4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda angu1973 » 29/6/13 22:23

Tornato da poco dalla prima delle due giornate del nostro 4°Raduno che si sta svolgendo a Maranello e dintorni.

Innanzitutto voglio congratularmi con il Direttivo e con il Presidente Leoromano che si sono impegnati ancora una volta alla riuscita dell'evento e su come sia stato organizzato. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

La giornata è iniziata molto bene partendo da Firenze dopo esserci incontrati con la carovana dei Romani in perfetto ritardo rispetto alla tabella di marcia e assieme ci siamo diretti verso Maranello, uscendo dall'autostrada A1 a Sasso Marconi e riuscendo a perdere dopo pochi chilometri gigi48 + zav e frenzis, benissimo, tutto secondo programma. Attraversiamo così anche una parte di Appennino con un itinerario messo a puntino dal sottoscritto con l'ausilio di un navigatore ubriaco provando l'ebrezza di fare due anzi tre curve : Chessygrin : e ammirare il paesaggio Emiliano, molto bello : Thumbup : tanto che appena arrivati all'Hotel mi sono beccato diversi vaff****lo di apprezzamento dai centauri plasticadotati per aver pianificato questo bel giro panoramico.
Chissenefrega, tanto io ero in macchina : Fuck You : poi l'autostrada è pallosa. : Chessygrin :

Giusto il tempo di fare la conoscenza con i nuovi iscritti dei quali ho già dimenticato le facce da abbinare ai nik e manco il tempo di rivedere i brutti musi già noti che vengo chiamato a compiere una missione umanitaria: andare a prendere alla stazione di Modena il nostro Piggi giunto in treno da Roma al mattino. E che caspita manco il tempo di fare la pipì e subito mi dirigo con 7753 alla ricerca della stazione che a detta del personale dell'Hotel è di 15 minuti circa contro i 30 ma dico 30 indicati del mio navigatore ormai stremato dalle forze. : Eeek : Bho, misteri della tecnologia : Eeek :
Vabbè, andiamo, fortunatamente riusciamo a trovare al primo colpo la stazione (che c*lo) e appena fermato, un losco individuo con aria poco raccomandabile con una borsa nera si avvicina alla macchina, io ero già pronto a dargli un euro dicendo che non mi serviva nulla... : Chessygrin : ah, ma tu sei Piggi, dalle foto sembravi più serio : Lol : : Lol :

Montiamo tutti in macchina, ormai allo stremo delle forze tanto che non ci vedevo più dalla fame (e non avevo manco una fiesta con me), con le lacrime di dispiacere che ci comunicavano che al ristorante già avevano mangiato il bis di primi.. :wall: e la vescica gonfia come una zampogna, finalmente riusciamo a ricongiungerci col resto della ciurma e dopo aver espletato le formalità corporali, : Yahooo : alle ore 15:15 riesco ad azzannare la prima forchettata di tagliatelle ai funghi seguita a ruota da affettati misti, gnocchi fritti (buoni) e tigelle (roventi ma buone).

Molte chiacchiere, tante risate buona compagnia che fanno passare in secondo piano questo avvio movimentato di giornata, ma anche questo fa parte del Raduno, bei ricordi e una numerosa compagnia in un'unica tavolata (ma quanti ne eravamo)

Io di foto non ne ho fatte sicuramente ne vedremo in questi giorni, ma di questa breve mia esperienza me ne ricorderò a lungo. E' stato bello conoscere i nuovi utenti (non mi chiedete come si chiamano che me li sono dimenticati) e mi auguro di conoscerne tanti altri in futuro. Ciao e alla prossima ;)

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda Piggi » 30/6/13 01:41

Ahahahahahahahah : Thumbup :
È stato un grande piacere conoscere : MrBlue : + : Queen : + lilla
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Eddyxmax
Messaggi: 4
Iscritto il: 3/6/13 00:12
Città: Terracina
Provincia: LT
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda Eddyxmax » 30/6/13 09:28

Grazie ad angu1973 per la relazione spassosa della prima giornata. Ho apprezzato l'aggiornamento tempestivo. Hai delle coinvolgenti doti di narrazione. Aspettiamo fiduciosi e curiosi le foto. Guidate in sicurezza. Felice giornata a tutti i partecipanti.

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda angu1973 » 30/6/13 09:41

Piggi ha scritto:Ahahahahahahahah : Thumbup :
È stato un grande piacere conoscere : MrBlue : + : Queen : + lilla

Il piacere è stato tutto nostro Piggi, alla prossima ;)

@Eddyxmax: in queste occasioni anche le situazioni che normalmente sono scoccianti e che si concludono positivamente, diventano esperienze da ricordare piacevolmente e quando le ripercorri non puoi che riderci su. Sembra strano ma è così, garantito ;)

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda Piggi » 30/6/13 20:55

A casa : Chessygrin :

Felicissimo di aver fatto la conoscenza di tutti
Un abbraccio grande : Love :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
trukbiker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/6/10 14:15
Città: Erba
Provincia: CO
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013 Touring
Colore: Midnight Black
Località: Erba - CO -
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda trukbiker » 30/6/13 21:08

