno e si rientra verso casa...viaggio tranquillo come quello di andata, con sosta a casa matley per bere una bibita rinfrescante e per recuperare le forze alle nostre gambe e alle nostre culatte (che ormai avevano preso la forma della sella del nostro bestio!)

dopo una bella chiacchierata, saluto con tanto affetto giusè, lisa, marchesim, ffianco e la sua dolce metà e accendo nuovamente il bestio per percorrere, dopo una bellissima giornata, gli ultimi km che mi separano da casa...

riepilogo lungo il mio, lo so, ma questo raduno per me ha un valore ben diverso rispetto agli altri 2 ai quali ho partecipato...dopo un periodo terribile che ho vissuto ad inizio anno mai mi sarebbe passato per la testa l' idea di partecipare ad un raduno così presto...invece, per fortuna, ci sono riuscito!

ho notato con grande piacere che l' xmax club sta "prendendo la strada giusta"...ad ogni raduno c'è sempre più gente e sempre più richieste del tipo "a quando il prossimo'?" ... il discorso di peppe ha fatto il resto, condivido in pieno ciò che ha detto e ciò che si ha intenzione di fare in futuro per rendere questo club ancora più grande ed ancora più affiatato, avanti così! ;) : Nurse :

dopo questo mio lungo resoconto, concludo mandando un abbraccione a tutti i partecipanti di questo bellissimo raduno, mi sono divertito un sacco ed è stato un gran piacere aver condiviso una giornata così con voi! un abbraccione in particolare a lisa, matley e marchesim...loro sanno il perchè...grazie amici miei, vi voglio bene : Love :

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda leoromano » 12/4/10 11:17

Ci ho messo circa mezz'ora per rileggere tutto quanto... veder le foto.... : Thumbup : ma che dire se non FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!! Un Raduno con i fiocchi Veramente bravi! Complimentissimi!!! : Chessygrin : : Yahooo :

ffianco
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/5/09 13:16
Località: VERONA
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda ffianco » 12/4/10 13:16

raga che dire, siete sempre un ottima compagnia, persone STUPENDE.
sono stracontento di aver conosciuto nuovi personaggi che fanno parte di questa nostra grande famiglia.
spero di rincontrarvi presto. Siete mitici, grazie di tutto : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Alezen » 12/4/10 13:49

come già detto a matley, mi è saltata in mente l'idea che qualcuno di noi possa pubblicizzare un pò il club scrivendo un articolo riguardante questo meraviglioso raduno da mandare a riviste tipo dueruote, motosprint e simili.. cosa ne pensate?

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Piggi » 12/4/10 14:14

ragazzi vi rinnovo i complimenti : Yahooo :

BRAVISSIMI
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
Jacuzzi
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/9/09 15:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Mi
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Jacuzzi » 12/4/10 15:43

MMM l' assaggio........ :D

Immagine

Immagine

Immagine
io c'ero: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010

Avatar utente
Jacuzzi
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/9/09 15:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Mi
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Jacuzzi » 12/4/10 16:27

L'incontro al parcheggio : Razz :

Immagine
io c'ero: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Alezen » 12/4/10 17:06

jacuzzi non mi far vedere quei piatti che mi torna l'appetito :D

Avatar utente
Jacuzzi
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/9/09 15:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Mi
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Jacuzzi » 12/4/10 17:13

Una bella tavolata è? : Razz :

Immagine
io c'ero: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010

Avatar utente
Manetta
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/3/08 10:36
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda Manetta » 12/4/10 18:38

... alla fine anche noi siamo arrivati a casa.
temperatura variabile da 11° a 13° per tutta la via Emilia fino a Bologna. Poi vista l'ora, erano già le 18.30, invece di fare il passo della Futa, abbiamo optato per un "tranquillo" tratto autostradale Bologna-Firenze. E meno male, visto che al valico la temp. era scesa a 8°.. ma a parte il freddo non c'era tanto traffico, e visto il limite dei 100Km/h, mi sono fatto tutto il tragitto calmo e tranquillo... fino ad arrivare tra un caffè ed una sgranchita di gambe alle 20 a casa.
I ringraziamenti vanno di getto a tutti i partecipanti, amici vecchi e nuovi, con i quali si è condivisa una giornata in allegria, e agli organizzatori, che hanno saputo ritagliare uno spicchio del loro tempo libero per l'organizzazione e la buona riuscita dell'evento. Bravi e grazie.
Un saluto particolare a Jacuzzi e ragazza, con i quali abbiamo diviso l’esperienza agrituristica, che da una parte ci ha evitato la pioggia mattutina della domenica, e dall’altra ci ha fatto degustare ulteriori prelibatezze locali – ebbene si, eravamo già rodati alle fatiche culinarie dal giorno prima.
Non ci resta che guardare le foto, i video, aspettando notizie sul prossimo evento radunistico – il 24 aprile è troppo fuori mano..
BlackMax 250ie - 2007
Multivar 2000, rulli da 9gr. - Ventilvar - Mollette frizione bianche - Scarico GPR Poppy

matley.73
Messaggi: 2595
Iscritto il: 8/1/09 13:07
Località: Mn

Re: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010 the

Messaggioda matley.73 » 12/4/10 20:06

ragazzi per il video ce da aspettare pultroppo ieri la video camera non andava bene e il filmato non lo scarica bene
al raduno dei colli eugani la consegno al nostro marchesim e penserà tutto lui abbiate pazienza ;)


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login