Costiera Amalfitana 15.10.2011

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Costiera Amalfitana 15.10.2011

Messaggioda leoromano » 17/10/11 00:28

Continuo qui il resoconto dell’uscita di sabato in Costiera Amalfitana: la mattinata è iniziata incontrando Giuseppe e altre 4 persone del Burgman Club (2 mezzi)
Siamo partiti abbastanza puntuali raggiungendo il secondo puntello dove ci aspettava Frenzis : Thumbup : insieme a dodo57 del Burgman Club.
Partenza immediata per raggiungere il terzo puntello dove abbiamo incontrato gli altri amici del Burgman, alcuni arrivati da Teramo e partiti la mattina alle 5 (di cui uno era con il 250cc :D ).
Ripartenza direzione Napoli: questo tratto è stato un po difficoltoso dovuto al forte vento presente fino al casello di Napoli: ma abbiamo superato anche quello… anzi.. avendo io l’Xmax a vela sono arrivato di slancio consumando pochissimo tra l'altro : Lol : : Lol : .
Per arrivare alla Masardona abbiamo provato il convulso traffico napoletano : Hide : ma eravamo attesi.. infatti ci avevano riservato la strada per parcheggiare i mezzi : Thumbup :
La pizza, specialità della casa, è veramente buona.. : Chef : : Chef : non la conoscevo :( ; consiglio vivamente a tutti di provarla se andrete a visitare Napoli. Con 4 euro avrete mangiato primo e secondo in un colpo solo : Chef : : Yahooo :
Terminato il dietetico pranzo e fatto un po di chiacchiere.. siamo partiti per il giro sulla costiera… che dire se non B E L L I S S I M A. Io l'ho fatta quando ero piccolo… quindi parliamo del secolo scorso : Lol : .. strade a picco sul mare.. scorci bellissimi : Thumbup : .
Abbiamo passato molte cittadine, per esempio Furore o Vettica fino ad arrivare a Minori dove ci siamo fermati alla pasticceria Sal de Riso per gustarci la famosa Delizia alla Mimosa.. abbasso le diete!!! : Chef : : Chef :
Seduti lì si son fatte le 5 passate; abbiamo quindi ripreso la via di casa: la maggior parte di noi ha ripreso l’autostrada, mentre altri hanno preferito pernottare a Napoli.
Chi è uscito a Cassino (molti burgman), chi a Valmontone (Frenzis), chi a Roma (io e Giuseppe). Il gruppo arrivato in mattinata da Teramo è tornato a Teramo in tarda serata. Noi a Roma siamo arrivati alle 22.00 circa.

Insomma in definitiva una uscita last minute rivelatasi divertentissima; un grazie a Frenzis per l’opportunità : Thumbup : ; probabilmente avremo modo di rincontrare alcuni partecipanti prossimamente ;)

Ora lascio la parole alle foto; non molte questa volta ;) Alcune per gentile concessione dei proprietari : Thumbup :

P.S. @NANOTSL ti saresti divertito… c’era anche un SH300 : Chessygrin :

>>ecco le foto<<


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Costiera Amalfitana 15.10.2011

Messaggioda NANOTSL » 17/10/11 01:57

non sai quanto mi sto mangiando le mani!!!!! : Andry : : Andry : pero la sorella festeggiava il compleanno!!!! e se mancavo me fucilava!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : ammetto che però avrei voluto veramente essere con voi!!!! : Cry : : Chessygrin :
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Costiera Amalfitana 15.10.2011

Messaggioda NANOTSL » 17/10/11 02:00

@leoromano e poi spero che hai fatto vedere all'SH300 quale e lo scooter migliore in categoria!!!!! :D
se venivo io erano 500km di sfida!!!!! : Lol : : Lol :
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Costiera Amalfitana 15.10.2011

Messaggioda MadMark » 17/10/11 14:39

Grande Presidente!!! Sei un esempio da seguire (... e non ti sto prendendo in giro)!!! : King :

Vedere le foto (specialmente quelle fatte a Praiano) mi ha fatto venire la nostangia di ritornare lì!!!
L'unico appunto che si può muovere è sulla grande quantità di Km che avete percorso: a mio avviso, 594 Km in una giornata sola sono forse un po troppi. Ma anche queste sò esperienze.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Costiera Amalfitana 15.10.2011

Messaggioda Piggi » 17/10/11 14:44

e bravo roberto ! ;)

NANOTSL ha scritto:.... poi spero che hai fatto vedere all'SH300 quale è lo scooter...


punto. : Razz :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
TattaXMax
Messaggi: 1086
Iscritto il: 28/3/08 20:34
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Costiera Amalfitana 15.10.2011

Messaggioda TattaXMax » 24/10/11 22:50

Grandissimo Pressssssssssssssss!!!! Un giro a dir poco spettacolare!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
TattaXMax #19 --- #55


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login