Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Problemi? Chiedete! Idee? Ogni nuova e utile sarà ben accetta!
Avatar utente
KxRevolution
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/5/08 13:53
Città: Giugliano in Campania
Provincia: NA
Regione: Campania
Contatta:

Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda KxRevolution » 11/8/08 13:31

Ciao Ragazzi ho notato una cosa visitando i vari siti di club on line... Dal club T-Max al SvItalia Club ne sono tantissimi e tutto grazie al passaparola...

Ho in mente una grande iniziativa per far conoscere il no stro club a tanti ragazzi che come noi possiedono il Bestio...

Ho stampato i volantini del Forum e stesso oggi andrò dal mio conce gliene lascerò un bel pò chiedendogli la gentilezza di consegnarli ai futuri possessori del nostro caro : Nurse : ...

Oggi siamo 400 circa una goccia nel mare di X in circolazione ma se vogliamo con un pò di pazienza potremmo arrivare ai livelli del forum del T-MAX...

Spero che l'iniziativa sia ben gradita e replicata anche in altre realtà... Ciao CIao
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. "William Shakespeare"

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda PEPPE » 11/8/08 15:54

@KxRevolution :
Ho in mente una grande iniziativa per far conoscere il no stro club a tanti ragazzi che come noi possiedono il Bestio...




BELLA kX ma arrivi tardi...... molti di noi hanno già fatto volantinaggio in ogni dove !!!
Io personalmente giro con un mazzetto di volantini nel vano portaocchiali e mieto a ds e sx , su max in sosta e in giro.
se un 10 % di tutti quelli che ho dato si sarebbero interessati , oggi avremmo una 20/30 ina di iscritti in piu' !!!
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Per me ci vuole qualcosa di piu' visibile che puo' essere fatto solo a riconoscimento ufficiale del club avvenuto.

: King :

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda ksano29 » 11/8/08 17:07

Bravo Kx. Anche io viaggio sempre con i volantini nel sottosella e li lascio dove trovo altri Xmax.
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Avatar utente
KxRevolution
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/5/08 13:53
Città: Giugliano in Campania
Provincia: NA
Regione: Campania
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda KxRevolution » 12/8/08 09:40

Bhè allora ho fatto la scoperta dell'acqua calda---- : Razz :

Vabbè cmq dobbiamo inventarci qualcosa per dare risalto al Forum... Chiedo aituo ai amministratori per le iniziative del caso... Siamo una così piccola realtà rispetto alla miriade di Besti in circolazione....
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. "William Shakespeare"

Avatar utente
Ariete
Messaggi: 643
Iscritto il: 4/4/08 19:45
Città: SCANDICCI
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Solid Metal
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Ariete » 12/8/08 09:51

non disperare siamo anche molto "giovani"... vedrai che decolleremo!! :smoke: :smoke:

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Troy155 » 13/8/08 18:30

Stasera ne ho lasciati una 50 al meccanico ufficiale dove ho fatto il cambio d'olio, ed era molto interessato a questa cosa.... non sapeva che esistesse un guppo come questo...

mdnet

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda mdnet » 14/8/08 20:07

Come dice Ariete... siamo ancora molto giovani... abbiamo fatto appena l'anno tra vecchio e nuovo forum.... il T Max Club, con il quale tu hai fatto il paragone, c'è ormai da anni e il T-max è molto più vecchio dell'X! Bisogna avere pazienza ed aspettare..... è normale che sia così! : Blink : Divulghiamo tutti, facciamoci conoscere e aspettiamo il Club Ufficiale.... vedrai che cresceremo! : Chessygrin :

;)

Giamma8
Messaggi: 489
Iscritto il: 16/7/08 01:28
Località: Mantova
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Giamma8 » 25/8/08 17:42

se posso contribuire, pure io farò un po' di volantinaggio...a verona davanti alla mia università ce ne sono parecchi! ;)

mdnet

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda mdnet » 25/8/08 23:06

Giamma8 ha scritto:se posso contribuire, pure io farò un po' di volantinaggio...a verona davanti alla mia università ce ne sono parecchi! ;)


Ottimo Giamma8! ;) ;)

