Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoconto-

Resoconti dei raduni, foto, video e passione...
Avatar utente
sorinsmarty
Messaggi: 110
Iscritto il: 4/4/12 21:06
Città: Terni
Provincia: TR
Regione: Umbria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2012 ABS
Colore: Midnight Black
Contatta:

Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoconto-

Messaggioda sorinsmarty » 16/9/13 20:02

Eccomi, finalmente ho tempo di raccontarvi l`uscita di sabato.

La giornata è iniziata alle 8:15 quando sono partito da Terni verso Leonessa, Posta, Montereale e poi Campo Imperatore. Fino a leonessa è tutta strada normale, niente di che, poi il tratto Leonessa-Posta é più bello e poi Posta-Montereale fino al incrocio con la statale 80 e un po brutta perchè ci sono tante curve e l`asfalto è rotto. Infatti mi sono pentito di aver fatto quel tratto...mah...
Poi dopo la SS80 inizia lo SPETTACOLO : Yahooo : Bellissimi paessaggi, tutte colline verdi, curve a mozzafiato : Chessygrin : , ottimo asfalto, da rifare assolutamente...
ImmagineImmagineImmagine
e cosi via...fino alla base funivia dove ho scoperto che la strada che arriva su a Campo Imperatore era CHIUSA !!! per via di una manifestazione ciclistica : Indian: : Indian: : Indian: sti ciclisti : Indian: : Indian: : Andry : : Andry :
Quindi ho parcheggiato e ho preso la funivia fino su all' albergo di Campo Imperatore per la modica cifra di 5 euro a/r : Chessygrin :
E da qui ho iniziato una "piccola" passeggiata fino in vetta a 2900 e qualcosa metri, sul punto più alto di tutto il parco nazionale Grand Sasso.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per la salita ci`ho messo circa 3 ore percorrendo bellissimi sentieri che in certi posti sono anche abbastanza impegniativi : Flexion :
Un quarto d`ora in vetta, tempo per mangiare un bel paninozzo anche meritato dirrei, qualche foto e vai con la discesa di 2 ore contro il orologio perchè alle 17 era l`ultima discesa della funivia. Sono arrivato alle 16:55 : King :
Arrivato giu alla base, mi sono cambiato, ho preso un caffè di corsa e : Nurse : : Nurse : : Nurse :
La strada ormai l`avevano riaperta e quindi sono partito percorrendo tutta la valle e poi sono sceso giù dall`altra parte verso Castel del Monte.
Inutile dire che la strada è stata spettaccolare...poi il sole stava scendendo c`era una luce meravigliosa : Eeek :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
E cosi fino a San pio delle Camere, un paesetto dopo L`Aquila, dove ho presso la statale 17 in direzione L`Aquila, Antrodoco, e poi la SS4 verso Rieti, Terni, arrivando a casa alle 21:05 : Cool :
ImmagineImmagineImmagine

Quindi vi siete persi una giornata stupenda e perfetta. Forse la prossima volta troviamo un po piu voglia e tempo per uscire insieme...Ho gia in mente il Monte Vettore ;)
Ecco la mappa del percorso e l`album completo delle foto
Ciao ciao.
La mia Corsa-------------------Il mio X
Immagine

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoco

Messaggioda angu1973 » 16/9/13 21:26

Sorin, ti ho aperto in questa sezione, il tuo FANTASTICO resoconto dell'uscita in solitaria, ti faccio i più vivi complimenti del giro e dei dettagli del percorso, bellissime le foto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Veramente un'ottima iniziativa, speriamo che alla prossima partecipi più gente.

Molto bello il tuo messaggio:
Quindi vi siete persi una giornata stupenda e perfetta. Forse la prossima volta troviamo un po più voglia e tempo per uscire insieme...Ho già in mente il Monte Vettore ;)

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoco

Messaggioda leoromano » 16/9/13 23:36

Devo farti i complimenti per il giro che hai fatto.... per le foto.... per il resoconto... ma soprattutto per l'orario in cui sei rientrato: BRAVOOOOOO :D :D ;)

Questa tua uscita la prenderemo come spunto per il prossimo anno : Thumbup :

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoco

Messaggioda Sunseeker » 18/3/14 19:05

Quando volete quest'anno ci sono anch'io. Forse sono l'unico abruzzese, così in quelle zone posso farvi da Cicerone : Ok :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoco

Messaggioda ...NEW LOVE... » 18/3/14 20:08

Accidenti!! : Eeek :
Complimenti!! : Thumbup :

Ma hai viaggiato da solo? Complimenti anche per le foto : Cool :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
Smontato
Messaggi: 3234
Iscritto il: 20/7/11 02:11
Città: SP
Provincia: SP
Regione: Liguria
Contatta:

Re: Campo Imperatore - Gran Sasso domenica 15-09-2013-resoco

Messaggioda Smontato » 19/3/14 19:14

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuhuhuhuhuh : Eeek :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Monte Vettore volevo che fosse mio questa estate però non posso fare la Fi-Pi-Li : Evil :
lo può fare la vespa 150 con meno kw del mio
che nervi


Torna a “Raduni...the day after!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login