PROMOTER

Problemi? Chiedete! Idee? Ogni nuova e utile sarà ben accetta!
Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

PROMOTER

Messaggioda ...NEW LOVE... » 16/4/10 18:47

Bona Gente...
Oramai, il mio bimbo ha un anno, e la mia iscrizione a questo canale altrettanto...
Grazie alle preziosi informazioni all'interno di questo sito, e grazie anche alla nuova amicizia nata con Alexblu..ormai questo sito stà diventando la mia seconda casa, mi connetto con piacere tutti i giorni, "litigo" e rido assieme a tutti voi..e questa cosa mi fa immensamete piacere..
Oggi, mentre lavoravo...mi è passato per la testa un pensiero...
Tempo fa lessi qui, che eravamo pochi.....toppo, troppo pochi....eppure qui a Firenze, di besti ce ne sono veramente tanti.....ma pochi Fiorentini iscritti....
Una buona azienda..lo diventa tale anche grazie a una buona pubblicità...e da quanto ne so.....mi sento far parte di una buona azienda..senza pubblicità però..
Abbiamo il Presidente e il suo vice, abbiamo la segretaria e i consiglieri.....i moderatori che brontolano e metto a posto topic nei giusti cassetti ;) ....ma non abbiamo un Promoter! Nessuno che si piglia la bega di girare per la rete, spiando e attirando persone al nostro sito...io questa bega, me la prenderei molto volentieri!!
Ho creato un canale su you tube con il nick (XMaxClubPuntoCom)...li, potremmo caricarare i video di tutti noi, racchiudendoli in un unico canale..ogni video con le varie informazioni di ognuno di noi, potremmo caricare i raduni e le foto...e sempre con quel canale cercherò di far avvicinare altri ragazzi al nostro sito....parlando bene del nostro bestio ovviamente, e consigliando di venir qui per conoscere tutti voi! Col tempo magari, e con l'aiuto di altri possibili Promoter, potrei creare volantini..da tenere sotto sella e lasciare nel parabrezzino dei besti parcheggiati nelle strade...o chiedere ai concessionari Yamaha e non, se gentilmente li potrei lasciare sui banconi dei loro negozi…
Son tutte cose che potrei/potremmo fare “noi” Promoter dell’XMAXCLUB!
Vi chiedete che cosa chiedo??
1)Ovviamente Il permesso di poter rappresentare L’XMAXCLUB.COM
2)Il permesso del Presidente (o di chi ne fa le veci) per utilizzare l’introduzione che si trova nel sito (http://www.xmaxclub.com) da copiare ed incollare alla sinistra del Canale su You Tube.
3)Chiedo il permesso di mettere sul canale di you tube l’avatar del sito (Il rinoceronte che strizza l’occhio).
4)I Colori del canale, li possiamo decidere tutti assieme proponendo un sondaggio qui…
5)Sarebbe normale se i “Promoter” fossero riconoscibili come lo sono i Moderatori ecc, mettendo il rettangolino sotto il nick con la scritta Promoter….e cambiando il colore del Nick (I moderatori sono Azzurri), per esempio BIANCO, o qualsiasi altro colore…per me è uguale!
6)Posso far fare felpe o magliette con il simbolo del sito, e la scritta Promoter…per apparire in modo più realistico anche se dovessi entrare in qualche concessionario, o conoscere qualche ragazzo per la strada…..ovviamente a spese mie..(ma questo magari più in la eh?!)
7)Cosa MOLTO MOLTO IMPORTANTE, tutte le persone una volta conosciute, verranno inviate sul sito..non ci saranno dialoghi all’interno del canale su You Tube, o possibili argomenti…tutto verrà fatto e continuato ad esser fatto sul SITO.
Provare non costa nulla!! E' una cosa che faccio con estremo piacere.....aspetto solo il vostro via...
Per ora non mi viene in mente altro….che ne pensate?? You Tube è una potenza mostruosa….approfittiamone anche noi!!
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda romella » 16/4/10 19:07

Senza dubbio apprezziamo l'entusiasmo e la voglia di fare.. e dici bene, questa è come una famiglia per certi aspetti e come un'azienda per altri (ma più una famiglia :D )..
La tua idea non è affatto cattiva e ti dico subito che CHIUNQUE può fare pubblicità al Club e al forum, in qualunque metodo (lecito : Chessygrin : ).. Ma proprio perchè questa cosa dovrebbe nascere dalla passione di ognuno, sarebbe limitante istituire la figura "ufficiale" del promoter perchè in fondo lo siamo un pò tutti noi che ci adoperiamo per questa nostra bella realtà..
Ad esempio.. i volantini già esistono, c'è un topic pubblico da cui si possono scaricare (dopo lo cerco e lo aggiorno pure perchè ne abbiamo creati anche degli altri, così tutti possono stamparli) ;) ..
Questi volantini si possono lasciare sugli xmax parcheggiati, nei concessionari e nelle officine, nei negozi e dove vi pare!
Sarebbe inoltre bello che questa passione si concretizzasse anche con l'associazione al Club, perchè come mi diceva uno dei soci, "associarsi è una forma di appartenenza a un qualcosa in cui si ha passione, aldilà del pacchetto gadget o della convenzione"..

