M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yamaha

Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise
Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yamaha

Messaggioda DoCToR.87 » 18/11/11 23:38

MOTO RACING CALAMARI
Viale galilei,1
Avenza di Carrara (MS)

Ho avuto a che fare con questo concessionario per la prima volta proprio per l'acquisto del bestio. Prima non sapevo nemmeno dove fosse!
L'ho acquistato da loro in quanto mi davano il mezzo allo stesso prezzo di altre conce di zona, ma lo avevano in pronta consegna.
Non potevo capitare meglio. : Yahooo :


Ottima immagine del salone di vendita e cortesia del personale. Ne ero già soddisfatto da quando mi hanno consegnato il mezzo. : Thumbup :

Quando poi ho avuto a che fare con la manutenzione, la mia impressione è stata ampiamente confermata. Anche il personale dell'officina e dell'accettazione è molto cortese e preparato.

A parte che per la normale manutenzione, ho avuto a che fare un'altro paio di volte con loro e tutto è stato prontamente risolto. Ottimi anche i prezzi che praticano.


In poche parole: Ultra soddisfatto, non posso che consigliarlo. : Ok :
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

olivino75
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/11/12 11:48
Città: Siena
Provincia: SI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2012 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yama

Messaggioda olivino75 » 30/11/12 01:05

Io ci ho ordinato il mio nuovo x-max sport!!!
Mi hanno trattato benissimo sul mio usato che ho dato indietro e confermo la loro cortesia e disponibilità per ogni chiarimento!!!
Pensate che da SIena sonoandato fino a Carrara e tra le due città di concessionarie ce ne sono parecchie!!!
Ora attendo l'anno nuovo per ritirare il nuovo "Bestio"!!

Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yama

Messaggioda DoCToR.87 » 30/11/12 11:30

Eh eh eh : Yahooo :

Mi fa molto piacere che ti sei trovato bene con loro. Magari non avrai a che farne per i tagliandi visto dove abiti ma vedrai che alla consegna sarai ancora piu' soddisfatto.

;)
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yama

Messaggioda leoromano » 20/12/12 14:54

Potresti prendere in considerazione il fatto di associarti al Club, dal momento che con MR Calamari abbiamo una convenzione :D : Nurse :

Stig1980
Messaggi: 24
Iscritto il: 9/4/12 19:02
Città: Ameglia
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2012
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yama

Messaggioda Stig1980 » 2/2/13 10:44

Come precedentemente scritto sul post relativo al tagliando dei 1000 km, posso dire che il concessionario rispecchi la qualità del noto marchio Yamaha. Ottimo concessionario in tutto. Prezzi della manutenzione come da tabella sito yamaha. Tra l'altro ce l'hanno esposta in accettazione. Nulla da dire. Inoltre al ritiro, dopo il tagliando, mi hanno dato dei consigli su come mantenere sempre efficienti e puliti pezzi e componenti del mezzo che sono soggetti ad usura e danni se non curati. Ed in più mi hanno fatto fare un test sul tmax 530 durante l'attesa. In più ho visto che fanno anche il rimessaggio del mezzo che a me tornerà comodo. Eccellente

madmax69
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/18 17:58
Città: Fiesole
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Quasar Bronze
Contatta:

Re: M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yamaha

Messaggioda madmax69 » 14/11/18 18:24

Buonasera a tutti... appena iscritto al Club dopo aver prenotato l'acquisto di Xmax300 proprio da Calamari. Mi fa piacere leggere queste recensioni positive, mi tranquillizza, dato che mi sono informato online (poi ci ho anche parlato per telefono e ne sono già rimasto soddisfatto) e andrò a prenderlo prossima settimana.

A leggervi devo dire di essere dispiaciuto di non poter fare i futuri tagliandi presso di loro, essendo io di Firenze.

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: M.R. Calamari - Avenza di Carrara (MS) || Ufficiale Yamaha

Messaggioda PEPPE » 15/11/18 09:58

madmax69 ha scritto:Buonasera a tutti... appena iscritto al Club


..............solo per precisare madmax69 non sei iscritto al club " xmaxclub " [xmaxclub] forse intendevi iscritto al forum..


Torna a “Centro Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login