OFFICINE MILANO

Valle D'Aosta, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino, Veneto, Friuli
spa856
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/9/14 12:09
Città: CIsliano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2014
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda spa856 » 19/9/14 11:02

Dovendo scegliere tra Valli Moto a Lissone e Motorpep a Pogliano, quale consiglate come costo per il primo tagliando?
Parlo per un xcity

fede78
Messaggi: 1079
Iscritto il: 8/6/11 13:47
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda fede78 » 19/9/14 12:20

Ho collaborato con Motorpep diversi anni fa, i prezzi erano nella media...Valli non ne ho idea ma è una concessionaria ufficiale quindi i prezzzi DOVREBBERO essere quelli consigliati da yamaha (per il 1° tagliando credo che ti chiedano qualcosa tipo 100€).
Trattandosi del 1° tagliando comunque io andrei in quello per me più comodo non dovrebbe esserci uno scostamento significativo tra le tariffe.

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda ...NEW LOVE... » 19/9/14 14:25

Fatti fare un preventivo da entrambi!! Comunque i prezzi devono rispettare quelli proposti da Yamaha ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

spa856
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/9/14 12:09
Città: CIsliano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2014
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda spa856 » 19/9/14 14:54

Sono più comodo da Valli moto, in quanto a 2 min di strada da casa dei miei...mentre da motorpep dovrei farmi venire a prendere e abito a 15km da loro....comunque penso andrò da valli moto.

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda PeZz » 8/10/14 16:03

ed io ancora idiota a provare a sentire i prezzi di terzimotor, chiedo per le metzeler fell free wintec, tutto il mondo fa dai 170 ai 180 montati, lui mi fà 200 dicendomi anche "guarda che io non lavoro a gratis", non ho parole, pessimi sotto tutti i punti di vista

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda Robbymax » 9/10/14 23:32

ciao a tutti
anche se non sono piu' iscritto ufficialmente al club continuo a leggervi e seguirvi quando posso.
Il mio vecchiotto x-max a carburatore lava red ancora e' vivo anche se ogni tanto va un po su di giri :)
Sono anche io a Milano e lo sto provando da un mesetto qui e mi trovo bene nel traffico anche se ancora non conosco bene le strade. Purtroppo stasera ha cominciato a surriscaldarsi.
Non partiva la ventola del radiatore... ho dovuto fare qualche sosta e sono tornato a casa ma non sapevo dove andare.
Io abito in zona Università Bocconi.
Da quel che ho letto potrei andare da MotoWatt oppure Mamamoto.

Il fatto e' che forse è una cazzata, basterebbe pulire - sostituire il liquido refrigerante ma in questo periodo che sto lavorando e non ho un garage mio non ho la possibilità di farmi questo tipo di manutenzione fai da te...
Anche se un occhiata gliela vorrei dare.

Qualcuno Milanese sa darmi qualche indicazione su dove potrei andare per questo tipo di problema?
Gia' tempo fa avevo dovuto sostituire pompa dell'acqua e la seconda ventola del radiatore non mi andava ma poi avevo risolto.

Per il resto non ho mai avuto problemi con il mio scooter
Ma ultimamente ho montato il polini multispeed e ai semafori sfrecciaaaa
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda Robbymax » 18/10/14 16:25

Alla fine mi sono affidato ad un amico che sta qui e sono andato in Via della Chiesa Rossa da Japan Bike Service.

Si e' comportato bene e ha risolto il problema del surriscaldamento, forse la manodopera un po' cara... ma sono abituato a prezzi totalmente differenti al Sud. Ho pagato piu' di manodopera che di cambio pezzo.

Pero' mi ha detto il mio amico che rispetto molti altri e' uno onesto e che fa il lavoro con passione
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda ...NEW LOVE... » 18/10/14 19:40

..e non è poco!! :)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

fede78
Messaggi: 1079
Iscritto il: 8/6/11 13:47
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda fede78 » 18/10/14 20:45

Confermo (non per esperienza diretta) sono seri ma discretamente cari

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda Robbymax » 19/11/14 20:05

Ragazzi qualcuno di voi conosce un officina/gommista a Milano che monta le gomme a buon prezzo?
Ho trovato le metzler wintec a buon prezzo su internet ma non voglio spendere piu' per montaggio che per la gomma.
Finora ho sentito prezzi di 20-25 euro montaggio ed equilibratura ma sinceramente mi sembra un po' troppo.
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda PeZz » 19/11/14 20:51

In via ufficiosa vi fornisco questi prezzi per il club, dico ufficiosa perchè il nostro settore convenzioni deve avere prima la conferma ufficiale da parte del gommista stesso:

X-Max 250:

Pirelli Diablo: 145€
FeelFree: 145€
FeelFree Wintec: 160€
City Grip: 135€
Dunlop ScootSmart: 130€


X-Max 400:

Pirelli Diablo: 140€
FeelFree: 140€
FeelFree Wintec: 150€ Ant P Post S / 170€ Ant H Post S
City Grip: 130€
Power Pure: 135€

Tutti i prezzi si riferiscono alla coppia montata con sostituzione della valvola ed equilibratura, possibilità di acquisto della singola gomma con prezzi da concordare al momento.

Possibilità di montaggio gomme proprie a 20€ la gomma compresa equilibratura

Possibilità di deposito gomme estive/invernali a 5€ la gomma

Possibilità di tagliandi , cambi d'olio, filtri, pastiglie freno a prezzi da concordarsi al momento.

Possibilità di cambio gomme al momento tramite prenotazione (indicativamente 1 ora di tempo)



Sig. Nino
Pneumatici Bacchiglione S.R.L.
Viale Ortles,86
20139 Milano
Tel/Fax 02.5391863
www.pneumaticibacchiglione.it
e.mail: info@pneumaticibacchiglione.it

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: OFFICINE MILANO

Messaggioda Robbymax » 21/11/14 09:25

Io dovrei proprio cambiare la posteriore con le metzler wintec. Proverò a contattare questa officina che è vicinissima casa mia.
Vi farò sapere
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.


Torna a “Nord Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login