Insomma, tutti siamo promoter, basta volerlo e darsi da fare! ;)
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda ...NEW LOVE... » 16/4/10 19:27

Hai ragione sul fattto che tutti "volendo", potremmo sponsorizzare il sito...lasciando volantini in qua e la....ma la vedo dura..........
Su fatto del canale...la vedo in modo diverso...secondo me, avere una persona che si occupa SOLO della"pubblicità", non è cosa da poco nel senso che; Sul canale, ricevere un invito da un canale initolato "New Love", non fa il solito effetto di riceverlo da "XMaxClubPuntoCom", la persona visitando il canale..ha già di fronte a se, foto e video (proprietà degli utenti) inerenti al XMaxClub....trova tutti in sieme i raduni fatti, come le foto montate in video delle modifiche personali sui motori...
E' una cosa più seria...c'è poco da fare dai...
Comunque...secondo me, era una cosa carina da poter fare...o provare..
Noto che ci sono tanti video sui nostri besti da youtube.com...e tanti pischelli da portare anche qua...
Comunque ovviamente, ognuno la pensa a suo modo...io l'ho buttata la..sta a voi..pensateci..

P.S=...un giorno diventerò ANCHE socio..senza ombra di dubbio....
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda Piggi » 16/4/10 21:18

io ho una mazzettona di volantini che mi porto dietro ( e nella cartella di scuola : Chessygrin : ) e quando posso li appiccico sui BESTI !

non parliamo neanche delle campagne di retorica che faccio ai parcheggi la mattina prima di salire in classe, in classe ,e quando si va via : Razz : e ogni volta che passo c' è sempre qualcuno che me lo guarda/mangia con gli occhi ;)

il nostro forum/famiglia è sempre nella mia testa : Chessygrin : sicchè tutti possano sapere chi siamo

http://img209.imageshack.us/img209/5401/dscn0434v.jpg

insomma, se non fosse un mezzo eccezionale non lo difanderei a spada tratta , ma siccome lo è ...appenderei pure i manfesti per strada : Razz :

sinceramente un canale dove diciamo la nostra, ci facciamo raduni, scherzi e quant' altro ( a testimonianza del clima"famiglia") a me piace molto come idea...continuo comunque il mio piccolo ma utile sostegno per il nostro meraviglioso club , sforzo per nulla titanico, perchè se c'è la passione non si vedono limiti : Yahooo :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
salte
Messaggi: 366
Iscritto il: 18/2/11 11:01
Città: Grosseto
Provincia: GR
Regione: Toscana
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda salte » 7/9/11 18:53

Scrivo in questa sezione poichè mi sembra la più giusta... (in caso spostatemi, cancellatemi, fustigatemi ecc... : Frown : )
Dunque, visto che nella mia zona è pieno di potenziali utenti/soci/amici che non conoscono affatto questo club, ho deciso di stampare un pò di volantini 2011 in formato A4 e esporli in alcuni esercizi commerciali della mia città (oltre che nel mio studio : Chessygrin : ). In settimana vedo di passare dal concessionario ufficiale come suggeritomi durante il raduno per mettersi in contatto con i nostri vertici... ;)

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda leoromano » 8/9/11 09:37

Bravisssssimo salte : Chessygrin : così si fà : Yahooo : : Yahooo :

..... stampate i volantini 2011 e diffondeteli : Flexion : : Flexion :

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda ...NEW LOVE... » 8/9/11 18:27

Grande Salte!! : Thumbup :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda angu1973 » 8/9/11 18:57

Che dite, potrebbe andare cosi? Ritaglio in tanti piccoli bigliettini da tenere nel cassettino portaoggetti pronto a distribuirli a qualcuno con l' XMAX per strada. Semplici ma efficaci (forse).

Immagine

Si accettano proposte per migliorarlo.

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda ...NEW LOVE... » 8/9/11 19:02

Se non stampi i volantini del Forum, questa è una buonissima idea..
..aggiungi /forum ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda angu1973 » 8/9/11 19:11

Quindi sarebbe: VISITATE IL FORUM WWW.XMAXCLUB.COM giusto?

