Domenica 15.05.2011 ai Monti Simbruini con MBC

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Domenica 15.05.2011 ai Monti Simbruini con MBC

Messaggioda leoromano » 17/5/11 23:18

Eccomi qua per un piccolo resoconto di questa uscita organizzata dalla premiata ditta Lello & Manuela. Un giro di circa 250 km. ;)

Questa volta a partecipare all’uscita sono state 11 persone con 8 mezzi. Due scooter (Xmax 250 : Yahooo : e Atlantic 300 - new entry) una BMW GS, due HONDA, una FAZER, una BANDIT e dulcis in fundo un GILERA FUOCO 500.. : Eeek : : Eeek : indovinate di chi?.... ma naturalmente di Lello : Chessygrin : … sì… ha permutato la Vespa nera con questo mezzo, che ovviamente ha personalizzato subito facendo riverniciare le plastiche di un bel colore bianco. Modello unico per lui : Flexion :

Il sole ci ha assistito praticamente per tutta la mattinata; partiti ovviamente dalla sede MBC, abbiamo proseguito per: Palestrina, Capranica Prenestina, Monte Guadagnolo, Santuario della Mentorella, Olevano Romano, Bellegra, Arcinazzo per arrivare infine a Guarcino, in provincia di Frosinone. Strade molto belle e ricche di curve in mezzo a montagne fitte di vegetazione che in parte conoscevo già, quindi a maggior ragione dico: ne valeva la pena : Yahooo :

Poco prima di arrivare al ristorante a Guarcino, però, ci ha fatto compagnia una leggera e breve pioggia… infatti il temporale è iniziato quando ormai eravamo tutti quanti tranquillamente “coi piedi sotto ar tavolino” : Chessygrin : : Chessygrin : a gustarci tutte le leccornie che ci hanno messo sotto il naso e che ovviamente sono sparite in pochissimi minuti: poi ho pensato: “meno male che non c’è 7753.. …. “ : Lol : : Lol :

Terminato il pranzo… : Hurted : la pioggia invece no….. “ma che ce frega” ci siamo detti : Lol : …. Ci siamo bardati con le tute antipioggia che quasi tutti avevamo portato… e siamo partiti con molta cautela direzione Autostrada. Fortunatamente poco prima di immetterci in autostrada la pioggia è terminata permettendoci di arrivare a casa in tutta sicurezza.

Insomma una giornata da incorniciare : Thumbup : o quasi..... lo scooter purtroppo mi si è sporcato!!!! : Lol : : Lol :

(Edit 2018) qui sotto troverete pubblicato un piccolo video amatoriale ;)

Alla prossima uscita con MBC… forse non tanto lontana ;)

leoromano ®



Edit leoromano 2018

Avatar utente
TattaXMax
Messaggi: 1086
Iscritto il: 28/3/08 20:34
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Domenica 15.05.2011 ai Monti Simbruini con MBC

Messaggioda TattaXMax » 18/5/11 15:17

azz e mo tocca lavà lo scooter : King : : King :

gran bel giretto....dalle parti di Frosinone - Cassino ci sono delle strade perfette per questi eventi ;) ne conosco una che sarebbe fantastica (ma un pò lontanuccia :wall: :wall: )!!!!
TattaXMax #19 --- #55


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login