[CREMONA] Casalmorano - Yamaha GAZZONI

Valle D'Aosta, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino, Veneto, Friuli
Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

[CREMONA] Casalmorano - Yamaha GAZZONI

Messaggioda Robbymax » 27/7/16 15:57

Ciao a tutti,
sono qui per raccontare la mia drammatica esperienza con questa concessionaria.
Ho avuto un problema allo scooter e non avendo molto tempo per capire effettivamente quale fosse il problema, mi sono rivolto a questa concessionaria ufficiale.
Sono stati disponibili a ritirare il mezzo a Cremona, nonostante loro hanno la sede in un comune limitrofo.

Purtroppo però e' stato necessario aspettare 1 settimana per il ritiro del mezzo.
Fin qui ci puo' anche stare.

Ho aspettato un altra settimana per avere notizie sulla natura del problema.
Già non mi e' sembrato molto professionale.

Dopo l'ennesima chiamata e' stato diagnosticato un problema grave al motore tale per cui converrebbe sostituire il motore ad un prezzo di circa 500Euro.
A questo punto ho deciso di non effettuare la riparazione ma farmi restituire il mezzo, nonostante non sia funzionante.
Ho chiesto la riconsegna del mezzo a Cremona, non avendo la possibilità di trasportarlo non funzionante fino a casa, e abbiamo concordato anche un prezzo per il trasporto.
Sono passate già altre due settimane ma mi viene sempre detto che il ragazzo per le consegne è impegnato e non può effettuare la consegna.

Praticamente sono senza il mio mezzo da più di un mese e loro cercano sempre di rinviare la consegna dello stesso.
Non so più come fare.

Per questa esperienza negativa, non ancora concluso, sconsiglio assolutamente questa officina/concessionaria agli amici del club e, se la situazione non si sblocca, a breve contatterò il mio avvocato per cercare di riavere il mio mezzo.

Saluti a tutti
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: [CREMONA] Casalmorano - Yamaha GAZZONI

Messaggioda Robbymax » 26/8/16 09:27

Ciao a tutti,
volevo comunicarVi che, non so se sia stato un caso, ma esattamente il giorno dopo aver scritto questo articolo sul forum, sono stato contattato alle 8.30 del mattino per farmi consegnare lo scooter.
Nonostante fossi fuori casa ho trovato il modo per farmelo consegnare perchè non volevo attendere oltre.

Grazie XMaxClub ( io non credo alle coincidenze)
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.


Torna a “Nord Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login