Proposta apertura nuova sezione

Problemi? Chiedete! Idee? Ogni nuova e utile sarà ben accetta!
orsobianco54
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/9/12 06:03
Città: Parma
Provincia: PR
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Black-Max
Contatta:

Proposta apertura nuova sezione

Messaggioda orsobianco54 » 30/9/12 09:32

La mia insonnia mi ha portato a girovagare attraverso queste pagine fino allo stremo delle forze..... :wall: .
Adesso che ho riposato, mi viene in mente una proposta che potrebbe colmare un vuoto:
perchè non aprire una sezione "off topic" nella quale ognuno può liberare il proprio lato anarchico ( sempre secondo i canoni della buona educazione e del rispetto reciproco) evitando, almeno in parte, i continui "attenzione a non andare OT" che si leggono in giro ?

Buona domenica a tutti

Avatar utente
smuggler
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2963
Iscritto il: 11/7/10 23:28
Città: Campi B.zio - Fiesole
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Località: Firenze
Contatta:

Re: Proposta apertura nuova sezione

Messaggioda smuggler » 30/9/12 09:41

orsobianco, si vede che non hai cercato bene, il sonno gioca brutti scherzi : Lol :
abbiamo già la sezione che cerchi, forse non hai letto cosa c'è scritto nella sezione "semplicemente noi" e poi leggi sotto il topic "4 chiacchere", c'è scritto:
4 chiacchiere
Di tutto e di più...il regno dell'OT!!!

eccolo li, il tuo topic preferito, dove puoi sbizzarrirti, leggere, commentare, ridere, e tutto quello che puoi fare nel regno dell'Off Topic. : Yahooo :
;)
Entra a far parte del CLUB,
ci sono tanti vantaggi per te
diventa SOCIO!

Avatar utente
Smontato
Messaggi: 3234
Iscritto il: 20/7/11 02:11
Città: SP
Provincia: SP
Regione: Liguria
Contatta:

Re: Proposta apertura nuova sezione

Messaggioda Smontato » 24/12/12 21:45

secondo me intendeva altro, ed è quello che piacerebbe pure a me : Chessygrin :
Anche in OT se un argomento parla di una determinata cosa (es: il costo della benzina) e io inizio a parlare di cosa ho mangiato ieri sera perché per un motivo mi collego a un discorso di un utente che è intervenuto nello stesso thead poco prima, magari anche solo una sua parola mi ha fatto venire in mente alcuni particolari, nel caso andrei OT
Insomma credo intenda l'off topic ai massimi livelli, dove apri un topic per parlare del cane (es), arrivi a parlare del regalo che ti ha fatto la suocera e magari chiudi ritornando a parlare del cane : Chessygrin :
insomma + libertà, cazzeggiamento, il piacere di non capire un fico secco e di fare un minestrone generale che magari tra una battuta e l'altra si tiene in piedi...
una sera non so che fare? entro in off topic e sparo due caxxate
non so se mi sono stato spiegato : Chessygrin :

però ben pensandoci visto tutti gli argomenti più disparati e già suddivisi ognuno con il suo thead, alla fine quanto possa fruttare nun zo :D


Torna a “Proposte e suggerimenti (riguardo al forum)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login