1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
gasparom
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 66
Iscritto il: 1/6/11 00:19
Città: caltavuturo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda gasparom » 4/9/11 21:34

Bellissima giornata
Primo raduno yamaha x-max club andato a buon fine !!!!!
Grazie a tutti i partecipanti per il risultato ottenuto ma soprattutto a Dylan che ha avuto l'idea !!!
Ciao alla prossima

Avatar utente
gasparom
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 66
Iscritto il: 1/6/11 00:19
Città: caltavuturo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda gasparom » 4/9/11 23:21

Ragazzi grazie a tutti ho trovato un bel gruppo di amici!!!
Giornata stupenda !!!
Sicuramente metteremo le nostre foto un po le mie un po di dylan , il tempo di publicarle!!!!
ciaooooooooooooo

Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda NANOTSL » 4/9/11 23:24

si si vogliamo le foto!!!! vedi voi siete la prova che quando c'è la passione si può fare tutto complimenti!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup :
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda romella » 4/9/11 23:26

Io le foto già le ho sbirciate su FB, e vi rinnovo i complimenti! Spero che sia il primo di una lunga serie di raduni per voi! :D
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Avatar utente
7753
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 1804
Iscritto il: 12/7/09 12:27
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Matt Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda 7753 » 4/9/11 23:27

Qualcuna è già pubblicata qui : Yahooo :
7 7 5 3

"La vita è fatta per soffrire... - E noi ci stiamo riuscendo benissimo!


X-MAX 400 Matt Grey
Manopole Rizoma Sport Line in ergal - Borsa da tunnel Yamaha S-LINE-22

Avatar utente
gasparom
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 66
Iscritto il: 1/6/11 00:19
Città: caltavuturo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda gasparom » 4/9/11 23:40

Grazie Romella
Io è dylan abbiamo fatto il possibile affinchè riuscisse ad esserci il nostro primo raduno regionale nella speranza che per il prossimo ci sia qualche adesione in più ,è alla fine della giornata possiamo dire che ci siamo divertiti alla grande!!!

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda leoromano » 4/9/11 23:41

Eccomi qua a dare anche io riscontro al raduno siciliano dell'Xmax Club: che dire... se non complimenti : Thumbup : l'idea di organizzare un primo raduno in Sicilia si è rivelata positiva. Sicuramente si organizzeranno altri incontri da voi. Siamo riusciti a mettere in moto anche in Sicilia la macchina dei raduni : Yahooo : : Yahooo :

leo

Avatar utente
gasparom
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 66
Iscritto il: 1/6/11 00:19
Città: caltavuturo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda gasparom » 4/9/11 23:46

Grazie presidente!!!
Speriamo di non deludervi!!!

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda dylan_tp » 4/9/11 23:47

Eccomi qua!
Scusate il ritardo e soprattutto la lunghezza del post(causa del ritardo : Chessygrin : ),ma ho cercato di fare un bel resoconto ;)

Giornata stupenda e,se posso permettermi,faccio un applauso a Gasparom in primis per la disponibilità e le idee,e,se me lo permettete(una volta tanto mi sento fiero di me stesso nel mio piccolo)ad entrambi per essere riusciti nella realizzazione di questa piacevole giornata,e vi assicuro che non è stato semplice. : Yahooo :

Per questo inizio dalla fine per sancire quella che penso possa ritenersi ormai una piacevole amicizia:
Immagine

Sembrava quasi che fossimo solo io e te,e alla fine anche se al raduno c'erano solo 4 x-max(uno recuperato in extremis da te),anche grazie ad altri amici sia dalle mie che dalle tue parti e la giornata è venuta fuori benissimo!

In particolare eravamo:io,FABRY e Gasparom e zavorrina per il club,più Gianfranco e consorte(il Fazer),Daniele e consorte(il Burgman 200),Vincenzo(altro x-max nero),e Riccardo(Kymco x-cityng),per un totale(insperato)di 10 persone.


