Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
kaisch
Messaggi: 2963
Iscritto il: 31/8/10 23:25
Città: Elmas
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Alluminium Slate
Località: Cagliari
Contatta:

Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda kaisch » 20/6/11 03:20

Gita Bellissima, incontro alle 9 per fare collazione, partenza.
60 km di strada pallosa (DRITTA :( ), ma poi è iniziato il giro bello, curve dopo curve in montagna, con Alby che per la prima volta scopre le capacità in curva del nostro bestio, x-matte-max senza il suo bestio incidentato (danni lievi) ha fatto da Zavorra a Luca per rallentare il suo T-Max : Chessygrin :

Prima giri in montagna e poi sul mare, a causa del maestrale forte una giornata perfetta e non troppo calda, però fare il bagno non faceva causa onde altissime nella zona.

Dopo altri 100km alle 13 la meritata pausa al Bar di Sant'Angelo a Fluminimaggiore: due Panini ottimi per ciascuno, Coca-Cola, Caffè e Gelato a solo 8 Euri a testa. : Thumbup :

Ripartiamo alle 15, rifacciamo il pieno dopo altri 30 km e poi il rientro verso casa: 60 km di altre curve e panorami in montagna, fine giro verso le 17, con Alby che si è re-innamorato del suo bestio, bravissimo lui nel suo primo vero giro impegnativo! : Nurse :

Bellissima gita, già concordata quasi quasi la prossima uscita tra tre settimane per il 10 di Luglio per andare a cercare il fresco nelle Montagne Sarde nel Nuorese...qui cercheremo adesso ad invogliare anche i ragazzi da Olbia, Sassari, Alghero e Nuoro ad incontrarci al Centro della nostra amata Isola! : Groupwave :

Ed infine qualche foto di questa giornata memorabile:

in montagna nei pressi di Arbus:
Immagine

Nebida/Masua, sullo sfondo si vede il "Pan di Zucchero":
Immagine

Capre Sarde al pascolo (terreno a 45°):
Immagine

Scattato da me con il Castello di Acquafredda sullo sfondo (che da quella posizione sembra una testa di drago):
Immagine

stessa posizione, fotografato da x-matte-max, solo dopo che mi sono lamentato che non aveva inquadrato il castello TUTTI E TRE si sono accorto dove mi sono fermato : Lol :
Immagine

A presto, OVER AND OUT

: Yahooo : ! ! ! S A R D E G N A ! ! ! : Yahooo :

x-matte-max
Messaggi: 46
Iscritto il: 3/12/10 09:44
Città: Monserrato
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 ABS
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda x-matte-max » 20/6/11 08:26

Eh come sempre straordinaria uscita! : Yahooo :
Rinnovo i complimenti a Kai che nell'organizzazione della giornata non si lascia sfuggire nulla e ad Alby che per esser stata la sua prima uscita e aver macinato per la prima volta 260km tutti in una volta, ha reagito veramente bene! ;)
Peccato che il mio bestio mancasse all'appello :( , ma se l'avessi portato, per come sono fatto io, avrei passato una brutta giornata a vederlo tutto graffiato : Indian: : Indian: c'è da dire però che stare in sella ad un t-max con un amico che lo porta quasi al limite ad ogni staccata-curva, ti fa dimenticare tutto..... : Chessygrin : : Chessygrin : ve lo posso garantire : Thumbup : grazie Lu ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

alby23s
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/09 15:22
Città: Selargius
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Contatta:

Re: Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda alby23s » 20/6/11 12:15

Io ringrazio tutti... in particolare kai che ha pensato a tutto!! Veramente contento e sorpreso, sia dalle capacità del nostro bestio e sia dalla mie :P :D Terrò il bestio ancora 4/5 mesi.. quindi cerco di sistemarlo e prepararlo un pochino :D :D per le prossime uscite basta che non sono di sabato o di domenica perchè posso chiedere il giorno libero dal lunedi al venerdi :S non vedo l'ora di riuscire tutti assieme ;) saluti
alby

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda Piggi » 20/6/11 15:56

GRANDISSIMI TUTTI : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda dylan_tp » 20/6/11 22:37

Bravissimi ragazzi!
Come vorrei essere con voi in queste giornate! : Cry :
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
gabbus
Messaggi: 6
Iscritto il: 4/6/11 19:44
Città: Nuoro
Provincia: NU
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda gabbus » 21/6/11 23:17

come detto per nuoro ai monti di fonni io ci saro...essendo di casa :-) belke foto ragazzi...

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Domenica 19.06.2011 - Sud Ovest Sardegna -

Messaggioda ...NEW LOVE... » 22/6/11 19:36

Quotone per Dylan... : Cry :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login