Re: OFFICINE VENEZIA

Valle D'Aosta, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino, Veneto, Friuli
xmax25072
Messaggi: 7
Iscritto il: 7/3/09 02:50
Contatta:

OFFICINE VENEZIA

Messaggioda xmax25072 » 12/3/09 23:25

Ciao ragazzi qualcuno sa nel veneziano o limitrofi (sono di mestre) dove ci si puo rivolgere per i cambi d'olio e / o tagliandi per x-max 250 a prezzo onesto e con competenza? ringrazio quanti. Ciao

spirit1972
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1338
Iscritto il: 24/3/08 14:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda spirit1972 » 13/3/09 10:02

Questa mi pare la sezione appropriata

Avatar utente
>LELE<
Messaggi: 780
Iscritto il: 22/2/09 22:41
Località: Venezia
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda >LELE< » 13/3/09 13:28

vicino all'amelia dopo il passaggio a livello 50 mt a dx..

ma di dove sei?
io sto alla gazzera...................
La semplicità è la forma della vera grandezza...

Avatar utente
>LELE<
Messaggi: 780
Iscritto il: 22/2/09 22:41
Località: Venezia
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda >LELE< » 13/3/09 14:09

Venezia MOTO

Gestione Familiare..
Il figlio, quando mi ha consegnato lo scooter ha dato scarse informazioni, non si è dilungato tanto, si è comportato come se avesse avuto fretta di andarsene.
Alla consegna oltre a dire come si accendeva lo scooter ( cosa banale ma non scontata da tutti ) si è limitato a dire come si apriva la sella.. per il resto Nientaltro.

Come voto gli do un bel 4 su 10
Sconsigliato per acquisti.

Aggiungo anche che di lato c'è anche il Meccanico, penso che collaborino ma qui devo dire che il ragazzo che c'è dentro è stato molto gentile e pur essendo andato la la prima volta al primo tagliando mi ha scontato 5 euro su 80 che era il totale... Guardando pochi giorni dopo però la carta che mi ha consegnato c'èera scritto che 25 euro era il materiale utilizzato e 50 euro la manodopera.

Ovviamente ho cambiato meccanico.
Fra 800 km avrò il secondo controllo, vado in un'altra officina autorizzata Yamaha e vi dirò com'è andata.
Allegati
scansione0004.jpg
scansione0004.jpg (84.58 KiB) Visto 4274 volte
La semplicità è la forma della vera grandezza...

xmax25072
Messaggi: 7
Iscritto il: 7/3/09 02:50
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda xmax25072 » 13/3/09 15:54

Ciao io vivo a Carpenedo...non ho ben capito chi è il meccanico che mi dici..ma è un'officina autorizzata? io l'ho appena preso usato..ritirato stamane a Bergamo...(mi sono sparato 240 km....)...e per l'appunto mi preocccupo di dove far fare i necessari lavori in modo corretto e senza svenarmi...a proposito...ho notato che la vernice sul collettore si è scrostata...che ne dite? è intervento in garanzia? il mezzo è bianco e del giugno 2008 con 5300 km....grazie mille...

xmax25072
Messaggi: 7
Iscritto il: 7/3/09 02:50
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda xmax25072 » 13/3/09 15:57

ciao LELE, confermo che è il peggiore in zona!!! i
nfatti non vedrà mai più un mio eueo..ecco perchè chiedevo di dove rivolgermi per cura del nostro x-max...

Avatar utente
>LELE<
Messaggi: 780
Iscritto il: 22/2/09 22:41
Località: Venezia
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda >LELE< » 13/3/09 16:23

Sei sulla miranese andando verso centro mestre, al posto di andare sopra al cavalcavia vai a destra, passi il primo passaggio a livello e dopo 50 metri c'è il meccanico AUTORIZZATO YAMAHA sulla destra.
La semplicità è la forma della vera grandezza...

Avatar utente
iboscolo
Messaggi: 960
Iscritto il: 3/4/08 14:38
Città: Sottomarina di Chioggia
Provincia: VE
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Colore: Competition White
Località: Sottomarina di Chioggia (Ve)
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda iboscolo » 13/3/09 18:56

[url]a proposito...ho notato che la vernice sul collettore si è scrostata...che ne dite? è intervento in garanzia? il mezzo è bianco e del giugno 2008 con 5300 km[/url]

Penso proprio di sì un nostro comune amico cioè Nicola da Padova (iscritto al Club) se non ricordo male deve aver fatto valere la propria garanzia proprio per la marmitta che si era crostata, però mi sorge un dubbio, tu dici il collettore.

Prova con il tasto cerca (Problemi vernice scarico) e vedi se trovi l'argomento che ti interessa.

Un saluto ;)
XMax 250i Competition White

xmax25072
Messaggi: 7
Iscritto il: 7/3/09 02:50
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda xmax25072 » 14/3/09 00:23

ciao grazie...si ora magari apro un topic specifico...si è scrostata la parte finale della marmitta e del dado con cui è avvitata..poi faccio una foto. vorrei evitare di andare in conce e sentirmi dire non spetta. se invece so che è stata ripristinata in garanzia allora ruggiro come un leone :-))

Avatar utente
>LELE<
Messaggi: 780
Iscritto il: 22/2/09 22:41
Località: Venezia
Contatta:

Re: OFFICINE VENEZIA

Messaggioda >LELE< » 8/4/09 03:09

Immagine


Immagine


Ecco fatto, questa per ora è l'officina a mestre più onesta.
Le persone all'interno sono molto disponibili e oneste.
Ho fatto oggi il secondo tagliando e mi è costato solo 30 euro...
Cambio Olio
Filtri Aria
Pressione gomme..

Sono molto soddisfatto la consiglio a tutti.
La semplicità è la forma della vera grandezza...


Torna a “Nord Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login