Nuove Proposte

Problemi? Chiedete! Idee? Ogni nuova e utile sarà ben accetta!
Trystars
Messaggi: 21
Iscritto il: 4/7/15 02:09
Città: Rapallo
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Nuove Proposte

Messaggioda Trystars » 6/7/15 12:29

Ciao a tutti....

lo so mi sono iscritto da 3 giorni... sto ancora aspettando l'arrivo della bestia :P ma è una mia impressione oppure il forum è un pochino fermo?? a rilento??? che tradotto c'è poca gente che scrive... perchè visite mi sembra di vederne....

magari penserete.. sei l'ultimo arrivato.. che cosa vuoi... :D ma da nuovo in questa comunità ho trovato persone gentili cordiali... ma poche purtroppo.... sicuramente è uno scooter per persone più grandi ( nel senso che lavorano eccetera e poco tempo per forum) e quindi meno propense a scrivere... ma in questo topic... non potremo parlare insieme.. utenti.. nuovi arrivi come me... vecchie glorie :P con tanti kilometri (quantita di messaggi) ma ben rodati di nuove proposte... cercare di attirare a scrivere sempre più persone... perchè qui a Rapallo (ge) ne vedo parecchi di xmax in giro... e mi farebbe piacere ritrovarsi, non dico in vita reale che magari uno non ne ha voglia... è impegnato con il lavoro eccetera... ma qui a scabiarci due parole... due consigli.... dai... tutti facciamo la popo :P e 3/4 di noi è con lo smartphone o tablet in mano e quindi diamine.. venite qui a scrivere e partecipare alla vita del forum... :D :D

io non voglio credere visto che appena scrivi xmax su google esce questo forum non ci sia un genovese che scrive per esempio... :D :D

poi magari è perchè è estate.. ma tanti topic sono ancora di anni fa... bho... ho detto la mia primissima impressione sul forum dopo questi pochissimi giorni... :D

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Nuove Proposte

Messaggioda angu1973 » 6/7/15 14:34

Diciamo che i forum sono un po così, utenti che vanno, utenti che leggono solo senza partecipare, utenti che arrivano e che scrivono solo quando hanno bisogno, altri invece un po più attivi, poi -visto il periodo- non si ha tanta voglia di stare dietro un monitor, si va al mare, in giro, chi è in vacanza....

Comunque fa piacere vedere che c'è qualcuno che si interessa, tutti i suggerimenti sono ben accetti ;)

Trystars
Messaggi: 21
Iscritto il: 4/7/15 02:09
Città: Rapallo
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Nuove Proposte

Messaggioda Trystars » 6/7/15 15:30

Secondo me si potrebbe fare una Skin più accattivante. .. colorazione o nero e Matt Grey o nero e bianco come l'xmax. ... con magari nello sfondo il simbolo yamaha.... e allungare con qualcosa... creando una pagina Facebook. ...

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: Nuove Proposte

Messaggioda leoromano » 6/7/15 19:13

I forum sono fatti così... con alti e bassi in base alle stagioni : Chessygrin :
Per quanto riguarda le pagine Social le abbiamo tutte: FB - Twitter - Google+ - Youtube tramite i pulsanti in alto a dx
[xmaxclub]

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Nuove Proposte

Messaggioda ...NEW LOVE... » 6/7/15 21:05

La tua Trystars, è una giusta osservazione... ma chi vivrà vedrà! :smoke:

A proposito, nel 2012, la vecchia guardia Toscana composta da Marcozzo, Smuggler, Angu ed io, abbiamo organizzato il Primo Raduno del Centro Nord..e siamo venuti proprio a Rapallo per concludere poi la giornata a Camogli e Portofino; bei posti, un'esperienza straordinaria, belle persone arrivate da Milano, Torino (Mirkosuperstar, da solo e col 125cc!!! : Flexion : ), Erba, Bologna, Roma, Parma, Lucca, Genova.. : Nurse : : Thumbup :

Tanta fatica, ma ne è valsa la pena ;)

Link diretto al topic --> 1° Raduno Centro Nord - Resoconto
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Trystars
Messaggi: 21
Iscritto il: 4/7/15 02:09
Città: Rapallo
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Nuove Proposte

Messaggioda Trystars » 7/7/15 00:45

grandee :D :D :D :D


Torna a “Proposte e suggerimenti (riguardo al forum)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login