Ciao ragazzi, siamo rientrati alle 18.30. Il rientro, in compagnia di Max65, è stato ok.
Dopo una breve visita a Vignola abbiamo preso la A1 a Modena Sud fino a Lodi poi abbiamo abbandonato autostrada e salutato Max e Stella, un rientro veloce veloce... chissà come sono messi i Romani con 500 km da fare? : Lol :
Ci siamo divertiti un sacco :birra: a festeggiare con una compagnia che ogni anno si amalgama sempre più.
Tutto ok dunque e speriamo di ripetere il più presto possibile. Un grosso saluto a tutti ( in particolare nostri ossequi all'avvocato ;) ) e il doveroso ringraziamento al direttivo e a Leoacciaccato
...non chi comincia, ma quel che persevera...

Avatar utente
marcozzo86
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2064
Iscritto il: 15/5/08 21:41
Città: Campi Bisenzio
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda marcozzo86 » 30/6/13 21:42

io è dalle 17 che so a casa (ora qualcuno mi maledice....) comunque anche per quest'anno è andata bene, eravamo tanti e ci siamo divertiti, le foto le abbiamo fatte, anche troppe.
Un grazie a tutti è il minimo, ai vecchi e ai nuovi, un grazie speciale ai miei 2 compagni di sventure angu e smuggler. Un grazie speciale anche a salte e all'avvocheto.....

PS Truk appena te ribecco.....

Avatar utente
salte
Messaggi: 366
Iscritto il: 18/2/11 11:01
Città: Grosseto
Provincia: GR
Regione: Toscana
Contatta:

Re: R: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda salte » 30/6/13 21:45

L'avvocato ringrazia e ricambia.. Noi siamo arrivati a casa alle 19.40 dopo 5 soste in totale (questa volta sono stato bravo ;-) )

Presto posterò le foto e commenti.

Ora mi riposo perché sono cotto! ..povero gruppo romano.

Comunque ringrazio tutti i partecipanti e gli organizzatori per la splendida compagnia! A presto :-D


Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Avatar utente
7753
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 1804
Iscritto il: 12/7/09 12:27
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Matt Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: R: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda 7753 » 30/6/13 23:00

...a chi ha partecipato per la prima volta
...a chi era già al quarto Nazionale
...a chi ė venuto con lo scooter tenuto insieme con lo scotch
...a chi ė venuto in macchina col cane
...a che ė venuto e stava male
...a chi ė venuto in treno
...a chi ė venuto in moto
...a chi si ė fatto più di 1000 km
...a chi si ė portato i figli
...a chi si ė portato i genitori
...a tutti Voi...


GRAZIE


Sent from my GLORY using Tapatalk 4 Beta
7 7 5 3

"La vita è fatta per soffrire... - E noi ci stiamo riuscendo benissimo!


X-MAX 400 Matt Grey
Manopole Rizoma Sport Line in ergal - Borsa da tunnel Yamaha S-LINE-22

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda angu1973 » 30/6/13 23:21

....a chi in due giorni è riuscito a concludere mezzo rodaggio ad un mezzo nuovo di pacca ritirato la sera prima.... : Chessygrin :

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda leoromano » 1/7/13 00:08

Sono arrivato anche io a casa....

Immagine


.... però non sono riuscito a battere l'uscita di Portofino : Chessygrin :

E anche il 4° Raduno Nazionale è andato. : Yahooo : : Yahooo :

E' stato impegnativo, si!! non tutto è andato per il verso giusto.. ma succede sempre qualche intoppo in queste cose....

Un grazie veramente a tutti. Ai nuovi dannytorres & DCrazy : Thumbup : : Thumbup : : King : (speriamo che non si siano spaventati conoscendoci... : Lol :) come ai già conosciuti:.. cioè tutti gli altri... : Chessygrin :

Volevo salutare Pezz e DCrazy che hanno potuto presenziare solo il sabato e Max65+zav presenti la domenica : Thumbup :

Un ringraziamento a Mister Yamaha per la presenza: non si è annoiato : Chessygrin : Arrivato con una FZ8 nel furgone al posto dell'Xmax 400... ma vabbeh lo scusiamo.. : Chessygrin : .. o no?! : Hide :

Ci ha aiutati in un bel giro extra domenica mattina allo spuntare del sole.. : Chessygrin : prima di andare al Museo Ferrari.

7753 ha scritto:......a chi è venuto e stava male


: Blink :

Un cenno particolare ancora una volta, sarò scontato lo sò, per i nostri : Nurse : Xmax : Nurse : <2010: si sono comportati in modo esemplare; i modelli >2010 sapevamo già che andavano bene : Thumbup :

Quest'anno niente foto acrobatiche mi dispiace...
E adesso vi aspettiamo al 5° Nazionale il prossimo anno, spero con tanti 400 ;)

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda PeZz » 1/7/13 01:21

Mi è spiaciuto fermarmi praticamente al pranzo e non aver potuto salutare decentemente tutti, ma vabbè, quest'anno è andata così :)
Un saluto a tutti i nuovi conosciuti ed alle vecchie brutte facce :D

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda leoromano » 1/7/13 01:24

Tra una pasticca e l'altra mi è passato il sonno... : Andry :

Mi sono dimenticato di ringraziare la concessionaria Yamaha Errezeta Motor di Savignano sul Panaro dove abbiamo potuto provare il nuovo Xmax 400 : Yahooo :

Immagine

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda PEPPE » 1/7/13 08:54

...forse sono quello che ha fatto piu' km !! rientrato a casa alle 9,30 con 1055 km all'attivo .........
e come direbbe qualcuno ," anche questa è fatta !! ".