Ed ora vai con il resoconto

Ecco il gruppo trapanese radunato stamattina e prima della partenza:
Immagine

Immagine

Il tragitto Trapani-Palermo-Altavilla(dove abbiamo incontrato Gasparom) è stato fatto via statale,con,soprattutto il tragitto Tp-Pa con una serie di curve spettacolari e divertimento a go go..
In effetti m'ero fatto prendere un pò la mano,tanto che Gianfranco in Fazer ha dovuto sfruttare la maggiore potenza per venirmi a prendere e dirmi di rallentare che avevamo perso un pezzo : King : ....fermati per una breve pausa cornetto/caffè il ragazzo in Burgman mi dice:"ma tu sei un pazzo! : Lol : "

Dopo un bel pò di km,qualche indecisione sulle strade da prendere(mai fatte ste strade statali ma sempre autostrada,e lo stesso i miei compagni di viaggio),Gasparom decide di venirci incontro e così ad un tratto mi affianca questo tizio con zavorrina dietro con x-max nero,caschi da "street hawck falco della strada" e,soprattutto magliettine rosse con scritta e logo Yamaha!E li capisco che è lui : Yahooo :
Subito piccola sosta per spartizione magliette(ecco la famosa "chicca" : Chessygrin : ),e qui le magliette nel particolare:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Oltre alle nostre ce n'erano poi altre 4 per le zavorrine,per Gianfranco e per Vincenzo(alcune senza logo del club ma solo con la scritta Yamaha).

Da li abbiamo raggiunto Riccardo e Vincenzo che si stavano sciogliendo al sole per il troppo caldo : Lol :

E li le foto di gruppo:

i mezzi
Immagine
con i rispettivi driver e zavorrine
Immagine
solo i besti
Immagine
Immagine
Immagine
e con i driver "magliettati" : Chessygrin :
Immagine

Quindi si riparte per un tratto della gloriosa Targa Florio,una delle corse più antiche della storia motoristica(peccato solo per la strada molto dissestata in certi punti,ma con bellissime curve in cui alcuni di noi ci sentivamo in una gara di SBK : Lol : ):
foto fatte "on the road" : Nurse : col cell
Immagine
Immagine
Immagine
ecco un trattore che si voleva unire al club : Lol :
Immagine
Immagine


per poi giungere nell'agriturismo dove abbiamo pranzato...e ovviamente fatto altre foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e dopodicchè abbiamo ripreso il giro,che purtroppo è stato ridimensionato a causa dell'orario e del fatto che a noi Trapanesi ci aspettavano altri 170 km per rientrare e si è concluso a Cefalù con piccolo ristoro al bar(una granita ai gelsi grazie : Lol : ):
Immagine
Immagine
Immagine


Considerazioni finali:noi trapanesi abbiamo fatto ben 450km,siamo stati via per ben 12 ore di cui almeno 9 in sella,e con un caldo bestiale(in certi momenti arrivavano vere e proprie VAMPATE di calore),una bella sudata e siamo tornati un bel pò stanchini...ma se avessi potuto avrei rimesso le lancette dell'orologio indietro e avrei vivissuto ogni singolo momento! : Yahooo :
Per me era la prima volta che mi cimentavo in un raduno su due ruote(solo in auto finora),e soprattutto un bel giro con tanti km(mai fatti più di 100/120 km)ed è stata un'esperienza FANTASTICA!
Prima di tutto dal punto di vista umano:Gasparom un ragazzo simpaticisssimo e disponibilissimo,così come la sua dolce consorte,e lo stesso posso dire dei miei compagni di viaggio,sia trapanesi,dei quali conoscevo solo Fabry,sia gli amici di Gaspare con i quali erano continue risate fino alla fine,ma anche dal punto di vista "tecnico",dato che ci siamo divertiti un mondo a fare alcuni tratti di strada.

Vi dico solo che la giornata è stata così positiva che abbiamo già in programma di ripetere a breve,stavolta dalle mie parti.

Non vedo l'ora! : Yahooo :
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda leoromano » 5/9/11 00:48

Ho visto le foto e letto il resoconto... non posso che dirvi BRAVIIIIIIIIIII : Yahooo : : Thumbup : Avete iniziato a far conoscere il nostro Club in Sicilia :D

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda dylan_tp » 5/9/11 01:04

Ancora grazie boss ;)

Eh si,abbiamo fatto conoscere il club in Sicilia,hai ragione...e la trovata delle magliette è stata spettacolare...sia al ristorante che al bar ci chiedevano come mai avevamo ste magliette!eheh

Altre piccole cose:è stato bello incontrare altri raduni motociclistici,vedere come alcuni motociclisti che abbiamo salutato rispondevano al saluto col sorriso...vabbè,poi al punto d'incontro abbiamo visto un raduno megagalattico di Harley con Harleysti veri e propri con tanto di bandana,tatuaggi,giubbotti di pelle ecc...quelli erano un pò snob ma comunque era uno spettacolo.

