[Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

[Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda leoromano » 7/6/10 00:31

Eccomi qui a postare un piccolo assaggio del raduno odierno svoltosi tra Roma Terni e Viterbo.
Cosa dire.. prima di tutto bisogna segnalare la bellissima giornata di sole pieno dalle nostre parti; forse l’estate è finalmente arrivata anche da noi!!!
Per quanto riguarda il resto…. sento il bisogno di ringraziare ovviamente i partecipanti al raduno nelle persone di Luch1ss1mo & Chiara, Romella, MadMark (con il suo nuovo acquisto), Leoromano (io), Teo_max che ho finalmente conosciuto dopo parecchio tempo e un particolare ringraziamento per la partecipazione ad Alby52&Lucy (arrivati direttamente da Pistoia) i quali ci hanno atteso all’uscita dell’autostrada A1 Magliano Sabina per potersi aggiungere a tutti gli altri, (un saluto anche a Peppe il quale purtroppo non è riuscito a ristabilirsi in tempo utile).
Un ulteriore saluto al ragazzo “in solitaria” con il SW T400 che si è “unito” a noi fin dall’inizio. Era la prima volta che interveniva. Complimenti a lui!!
Abbiamo percorso oltre 300 chilometri; a parte il tratto autostradale di circa 80 km, il resto del percorso è avvenuto tutto su strade statali godendo di un paesaggio bello e ricco sia di verde (per fortuna) che ha attutito in parte i circa 28/30 gradi indicati spesso sul display del nostro scooter sia di curve le quali hanno fatto divertire tutti i partecipanti al giro (una vera goduria, ma in sicurezza come dico sempre).
Un particolare cenno all’Agriturismo che ci ha ospitato per il pranzo; ottimo il luogo e ancor meglio il menù; ci siamo…. “attardati”…..ma non sarà stata colpa anche dei vini a tavola???....
Per chiudere una citazione d’obbligo a MotoByCasablanca, nelle persone di Raffaele&Manuela, per l’organizzazione perfetta del giro e alla sezione di Roma dell’X max club, che ha collaborato per rendere possibile l’evento.

Grazie a tutti.
Allegati
06062010468.jpg
06062010468.jpg (805.37 KiB) Visto 5040 volte
06062010498.jpg
06062010498.jpg (1002.2 KiB) Visto 5040 volte

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda luch1ss1mo » 7/6/10 09:33

sicuramente le foto non mancheranno, visto il tripudio di fotografi presenti....
Giornata veramente molto bella, trascorsa in allegria e con lo spirito giusto che unisce tutti coloro che conducono un mezzo a 2 ruote che sia moto o scooter, grande Marco anche col bestiolo nuovo è sempre più uno di noi (ha fatto anche da apristrada...anche se con una defaiance ;) )
Per quanto riguarda Noi, è stato un onore conoscere Alby52&Lucy una coppia veramente SUPER, che con il mezzo ancora nuovo si sono fatti il viaggio da Pistoia a Magliano Sabina per poi proseguire il resto della giorntata insieme a Noi.
Splendida compagnia,ottimo il mangiare...e finalmente un bel pò di caldo che mancava da molto tempo.
Anche io ci tengo a rignraziare tutti i presenti e non vedo l'ora dell' arrampicata del mese di Luglio già in cantiere ;)

Domani dovrei passare da Lello per recuperare anche le loro foto di ieri !!

P.S: peccato che il povero Peppe non abbia recuperato avremmo superato i 100anni di Xmax con solo due presenze : Lol : : Lol :
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda MadMark » 7/6/10 13:29

Si, si proprio una bella giornata!
Da parte mia la giornata è iniziata con un po di trepidazione: arrivato all'appuntamento Lello mi ha chiesto di fare da capocarovana (sarebbe il primo della fila), il che mi ha un po spiazzato, primo perché è considerato un onore e secondo perché è anche una grossa responsabilità (con 40 moto che ti seguono se sbagli strada la faccenda si fa seria).
Comunquè, grazie soprattutto a Lello e Manuela che mi hanno indirizzato, siamo riuscito a mantenere la giusta rotta ( a parte un paio di occasioni dove a causa di miopia cronica sia io che Lello non abbiamo visto dei cartelli tanto grandi che a momenti pagavano l'ICI).
Devo dire ( e sarò breve altrimenti Romina mi cazzia xché dice che c'ho sempre la "T" in bocca ;) ) che il "T" si è comportato egregiamente (non era su di lui che avevo dei dubbi quanto sul pilota, cioè io, alla sua prima uscita col mezzo nuovo) e sfottò a parte degli altri X-Maxisti (Romella in testa) devo confermare l'eccezionalità del mezzo anche dal punto di vista dei consumi (23 KM/l).

