Monza

Valle D'Aosta, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino, Veneto, Friuli
spirit1972
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1338
Iscritto il: 24/3/08 14:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia

Monza

Messaggioda spirit1972 » 28/2/09 16:59

L'unico a cui mi sono rivolto per adesso per i tagliandi 1000,4000,7000 (la settimana scorsa) è l'officina ufficiale Yamaha Cavallotti di via Venti Settembre a Monza,mi sembrano competenti e non ti fanno trovare brutte sorprese tipo cose non preventivate ecc..mi sento di consigliarlo,sono tutti ragazzi giovani e sono in famiglia,cortesia e puntualità.

spirit1972
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1338
Iscritto il: 24/3/08 14:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia

Re: Monza

Messaggioda spirit1972 » 4/6/10 12:16

Cambio olio a 13000 km in regime di convezione 20€ stamattina,tempo totale 15 minuti.

Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: Monza

Messaggioda romella » 4/6/10 12:19

Ottimo! :D Finalmente un cambio olio con prezzo buonissimo come quiggiù! :D
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

ilgrillo
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/4/17 16:10
Città: Desio
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2016 ABS
Colore: Solid Metal
Contatta:

Officina cambio luci

Messaggioda ilgrillo » 27/4/17 16:43

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e possessore di xmax 250 MHz 2016, volevo chiedere se qualcuno di voi in zona seregno conosce in officina in grado di montarmi le luci allo Zeno
Grazie ciao

mod: argomento unito

Drebin
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/2/20 21:47
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Quasar Bronze
Contatta:

Re: Monza

Messaggioda Drebin » 28/5/20 18:21

Anche io volevo segnalare (positivamente) Moto Cavallotti.
Mi sono rivolto a loro 3 volte questo mese, una per il controllo annuale, una perché qualche buontempone mi ha danneggiato lievemente uno specchietto e una per il cambio dell'olio (5mila km).
Controllo annuale: prezzi come da listino Yamaha, tempi rapidi e con l'occasione ho fatto montare lo schienalino;
Specchietto: 30 secondi di orologio e me l'hanno sistemato, costo zero;
Cambio olio: nonostante fossero passati solo 25 giorni dal controllo annuale (dove è stato cambiato l'olio) ho fatto eseguire ugualmente il cambio dell'olio per non avere problemi con la garanzia (e anche perché nel frattempo ho percorso quasi 2mila km). Fatto in 10minuti davanti ai miei occhi, prezzo leggermente scontato rispetto al listino in virtù della vicinanza col precedente intervento.
Bravi.

cesarauz
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/13 22:34
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Re: Monza

Messaggioda cesarauz » 29/7/20 20:28

COnfermo Motosalone Cavallotti. Vado da loro da almeno una decina di anni e li trovo onesti e professionali.

Detto questo, ultimamente non mi sono trovato benissimo... in seguito ad incidente ho dovuto rifare l'anteriore del mio XMAX 400 e non me lo hanno riassemblato benissimo.
Poi, ho avuto un problema con il bloccasterzo (integrato nel pulsante di accensione) che mi ha fatto rimanere a piedi... fatto portare lo scooter da loro con il carroattrezzi me l'hanno sistemato (sbloccato, non sostituito) facendomi pagare in quanto dicevano che il danneggiamento non era da associare ad un malfunzionamento ma ad un tentativo di furto (mah...). Inoltre, mi hanno rovinato anche la plastica adiacente al dispositivo. Passati un paio di giorni il problema si è ripresentato e gli ho riportato lo scooter (per fortuna sono riuscito da solo a sbloccare il pulsante) e su mia insistenza hanno sostituito la parte in garanzia. Secondo voi, i 100€ spesi per lo sblocco di un paio di giorni prima me li hanno restituiti?

Drebin
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/2/20 21:47
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Quasar Bronze
Contatta:

Re: Monza

Messaggioda Drebin » 15/9/20 09:29

Con l'assistenza non c'è niente da fare, i rapporti non sono mai eterni.
In famiglia abbiamo 3 Volvo, e per 10 anni le ho portate a tagliandare presso un concessionario ufficiale. Prezzi alti, ma lavoro impeccabile. L'inverno scorso, mi sparano un preventivo per il tagliando della piccola (V40) addirittura più alto di quello delle due grosse (S80 e XC90). Mando mail di rimostranze, e la risposta è evasiva (ma si propongono di fare il tagliando al prezzo dichiarato sul sito Volvo).
Inutile dire che da lì in poi le ho portate tutte altrove, eppure per ben dieci anni non ho avuto nemmeno il minimo appunto da muovere. Vai a capire...


Torna a “Nord Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login