Infine proprio mentre postavo le foto su fb mi ha contattato un amico che ha preso a giugno un x-city e mi ha chiesto del raduno e se ce n'erano altri in programma(ovviamente l'ho convinto ad iscriversi solo che non vedo ancora il suo topic di presentazione)perchè vuole partecipare anche lui.
La cosa assurda è che avevo chiesto a 2 amici in comune che non sono potuti venire e non sapevo che lui aveva pure un x-city!
A saperlo prima ci sarebbe stato pure lui....ma recupereremo anche lui al prossimo ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda NANOTSL » 5/9/11 10:25

Be che dire ragazzi coplimenti leggendo il resoconto di dylan quasi quasi avevo i brividi!!! :D cmq veramente in gamba bravi!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda angu1973 » 5/9/11 12:03

Veramente complimenti per l'organizzazione ed è bello vedere la passione che ci unisce da nord a sud isole comprese. Non potremo forse mai competere con gli Harleysti ma almeno cominciamo ad affermarci alla grande. E' anche bello vedere finalmente le facce di coloro con cui si scambiano impressioni sul Forum. Grandi ragazzi siciliani....

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda PEPPE » 5/9/11 13:19

Veramente grandi !!
Complimenti a tutti coloro che si sono prestati affinchè sia stato possibile realizzare tutto cio', e a tutti coloro che hanno partecipato , per far si che lo spirito di questo club si manifesti e renda partecipe tutte le persone che condividono con noi questa passione !!
Un apprezzamento particolare va' poi alla "chicca" che nella realizzazione testimonia una giornata da non dimenticare.

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda dylan_tp » 5/9/11 13:48

Ora comincio a commuovermi : Blink :

@Nano: credimi,una giornata davvero spensierata e divertente come non mi succedeva da tempo(è un periodo davvero di m... per me),e che ricordeò sempre...e ti assicuro che nel fare il resoconto sono venuti un pò i brividi anche a me : Blink :

@Angu: hai ragione,è davvero bello vedere questa passione...gli Harleysti sono un mondo apparte è vero,ma ciò non toglie che nel nostro piccolo la nostra passione non è seconda a nessuno ;) ,ed è sicuramente vero che questa passione ci accomuna dal nord a sud...diciamo che ieri eravamo un "distaccamento" del raduno nazionale,quindi ieri eravamo TUTTO IL CLUB in festa al raduno : Yahooo :

@Peppe: hai ragione,la chicca è stata davvero vincente(ancora un plauso a Gasparom),e penso che possa essere anche un incentivo ;)

Grazie ancora a tutti ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda NANOTSL » 5/9/11 14:13

e si la chicca e stata veramente bella :D considerando che anche io e newlove abbiamo tartassato il presidente tutto il giorno a siena per farle anche noi spero che tra un po vi copieremo!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda dylan_tp » 5/9/11 14:15

Ahahah mi piace che abbiamo messo questa "pulce" in testa a molti...beh...io un'altra pulce in testa a qualcun'altro l'ho messa pure comunque eheh..."lavoriamo per voi" ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
TattaXMax
Messaggi: 1086
Iscritto il: 28/3/08 20:34
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda TattaXMax » 5/9/11 16:21

bravi bravi bravi bravi e ancora bravi!!! sono contentissimo del fatto che anche in sicilia si inizino a fare dei bei giri!!!!

complimentoni anche per l'idea delle magliette, sono davvero belle!!!!! ;)
TattaXMax #19 --- #55

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda dylan_tp » 5/9/11 16:24

Grazie mille Tatta ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
smuggler
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2963
Iscritto il: 11/7/10 23:28
Città: Campi B.zio - Fiesole
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Località: Firenze
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale Regione Sicilia

Messaggioda smuggler » 5/9/11 19:13

grandissimo dylan e gasparom per l'organizzazione perfetta del raduno siciliano.
che effetto dylan leggere il tuo resoconto, molto bello e dettagliato, bravissimo, bellissima idea delle "chicche" bellissime.
il nostro bestio e il nostro club si fanno ben conoscere in terra sicula, grazie a voi.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Entra a far parte del CLUB,
ci sono tanti vantaggi per te
diventa SOCIO!


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login