Indicatore temperatura motore 125cc

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
Moreno
Messaggi: 2
Iscritto il: 7/4/18 21:34
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Alluminium Slate
Contatta:

Indicatore temperatura motore 125cc

Messaggioda Moreno » 20/4/18 23:51

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e non so bene usare il sito ancora.,. Innanzitutto sono contento di entrare in questa grande famiglia di gente molto competente e disponibile.,.ho un problema con il mio x max 125 fine 2010 sempre sta temperatura alle stelle.,. Ho montato il malossi multivar due settimane fa e mi è andata alle stelle e non scendeva.,. In yamaha mi hanno fatto l'ennesimo spurgo ed è andato tutto apposto.,.presi 90 euro totali tra rabbocco liquido non perché era sceso ma per togliere le bolle dello sfiato mi hanno detto che va buttato i meccanici., più montaggio multivar.,. Siamo sempre da capo mi sono rotto.,. x max sempre con sti problemi di raffreddamento.,. Altri amici che hanno maxi scooter mai hanno avuto di questi problemi.,. L'hanno scorso mi hanno sostituito la pompa dell'acqua come a volti di voi possessori e successo.,. E da lì e andato apposto per un anno.,. Sempre a metà poi partiva la ventola e scendeva sotto la metà.,. Ora ci risiamo e non ne posso più.,. Glielo detto l'altra volta se possono controllarmi il termostato oppure i bulbi., perché so che c'è ne più di uno.,. Datemi un consiglio su cosa possa essere.,. sarebbe gradito.,. Grazie in anticipo

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: Indicatore temperatura motore 125cc

Messaggioda leoromano » 26/5/18 22:47

Un aiutino anche per questo a Moreno? : Hide : : Hide :


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login