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda ...NEW LOVE... » 8/9/11 21:24

Visitate il forum http://www.xmaxclub.com/forum
Magari il sito non attira troppa attenzione.
Se vedono scritto "forum" e più facile incuriosirsi, ed è più probabile che poi ci venghino a trovare.. :D
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda angu1973 » 8/9/11 21:34

vedremo se funziona...

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda leoromano » 8/9/11 21:48

Cercate di stampare i volantini 2011; ci sono tutti i nostri indirizzi (soprattutto FB) - siamo Club Ufficiale Yamaha: un pò di forma ci vuole ;)

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda ...NEW LOVE... » 8/9/11 21:54

: Oops :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda angu1973 » 11/9/11 19:01

leoromano ha scritto:
Cercate di stampare i volantini 2011; ci sono tutti i nostri indirizzi (soprattutto FB) - siamo Club Ufficiale Yamaha: un pò di forma ci vuole ;)


Così può andare bene? Li ritaglio e li metto nel cassettino pronti a essere distribuiti al momento opportuno:

Immagine

Grazie.

Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda DoCToR.87 » 11/9/11 21:22

Leo intendeva dire che esitono già dei volantini. Li puoi trovare qui

Già pronti da stampare e diffondere! : Chessygrin :
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

Avatar utente
NANOTSL
Messaggi: 940
Iscritto il: 13/7/11 17:11
Città: ardea
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda NANOTSL » 13/11/11 21:50

Ho letto solo ora questo topic e sinceramente mi sembra un ottima idea quella di new love il fatto dei volantini io già li ho un mazzo sotto sella ed un po' nel portafoglio ( metti che sto con la macchina : Chessygrin : ) pero io mi allargherei a caricare le foto dei nostri besti anche su grandi portali tipo google msn e via dicendo perché es se cercate su google immagini xmax tuning , accessori xmax , esce di tutto ma riguardo al forum poco e niente e Cmq abbiamo mezzi di tutto rispetto : Chessygrin : che ne dite?
Nel rettilineo non c'è brivido e sotto curva che inizia il divertimento!!!!!

Immagine

il mio Bestio!!! viewtopic.php?f=63&t=7061&start=60

Avatar utente
mirkosuperstar
Messaggi: 868
Iscritto il: 19/9/10 20:48
Città: Torino - Settimo Torinese
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Torino
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda mirkosuperstar » 13/11/11 22:05

In teoria già c'è tutto su google!

Basta mettere il tag delle foto e dovrebbero uscire, adesso provo!
Le mie modifiche!

Carrozzeria.: Wrapping Nero Opaco e Carbonio by mirkosuperstar
Specchietti.: FAR VIPER 4 Alluminio
Marmitta.: LeoVince Lv One Inox
Variatore.: Malossi Multivar 2000, rulli 8gr e 11,5gr
Sottosella.: strip led SMD 5050 da 40cm con interruttore
Anabbagliante.: Xenon 6.000k by mirkosuperstar
Posizione anteriore.: 9 led SMD by mirkosuperstar
Posizione/Stop posteriore.: 48 led SMD rossi by mirkosuperstar

MarcelloFioravanti
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/5/15 17:09
Città: Modena
Provincia: MO
Regione: Emilia-Romagna
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda MarcelloFioravanti » 19/5/15 17:39

Ho creato un canale su you tube con il nick (XMaxClubPuntoCom)...li, potremmo caricarare i video di tutti noi, racchiudendoli in un unico canale..ogni video con le varie informazioni di ognuno di noi, potremmo caricare i raduni e le foto...e sempre con quel canale cercherò di far avvicinare altri ragazzi al nostro sito....parlando bene del nostro bestio ovviamente, e consigliando di venir qui per conoscere tutti voi! Col tempo magari, e con l'aiuto di altri possibili Promoter, potrei creare volantini ..da tenere sotto sella e lasciare nel parabrezzino dei besti parcheggiati nelle strade...o chiedere ai concessionari Yamaha e non, se gentilmente li potrei lasciare sui banconi dei loro negozi…


è ancora attivo il canale youtube? Non riesco a trovarlo!

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: PROMOTER

Messaggioda leoromano » 19/5/15 18:58

Le pagine ufficiali Xmaxclub, oltre a questo forum, le puoi trovare cliccando sui "bottoni" in alto a destra dove sono riportati tutti gli eventi svolti fino ad oggi


Torna a “Proposte e suggerimenti (riguardo al forum)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Search

Nothing to display.

Login