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Christian Troy » 29/8/08 15:37

Per avere aperto da 5 mesi scarsi penso che oltre 450 utenti sia un buon traguardo, in ogni caso la documentazione per diventare ufficiali è stata inviata ed adesso vedrete, complice il rientro dalle ferie, quante altre iscrizioni fioccheranno...tempo al tempo!
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

Avatar utente
LuchinoSV
Messaggi: 126
Iscritto il: 21/7/08 14:31
Città: Savona
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Liguria
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda LuchinoSV » 29/8/08 16:20

ma quando sarà un club ufficiale cosa cambierà?
the only limit. is your own imagination... [Builder - Her Voice]

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Christian Troy » 1/9/08 11:36

Innanzitutto il rientro dalle ferie, la propaganda e la visibilità su Internet saranno fattori che per forza influiranno positivamente sulle iscrizioni; il fatto di avere il marchio di Club ufficiale non potrà che essere uno sprono in più ed un ottimo biglietto da visita, d'altronde lo stesso maestoso Tmax Club se non fosse ufficiale non avrebbe di certo il successo e la rilevanza che tuttora possiede...
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

Avatar utente
Dangeze
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/3/08 15:31
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Località: Genova
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Dangeze » 3/9/08 18:00

Un Bel raduno nazionale sarebbe un ottimo sponsor, ma cmq nn sarebbe di facile organizzazione...

bunner
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/8/08 19:16
Città: spoltore
Provincia: PE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Steel Silver
Località: pescara
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda bunner » 3/9/08 20:32

ciao sono bunner allora so no iscritto oppure no bisogna essere più celeri nella consegna dei documenti dove si riserva agli amministratori di decidere sull'adesione del l'aspirante socio .io ho scritto tante e-mail ma nessuno mi risponde ....allorA SONO ISCRITTO O NO E COME POSSO FARE PER METTERE UNA FOTO SULLA MIA SCHEDA

ASPETTO RISPOSTE E SUGGERIMENTI

EDIT Luch1ss1mo: Sicuramente non devi scrivere in maiuscolo, sicuramente non conviene mettere i proprio dati pubblicamente su un topic,e poi non c'è scritto da nessuna parte che la cosa è immediata, sei pregato di attendere il tempo necessario, non c'è bisogno che ti ricordi che questo è un periodo in cui la gente è in vacanza

Avatar utente
Kekko87
Messaggi: 87
Iscritto il: 20/8/08 11:05
Città: Capoliveri
Provincia: LI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Località: Capoliveri (Isola d'elba)
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda Kekko87 » 3/9/08 23:57

io, anche se iscritto da pochissimo, ho voluto cominciare a stampare qualche volantino perchè sto cominciando a vedere tanti x-max dalle mie parti e non sapendo se c'è qualche elbano iscritto a questo forum comincio a fare un pò di volantinaggio...comunque sia, meglio pochi ma buoni via :D
Immagine 125i - My X - (Kilometraggio attuale: 12.000Km)
(Scarico Akrapovic-Multivar 2000-Ventilvar 2000-Mollette frizione Gialle-Modifica Air Box Red Sponge-Cupolino sport fumé-Specchietti Koso-Gemme Post. Trasparenti ONE-Tappi vaschette olio cromati ONE-Strip wheel rosse-Schienalino Yamaha-Ruote: Ant. Pirelli Diablo Scooter/Post. Continental Conti-Twist-Freni: Ant. Brembo Carbon Ceramic/Post. Brembo Carbon Ceramic Sint.)

tenten
Messaggi: 1
Iscritto il: 4/9/08 21:11
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda tenten » 4/9/08 21:31

Wè ciao a tutti, sono nuovo...come il mio nuovo X... se posso proporre una cosa perchè non apriamo una sezione dove si può parlare di tutto..... e di più? Oppure sono io che sono indietro e nn l'ho ancora trovata?

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Siamo Pochi.... Troppo Pochi....

Messaggioda ksano29 » 4/9/08 21:39

Ciao tenten, c'è la sezione 4 chiacchere ;)
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO


Torna a “Proposte e suggerimenti (riguardo al forum)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login