Moto Moregola - Porto Viro (RO) - Per me ok

Valle D'Aosta, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino, Veneto, Friuli
Avatar utente
Marchesim
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/4/09 09:09
Città: Ferrara
Provincia: FE
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Contatta:

Moto Moregola - Porto Viro (RO) - Per me ok

Messaggioda Marchesim » 23/5/09 12:37

Personalmente da questo concessionario e officina autorizzata Yamaha/Aprilia mi sono sempre trovato bene e anche stamattina per il cambio olio tutto bene. Personale efficente e che sa fare il suo mestiere e soprattutto ti sa ascoltare, cortesia e qualità, prezzi modici anche perchè altrimenti non farei 150 km A/R così per l'aria che tira (a Ferrara non mi sono proprio trovato e non solo io visto che oggi c'erano altri 3 Ferraresi con vari mezzi in officina per il tagliando). L'unica pecca è che visto la mole di lavoro nel periodo estivo è consigliabile prenotarsi almeno 2 mesi prima, i tempi si restringono nei mesi autonnuli e invernali. Aggiungo anche che i prezzi del nuovo sono allettanti (infatti è il 3° scooter nuovo che compro qui e vi assicuro che di concessionarie ne ho girate prima di spendere i miei soldi) e un buon assortimento di usato.
Cambio olio motore e carter, controlli vari e rabbocchi, controllo serbatoio refrigerante (mi aveva fatto una goccia di liquido proprio sotto alla carena lato serbatoio refrigenrante) e rifissaggio tubature impianto, serraggio bullonerie ecc, manodopera € 50,00 - tempo di attesa circa 1 ora.
Moto Moregola - SS 309 Romea - Località Porto Viro (RO).

Torna a “Nord Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login