Messaggi modificati da moderatori

Problemi? Chiedete! Idee? Ogni nuova e utile sarà ben accetta!
Avatar utente
Marchesim
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/4/09 09:09
Città: Ferrara
Provincia: FE
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Contatta:

Messaggi modificati da moderatori

Messaggioda Marchesim » 8/8/09 12:30

Ho una domanda ma che può essere anche un consiglio da farvi che riguarda i messaggi modificati dai moderatori/admin ecc, visto che accade spesso e anche con i nuovi utenti non vorrei che qualcuno poi se ne andasse dal forum per questo motivo.........mi chiedevo come mai nella maggior parte dei casi non modifichiate e basta il messaggio che non va bene senza inserire un nuovo messaggio indicando al colpevole il perchè è stato modificato e molto spesso con una sottile cazziature : Eeek : , si potrebbe fare il tutto in MP e non sotto gli occhi di tutti e inoltre ci sarebbe un messaggio inutile in meno nel post (a volte anche di più)......su altri forum a cui sono iscritto usa così, secondo me non è piacevole vedere un moderatore che discute con un utente, su un post che non centra niente, del perchè gli ha modificato il messaggio.......
Per farvi capire meglio vi faccio un esempio: YURI mi ha mandato un MP in cui mi avvertiva di aver modificato i miei messaggi riguardo al Raduno di Maranello/Galleria Ferrari perchè erano in sostanza ripetitivi.....a me sta benissimo e sottolineo che aveva ragione :D .....senza mettere sul post niente ma modificandolo e basta, io lo so, lui lo sa e il post è bello pulito e al limite si prosegue in MP con ulteriori spiegazioni.....
: King :

spirit1972
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1338
Iscritto il: 24/3/08 14:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia

Re: Messaggi modificati da moderatori

Messaggioda spirit1972 » 8/8/09 14:04

Caro Simone,il motivo per cui si fà così è proprio per far capire anche agli altri utenti il motivo della modifica,le sottili cazziature che intendi te,be'.....ogniuno ha il suo modo di fare che può essere qualche volta magari un pò scontroso,però pensa al lavoro che svolgono i moderatori:
costante attenzione a tutto quello che si scrive(e non è una cosa da poco),continue correzzioni,spostamenti,cancellazioni,il tutto per il buon andamento del forum.
A questo proposito vorrei spostare la tua attenzione e quella di tutti gli utenti sui punti 2 e 3 del regolamento generale del forum.
Grazie della puntualizzazione.

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: Messaggi modificati da moderatori

Messaggioda luch1ss1mo » 8/8/09 14:52

Ottimo e chiarificatore l'intervento di Giuseppe!
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!


Torna a “Proposte e suggerimenti (riguardo al forum)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login