Un apprezzamento particolare va ad Alby52 e Lucy con i quali, data la loro natura di "Toscanacci doc", nonostante ci si conoscesse solo virtualmente, è nato subito un ottimo feeling e di loro nopn posso dire altro che sono andati alla grande sia sul mezzo che con le zampette sotto il tavolino (caro 7753 hai chi ti fa concorrenza!!! : Chessygrin : ).

Un saluto anche a teo_max che non avevo mai incontrato e che mi immaginavo più grande di età, col cappello, il poncho ed il sigaro in bocca, uno tipo Clint Eastwood!! : Chessygrin : .

Che dire di più, ah si...un : Thumbup : ancora una volta a Lello e Manuela di Moto by Casablanca x l'organizzazione e in special modo x le splendide emozioni che ci fanno vivere.

Ciao a tutti
Marco.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda leoromano » 7/6/10 14:44

E' ora di pranzo... mi è venuto un certo languorino ripensando a questi due "assaggini" di ieri... : Chessygrin :
Allegati
06062010475.jpg
06062010475.jpg (580.82 KiB) Visto 5039 volte
06062010470.jpg
06062010470.jpg (528.39 KiB) Visto 5039 volte

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda PEPPE » 7/6/10 15:01

MadMark ha scritto:devo confermare l'eccezionalità del mezzo anche dal punto di vista dei consumi (23 KM/l).



Un tmax che consuma quasi quanto un quarto di litro ???? (250) : Eeek :
Ma cosa hai bevuto ieri ?? Acquaragia !! : Lol : : Lol :

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda leoromano » 7/6/10 15:17

23km litro??? quanto una "utilitaria" o forse... : Eeek : io evito di dire quanto ha consumato il mio BELLLISSIMO Thunder blue : Chessygrin :

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda luch1ss1mo » 7/6/10 15:48

dai su, oggettivamente il freTellone è il fraTellone...Complimenti ancora per l'acquisto e per l'andatura del ritorno, Lello mi ha cazziato qunado l'ho passato per via dell'andatura un pò troppo allegra : Chessygrin :
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda leoromano » 7/6/10 16:08

... azzzzz!!!.... questa me la sono persa... : Chessygrin :

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda ksano29 » 7/6/10 16:18

Fateci vedere le foto! e Complimenti!!!!
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda Piggi » 7/6/10 17:13

dai, fatemi finire gli esami e mi rifarò dei raduni perduti ;)

: Razz :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda MadMark » 7/6/10 18:47

@ Peppe:
Io veramente l'acquaragia la sniffo anche se, un'opinione diversa dalla tua non necessariamente è addebitabile all'assunzione di sostanze psicotrope. ;)

Ma torniamo seri x un attimo e facciamo un piccolo ragionamento:
- Con l'X 250i facevo in "media" (prevalentemente urbano) 27-28 Km/l (se ci fai di meno portalo da Tonino xché c'è qualcosa che non va!).
- Col primo pieno del T ho fatto 16,6 Km/l (titratona sul GRA+Percorso prevalentemente urbano)

Ora, dato che nel giro del 09 Maggio ( + altri km fatti dopo) con l'X ho fatto 340 Km con un pieno di 10 litri, quindi 34 Km/l, non è improbabile che con un'andatura come quella di ieri (60-90 Km/h) il T abbia avuto il consumo che dicevo prima.
Padronissimo di non crederci tanto a me non cambia nulla!
T-Max Power over and over again : Razz :

Ciao
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

alby+lucy
Messaggi: 595
Iscritto il: 28/7/09 21:42
Città: vs
Provincia: VS
Regione: Basilicata
Località: Pistoia

