concessionario a cosenza!!!!

Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.
miky4662
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/5/09 18:25
Città: cosenza
Provincia: CS
Regione: Calabria
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Località: Cosenza
Contatta:

concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda miky4662 » 22/9/09 11:55

Ho acuistato il mio x citi nella mia città, mi avevano promesso anche un casco in omaggio ma ancora a 4 mesi di distanza dicono che hanno problemi di disponibilità! al primo tagliando mi hanno fatto pagare 45 euro per attivazione garanzia, successivamente ho chiesto al servizio clienti yamaha e mi hanno detto che non ero tenuto a pagare nessuna attivazione! sono al limite della sopportazione, mi stò comportando da signore, ma questa gente non capisce niente! qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Avatar utente
Mic.norton
Messaggi: 652
Iscritto il: 30/3/08 11:22
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda Mic.norton » 22/9/09 12:08

Attivazione garanzia??!?!?!?!? Mai sentito dire una cosa del genere...al posto tuo una bella letterina alla Yamaha dimostrando il tutto la farei...
Sta gente se ne approfitta troppo!
Si è vecchi solo quando i ricordi superano i sogni...

Personalizzazioni del mezzo:
IO CHE LO GUIDO!!! - Puntale scarico By Ksano - Variatore Malossi Multivar

miky4662
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/5/09 18:25
Città: cosenza
Provincia: CS
Regione: Calabria
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Località: Cosenza
Contatta:

Re: concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda miky4662 » 22/9/09 15:32

EDIT STAFF: non quotare il messaggio precedente.

Ingenuamente non mi sono fatto fare una ricevuta fiscale con le voci di spesa dettagliate..altrimenti!! comunque col cavolo che mi vedono per i prossimi tagliandi

Avatar utente
francescotazman
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/4/08 22:09
Città: Mascalucia
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda francescotazman » 29/10/09 16:10

miky4662 ha scritto:Ho acuistato il mio x citi nella mia città, mi avevano promesso anche un casco in omaggio ma ancora a 4 mesi di distanza dicono che hanno problemi di disponibilità! al primo tagliando mi hanno fatto pagare 45 euro per attivazione garanzia, successivamente ho chiesto al servizio clienti yamaha e mi hanno detto che non ero tenuto a pagare nessuna attivazione! sono al limite della sopportazione, mi stò comportando da signore, ma questa gente non capisce niente! qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Non esiste una quota per attivazione garanzia.
Io a Catania non l'ho pagata ed in più il concessionario Andala motors di Catania, oltre allo sconto mi ha regalato bauletto, 2 caschi e paravento alto della givi.
Saluti.
Francesco

mannaiaeva
Messaggi: 4
Iscritto il: 3/3/10 13:12
Contatta:

Re: concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda mannaiaeva » 22/3/10 14:39

ciao miky anche io sono di cosenza e anche io dovrò portare il mio xmax, acquistato da un privato, per il tagliando...ma a come me ne stai parlando ci sto ripensando!! :P
A parte gli scherzi, dovrò portargli l'xmax perchè devono cambiarmi (GRATUITAMENTE) il connettore statore dopo aver ricevuto a casa a mezzo raccomandata un richiamo ufficiale dalla Yamaha. Detto questo avevo anche pensato di fargli fare il secondo tagliando che sul libretto è stato segnato a penna (credo dal vecchio proprietario) sui 5-6.00 km.

Non so ancora quanto spenderò....consigli???

Avatar utente
cancellor
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/5/09 09:47
Città: Palermiti
Provincia: CZ
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Steel Silver
Località: CATANZARO
Contatta:

Re: concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda cancellor » 29/3/10 15:58

pure io al primo tagliando ho pagato 50 € .... a Catanzaro Lido : Nurse :
" Si dissuru li missi ...."

miky4662
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/5/09 18:25
Città: cosenza
Provincia: CS
Regione: Calabria
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Località: Cosenza
Contatta:

Re: concessionario a cosenza!!!!

Messaggioda miky4662 » 16/8/10 16:15

@ mannaiaeva
Ebbene si...signori a più di un anno di distanza dall'acquisto del mio x city ( 21/04/2009 data della firma del contratto) il casco promesso non mi è ancora arrivato. Credo che il concessionario stia cercando di portarmi al punto di cedere per sfinimento, ma prima che sia troppo tandi ho convertito il casco in due cambi d'olio gratuiti. D'accordo la contropartita economica non vale il valore del casco, ma di questo passo non avrei ottenuto nulla. A 7000 km farò l'ultimo cambio d'olio omaggio...per il futuro vedremo. Certo che per riacquistare la mia fiducia il concessionario dovrà colpirmi molto favorevolmente in futuro. Buon X city a tutti


Torna a “Sud Italia e Isole”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login