Appena mi ripiglio aggiungo altre due parole.... : :s : zzzz zzzzz zzzzzzzzzzzzz !!!!

Romauro
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/3/11 00:16
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda Romauro » 1/7/13 09:55

buon giorno a tutti rientrato ore 21.00 . tutto ok . è sempre un piacere passare le giornate tutti insieme condividendo la passione della liberta delle due, ruote i km non si sentono. peccato che le due mezze giornate forse sono poche per ........... accontentiamoci . ok vado a cominciare la giornata lavorativa ci sentiamo presto. aspetto foto e la pizzata organizzata da giacomo . CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
jarodbiliardo
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/4/11 12:26
Città: Pontecagnano Faiano
Provincia: SA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Solid Metal
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda jarodbiliardo » 1/7/13 11:23

Esordisco con un GRAZIE a tutto il direttivo per la bellissima 2 giorni passata insieme, organizzazione ottima...

Ringrazio anche i miei amici di viaggio toscani... ogni volta sempre più affiatati... anche se questo giro ce n'era uno particolarmente "scocciato" : Lol :

Ringraziamo anche la Yamaha nella persona di Fabio, che ci ha fatto da guida per i colli emiliani in sella ad una bellissima FZ8 e la concessionaria Errezeta Motor (già citata dal PRESIDENTE) per averci messo a disposizione un X-max 400 nuovo di pacca!!!

Ho avuto il piacere di ritrovare vecchie facce note... e nuove meno note... anche a voi vanno i miei ringraziamenti...

In serata posto un pò di foto...
Il mio bestio è senza modifiche ne personalizzazioni... insomma come mamma Yamaha l'ha fatto...

Il dramma della vita non è la morte, ma ciò che ci muore dentro mentre siamo ancora in vita...

Avatar utente
marcozzo86
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2064
Iscritto il: 15/5/08 21:41
Città: Campi Bisenzio
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda marcozzo86 » 1/7/13 11:41

cavolo nel ringraziamento dei toscanacci mi so scordato di jarod alias beppe, ah già era alle prese con lo "scocciato"

Avatar utente
salte
Messaggi: 366
Iscritto il: 18/2/11 11:01
Città: Grosseto
Provincia: GR
Regione: Toscana
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda salte » 1/7/13 13:08

Ecco un pò di foto, anche se quest'anno sono venuto leggero (di attrezzatura) per occupare meno spazio possibile...

spero siano di vostro gradimento, buona visione:

Qui vediamo il Presidente malaticcio di ritorno dalla prova del nuovo Xmax 400

Immagine

Alcuni mezzi posteggiati sotto lo stand della Yamaha, al riparo della pioggia pomeridiana

Immagine

Immagine

Il piazzale dell'Hotel Arthur

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

..la domenica mattina dopo una ricca colazione, un gruppetto di irriducibili hanno fatto una breve girata per le colline nella zona e dopo aver schivato i ciclisti impegnati in una gara, ci siamo fermati ad ammirare il paesaggio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo il giro siamo tornati alla base trovando chi era rimasto a godersi il sole

Immagine

Radunata tutta la truppa ci siamo avviati verso il museo Ferrari

Immagine

Immagine

...i soci del club in modalità turista cinese..

Immagine

...ed ecco le rosse :love: (sono poche tanto tutti avrete fatto un milione di foto)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Qui vediamo romauro che studia nella sala video del museo...

Immagine

Finalmente ho trovato il modo per incrementare la potenza del nostro mezzo... basta adattarlo al nostro telaio : Chessygrin :

Immagine


Usciti dal museo alcune foto ai nostri mezzi parcheggiati

Immagine

Immagine

Immagine


Tornati in hotel abbiamo fatto le ultime foto di rito prima del pranzo-aperitivo per poi rimetterci in viaggio per il ritorno...

Immagine

Immagine

Avatar utente
DCrazy
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/8/11 20:23
Città: Verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda DCrazy » 1/7/13 13:46

No , non mi sono spaventato e stato bello vedere di persona i vari utenti del forum e i loro mezzi, purtroppo quest'anno e andata cosi l'anno prossimo vedrò di esserci tutti i giorni del raduno mi dispiace di non avervi saluto tutti, e volevo ringraziarvi di tutto.

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - 29/30 GIUGNO 2013 -RESOCONTO-

Messaggioda leoromano » 1/7/13 14:35

Vabbeh dai, questa volta hai avuto il primo contatto col club... un po come il primo bacio... non si scorda mai... : Lol : : Lol :

Ci vedremo in altri raduni : Nurse :


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login