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda alby+lucy » 7/6/10 22:00

: Yahooo : se ce la faccio più tardi posterò il resoconto-
: Nurse : : Nar :
ciao -alby. :birra:

alby+lucy
Messaggi: 595
Iscritto il: 28/7/09 21:42
Città: vs
Provincia: VS
Regione: Basilicata
Località: Pistoia

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda alby+lucy » 7/6/10 23:14

: Yahooo : se fosse un film lo intitolerei troppo forte un sacco bello : Yahooo :
inizio subito dicendo che se alby e lucy dovessero lodare tutti i componenti del club presenti al raduno + chiara - raffaele e manuela di questo nostro resoconto ne verrebbe fuori un poema -perciò diremo soltanto grazie grazie grazie di cuore -
la nostra giornata è iniziata con la sveglia alle ore 4.30 partenza alle 5.40 arrivo all'incontro ore 9.00 -
dobbiamo dire che è stato scelto un buon agriturismo ci è stato servito un buon pranzo abbondante e dobbiamo dire che i proprietari sono stati gentilissimi (noi abbiamo pernottato lì)
adesso posterò alcune foto (tanto se ci sono dei problemi c'è sempre san leo di roma che mi darà una mano)
km percorsi per il raduno a/r 550-
+ 140 il lunedì nei dintorni

http://img638.imageshack.us/img638/5631/p1000864i.jpg

alby+lucy
Messaggi: 595
Iscritto il: 28/7/09 21:42
Città: vs
Provincia: VS
Regione: Basilicata
Località: Pistoia

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda alby+lucy » 7/6/10 23:39

appena posso mando le altre
alby- : Nurse : : Yahooo :


Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda leoromano » 8/6/10 00:07

@ alby... bravo!!!! : Chessygrin : e dire che il club non ti ha neanche pagato per questa "sviolinata" : Lol :
...ma piano con le foto... : Blink :
Per quanto riguarda i consumi durante il raduno io ho fatto 307,4 km con 8,76 lt quindi mediamente 35,1 km/lt : Eeek : : Eeek : Sembra incredibile... non volevo crederci neanche io; ma è così : Yahooo :



Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda leoromano » 8/6/10 00:31

Complimenti per le bellissime foto : Yahooo :

Avatar utente
teo_max
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 622
Iscritto il: 22/3/08 12:57
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Black-Max
Località: Roma - Rc
Contatta:

Re: [Roma] Raduno VITERBO/TERNI con MBC 06.06.2010

Messaggioda teo_max » 8/6/10 00:57

bella giornatina passata in sella allo scooter e in compagnia di bella gente.
organizzazione impeccabile sotto tutti gli aspetti, ho apprezzato soprattutto la voglia di fare dei ragazzi (li chiamo così perché son piu giovani di me dentro) di mbc! non avevo mai partecipato ad un raduno così numeroso ed è stata sicuramente un'emozione particolare nel vedere sfilare piu di trenta mezzi per strade e stradine.

bella gente conosciuta con l'xmax, spero di rivedervi presto, magari a luglio. complimenti a romina e luca che stanno svolgendo il loro ruolo nel club in maniera impeccabile negli ultimi mesi, speriamo di continuare a vedere per lungo tempo serietà e limpidezza specie quando si toccano situazioni serie; al matto di madmark che nonostante un mezzo più nobile ha dimostrato e sta dimostrando attaccamento ai vecchi colori sociali; a leoromano persona molto simpatica e seria.

lo stesso poema che alby vorrebbe fare per noi dovremmo farlo anche noi per lui, visto che non bastano poche parole per descrivere la freschezza e la vitalità di chi vive da 31 anni in sella alle due ruote e non ha intenzione di fermarsi, anche se gli incidenti di percorso lo hanno segnato un po'. mille di questi raduni se a partecipare c'è gente come te e tua moglie!
le foto sono molto belle, specie quelle del lago e quella con le moto che vanno giu verso il ponte del lago.
poi ovviamente quelle dove ci sono io, ma questa è un'altra storia.. vabbé luca quella col fiorellino in effetti è insuperabile..
toh forse ho scritto troppo, dovevo recuperare mesi di latitanza... alla prossima, ciauu

ps: alby scrivimi in mp per quella cosa della foto del profilo ;)
Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto,
la prossima persona con cui si parlerà.
Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani.

(da "Il giro del mondo in moto")


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login